Page 1 of 1

Umano - Giustiziere

Posted: 24 Oct 2013, 13:50
by danilo11
Da usare nelle Boost con più di 2 umani, il Giustiziere è uno degli umani, che non conosce i complici nè gli altri umani, nè chi è lo spazzo, nè i Trusi ecc.
Di giorno vota 2 volte: una insieme agli altri vivi per uccidere un giocatore, ed una votazione in solitaria per uccidere un altro giocatore. Al tramonto uscirà scritto:
Durante la giornata gli umani hanno ucciso Tizio
Durante la giornata il Giustiziere ha ucciso Caio
Insomma, deve stare attento a chi uccide, perchè può essere di grandissimo aiuto agli umani, ma in alcune partite sbagliando ad uccidere può avvantaggiare di molto i Trusis, ma anche il Naufrago se presente.
Ditemi cosa ne pensate.

Avevo pensato anche ad una variante "voltagabbana" ovvero se il giustiziere viene ucciso nelle prime 2 notti dai Trusis risulta che i Trusis non si sono decisi e non è morto nessuno... ma in realtà il Giustiziere diventa Truso e gioca fino alla fine della partita con i Verdi.

Re: Umano - Giustiziere

Posted: 24 Oct 2013, 17:47
by Bertson
La Fazione dei buoni è già sempre avvantaggiata rispetto ai cattivi, se ci mettiamo a dare sti poteri ai buoni è finita, al massimo sarebbe da metterlo nellai fazione neutra

Re: Umano - Giustiziere

Posted: 24 Oct 2013, 19:27
by danilo11
Bertson wrote:La Fazione dei buoni è già sempre avvantaggiata rispetto ai cattivi, se ci mettiamo a dare sti poteri ai buoni è finita, al massimo sarebbe da metterlo nellai fazione neutra
La mia è una proposta, si può mettere nei neutrali certo :)
Ricordiamoci che comunque cosi come uccide un Truso può uccidere un Umano, uno spazzino... specie i primi giorni.

Re: Umano - Giustiziere

Posted: 24 Oct 2013, 21:08
by teoc98
Se si mette nei buoni, sono troppo avvantaggiati. È simile a una vecchia proposta, ovvero che un umano può uccidere di notte.
Se invece viene messo come neutrale, fa soltanto una strage