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Parroco - il Redentore

Posted: 12 Oct 2010, 20:51
by Nelvis
Mi è venuta in mente giusto ora, scusate se è una scemenza.

Una volta a notte - o anche, obbligatoriamente la prima notte - il parroco seleziona un personaggio da redimere.
Se becca un trusis, lo rende umano; se becca un non-trusis:
- o diventa cattivo;
- o muore.

Forse converrebbe farlo morire, ma non so. Par buona?

Re: Parroco - il Redentore

Posted: 12 Oct 2010, 20:56
by LaGrandeTeiera
c'è un solo grosso problema: se becca il trusis e lo redime il redento conosce l'identità dell'unico trusis rimasto in vita...l'idea potrebbe invece essere buona se applicata al macellaio ,magari avendo più tentativi, o ad un altro cattivo speciale (profanatrice esclusa,conosce i trusis!) avendo un solo tentativo

edit:potrebbe invece rendere il trusis non trusis ma mantenendolo cattivo,il redento diventerebbe una specie di macellaio...

Re: Parroco - il Redentore

Posted: 12 Oct 2010, 20:59
by Nelvis
Hai ragione, stupidamente non ci avevo pensato. Buono per il macellaio, il nome si adatta anche meglio. :P

Re: Parroco - il Redentore

Posted: 13 Oct 2010, 14:22
by Sarkairox
Siccome ho visto che nelle boost vincono sempre gli umani :( volevo proporre una cosa... e se il macellaio fosse contato come un trusis? cioè anche se nn conosce nessuno, la partita nn finisce anche se muoiono entrambi i trusi, devono uccidere anche il macellaio...
Oppure... si aggiunge un personaggio che nn è un truso ma è cmq contato come truso.. o ancora possiamo fare fare una scelta al macellaio: se usa il suo potere di primo sangue resta un normale macellaio, se nn lo usa diventa un truso oppure (come detto prima) verrà contato come truso (anche se in se stesso è un macellaio)..
Che ne dite? :D

Re: Parroco - il Redentore

Posted: 13 Oct 2010, 14:53
by covenant
Di solito evito di commentare tutte le idee strampalate che tirate fuori...

Però l'idea di Sarca mi piace parecchio..questo macellaio che conta come truso ai fini del conteggio...ma il macellaio ha gia un bel potere..
Potrebbe essere qualcun'altro...o magari neanche saperlo...
muahahaha...

Re: Parroco - il Redentore

Posted: 13 Oct 2010, 16:44
by rytzo
questa cosa funzionerebbe bene con un kamikaze. il kamikaze conta come trusis. se decide di schiantarsi, naturalmente c'è un trusis in meno.

Re: Parroco - il Redentore

Posted: 13 Oct 2010, 16:54
by kurosaki_kun
Secondo me nelle partite boost bisognerebbe mettere una specie di naufrago,solo che l'umano colpito non sa di esserlo.
Ciò spingerebbe tutti gli umani a cercare di rimanere in vita,nel dubbio di essere naufrago o no...

O comunque di dare poteri/bonus a uno inconsapevolmente...
[questi poteri potrebbero cambiare da partita a partita per rendere tutto più imprevedibile]

Re: Parroco - il Redentore

Posted: 13 Oct 2010, 20:50
by Sam93
kurosaki_kun wrote:Secondo me nelle partite boost bisognerebbe mettere una specie di naufrago,solo che l'umano colpito non sa di esserlo.
Ciò spingerebbe tutti gli umani a cercare di rimanere in vita,nel dubbio di essere naufrago o no...

O comunque di dare poteri/bonus a uno inconsapevolmente...
[questi poteri potrebbero cambiare da partita a partita per rendere tutto più imprevedibile]
Mitiche idee per me :mrgreen:

Re: Parroco - il Redentore

Posted: 13 Oct 2010, 22:10
by Derto
ma poi non si capirebbe praticamente niente! già è incasinato così trusis, kurosaki!

Re: Parroco - il Redentore

Posted: 14 Oct 2010, 6:44
by Sarkairox
q8 derto :|
l'idea del kamikaze è carina.. ma nn mi ispira + di tanto... perchè un kamikaze è fatto x farsi esplodere :lol: e nn per rimanere in vita...
cn l'oracolo neanche... che ne dite di fare un umano che conta come truso senza saperlo neanche? lo sanno solo i trusi xD
"L'umano sfigato" è un umano (e fa parte degli umani) ma viene contato come truso... lui nn lo sa... lo sa solo l'oracolo? oppure i trusi? o ancora meglio il macellaio? sarebbe una cosa un pò strana... ma è da provare... xD (chi vede lo sfigato è ancora da sistemare) :ugeek:
Che ne dite?