Becchino Boostizzato
Posted: 23 Jun 2011, 19:14
Ho pensato che per le partite BOOST! si potrebbe modificare il potere del becchino:
Dopo l'uccisione del giorno il Becchino non vedrà scritto "Trusis" "Non Trusis" ma gli verrà segnalata la natura del giocatore appena morto con un pallino nero(cattivo) pallino bianco (buono)...
Questo potrebbe servire per far confondere l'idee agli umani che magari pensano di aver ucciso un trusis quando invece la persona morta è un cattivo minore,ma anche per dare quel minimo di importanza in più al becchino.(Come nelle partite normali che il Becchino,morto il primo trusis,è utile quanto un umano.)
Com'è?????????
Dopo l'uccisione del giorno il Becchino non vedrà scritto "Trusis" "Non Trusis" ma gli verrà segnalata la natura del giocatore appena morto con un pallino nero(cattivo) pallino bianco (buono)...
Questo potrebbe servire per far confondere l'idee agli umani che magari pensano di aver ucciso un trusis quando invece la persona morta è un cattivo minore,ma anche per dare quel minimo di importanza in più al becchino.(Come nelle partite normali che il Becchino,morto il primo trusis,è utile quanto un umano.)
Com'è?????????