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Becchino Boostizzato

Posted: 23 Jun 2011, 19:14
by dome
Ho pensato che per le partite BOOST! si potrebbe modificare il potere del becchino:
Dopo l'uccisione del giorno il Becchino non vedrà scritto "Trusis" "Non Trusis" ma gli verrà segnalata la natura del giocatore appena morto con un pallino nero(cattivo) pallino bianco (buono)...
Questo potrebbe servire per far confondere l'idee agli umani che magari pensano di aver ucciso un trusis quando invece la persona morta è un cattivo minore,ma anche per dare quel minimo di importanza in più al becchino.(Come nelle partite normali che il Becchino,morto il primo trusis,è utile quanto un umano.:P)
Com'è????????? :D :D :D :D

Re: Becchino Boostizzato

Posted: 24 Jun 2011, 11:11
by TinyBreeder
e se invece vedesse il ruolo preciso a mò di profa? sarebbe potente, ma non potrebbe esporsi, sarebbe più difficile fingersi lui, non potrebbe dire i risultati in pubblica, i cattivi vorrebbero ammazzarlo quanto lo spazzino

edit: era stato bocciato perché penalizzava il naufrago, giusto? però sarebbe bello...

Re: Becchino Boostizzato

Posted: 24 Jun 2011, 11:27
by rytzo
il potere boostizzante dovrebbe dare l'opportunità di velocizzare le uccisioni.

Re: Becchino Boostizzato

Posted: 24 Jun 2011, 12:58
by dome
rytzo wrote:il potere boostizzante dovrebbe dare l'opportunità di velocizzare le uccisioni.

Uhm...
E se il becchino dopo TOT uccisioni giornaliere dove non si è mai ucciso un trusis,gli viene direttamente rivelato l'identità di uno di loro??????
TROPPO FORTE????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Re: Becchino Boostizzato

Posted: 30 Jun 2011, 14:32
by Shiroutora
Si potrebbe fare che la notte seguente al giorno in cui muore un trusis, può fare fuori qualcuno...