Preghiere Trusis, amen.

Partita, frittata di cipolle e rutto libero! Per discutere di tutto ciò che è OT (Off Trusis)
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Preghiere Trusis, amen.

Post by Sian »

IL CREDO

Credo in un solo Trusis, Padre Oscuro, creatore dei nemici e della malvagità, di tutte le cose verdi e pelose.
Credo in un solo Macellaio unigenito figlio di Trusis nato dal Trusis prima di tutti i secoli. Trusis da Trusis, Buio da Buio, Trusis vero da Trusis vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Trusis. Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi cattivi e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera del'Oracolo si è incarnato nel seno della Vergine Profanatrice e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto lo Spazzino, morì e fu sepolto e il terzo giorno è resuscitato secondo il Paladino Nero ed è salito al Cielo e siede alla destra del Trusis e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti ed il suo Regno non avrà fine.
Credo nel Paladino Nero che è Signore e dà la vita e procede dal Trusis e dal Macellaio e con il Trusis ed il Macellaio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo degli urli Trusis.
Credo il Kamikaze uno, giusto, malvagio e distruttivo.
Professo un solo Parroco per il perdono dei peccati e aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen

TRUSIS NOSTRO

Trusis Nostro che sei nei Cieli, sia urlato il tuo nome, venga il tuo regno e sia fatta la tua volontà come in Cielo così in terra. Dacci oggi il nostro voto quotidiano e rimetti a noi i nostri compagni come noi li rimettiamo ai nostri nemici e non ci indurre in uccisione ma liberaci dal sospetto. Amen

AVE PROFANATRICE

Ave o Profanatrice, piena di sangue, il Trusis è con te. Tu sei la migliore fra le donne e malvagio il frutto del tuo seno Macellaio. Oh Profanatrice, Madre di Trusis, prega per noi cattivoni adesso e nell'ora della nostra morte. Amen

ATTO DI DOLORE

Mio Trusis mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati perché peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perché ho offeso Te infinitamente cattivo e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo col Tuo grande aiuto di non offenderti mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato, Trusis, perdonami.


Sono tutte modificabili u.u Commentate e miglioriamole xD
-A cura di Sian, Gloomy e Problematic-
Volete anche la versione per i buoni? :D
Gloomy
Umano indifeso
Posts: 12
Joined: 7 Apr 2013, 21:55

Re: Preghiere Trusis, amen.

Post by Gloomy »

"Tanti commentini e commentuzzi" [cit.]

Ahahahahahahah ti sei data alla pazza gioia! La partita è caduta nel silenzio in tua assenza,ora capisco perché .. eri troppo impegnata :'D il Credo è uscito benissimo alla fine xD Le altre non me le aspettavo :lol:
L'atto di dolore è uscito abbastanza normale, il Credo vince su tutte!!! :mrgreen:

"Ave o Profanatrice,piena di sangue [..]"
Piena di sangue (?) x'D
"[..] tuo seno Macellaio"
:lol: :lol:
Image
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Preghiere Trusis, amen.

Post by Sian »

beh la proffy cara non può essere piena di grazia.. o sbaglio? D: e non sapevo che cosa mettere u.u malvagio e cattivo lo mettevo ovunque xD che cosa posso mettere? :o

Macellaio = Gesù. Il macellaio spacca i culi a tutti! E direi di aggiungere nei suoi poteri che può trasformare l'acqua in vino (sangue :twisted: )
Ma sinceramente in quella reale... Che capperino vuol dire "Tu sei la benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù." casomai manca una virgola seno, Gesù è.è inzommen perché il nome del frutto del suo seno è Gesù, quindi in teoria ci va la virgola, ma qui le virgole vanno e vengono a caso.

...mmm Mi è venuto in mente sotto la doccia = Radio Maria -> Radio Proffy :lol:

Il Credo è per sempre <3 Beh e poi è quello in cui mi sono impegnata e ci ho messo il mio cuore. il resto è fatto con i piedi u.u
Gloomy
Umano indifeso
Posts: 12
Joined: 7 Apr 2013, 21:55

Re: Preghiere Trusis, amen.

Post by Gloomy »

In effetti.. piena di sangue ci sta! :mrgreen:
SANGUE :twisted:
Comunque boh, si vede che a quel tempo le virgole non erano importanti,o magari erano sottintese e quindi uno intelligente leggeva bene e capiva il senso :|
Radio proffy non si può sentire ahahahahah
"Proffy" mi sa di pokemon D:
Image
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Preghiere Trusis, amen.

Post by Sian »

Pokémon? ora ti invento pure il pokémon Proffy MUHAHAH farò un'altra discussione sui pokémon allora :twisted:

allora io sono ultra più che super intelligente u.u

E radio Proffy è una figata!! <3 io l'ascolto tutti i giorni :*
Gloomy
Umano indifeso
Posts: 12
Joined: 7 Apr 2013, 21:55

Re: Preghiere Trusis, amen.

Post by Gloomy »

Proffy potrebbe essere tutto verde con gli occhioni pucciosissimi,e tutto rotondo..una palletta D:
8-)

Quasi quasi l'ascolto anch'io.. ci sto facendo un pensierino o:
Image
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Preghiere Trusis, amen.

Post by Sian »

Lo proporrò come nuovo pokémon per la 6° generazione alla game freak se non sanno più che cosa fare :* o al massimo glielo propongo per la 7° generazione, ossia l'ultima che hanno intenzione di fare e poi basta ç^ç

Sintonizzate sulla vostra radio Radio Proffy. Avrete in omaggio 365 giorni di prova per ascoltare la messa di tutti i giorni. Su Radio Proffy potrai confessare di essere lo spazzino senza uscire di casa! Confessa le tue colpe su Radio Proffy! Chiama il numero 333 666 999.
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Preghiere Trusis, amen.

Post by Sciack »

Oddio XD
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Preghiere Trusis, amen.

Post by Sian »

Sciack è sotto droghe pesanti ed è morto leggendo questa discussione!
Ci serve un Paladino Nero, presto!! *digita il 118*
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Preghiere Trusis, amen.

Post by Mysteriis »

Grande :D
Che cosa simpatica :D
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Post Reply