Manga&Anime

Partita, frittata di cipolle e rutto libero! Per discutere di tutto ciò che è OT (Off Trusis)
krameher
Umano semplice
Posts: 26
Joined: 6 Sep 2013, 0:24

Re: Manga&Anime

Post by krameher »

sto leggendo 'liar game', sono attualmente alla fine del 7° volume e mi sta piacendo un sacco!! voglio dire, è una cosa fantastica (anche se è vero che ogni tanto alcuni passi sembrano troppo forzati e forse anche insensati & contraddittorî), voi cosa ne pensate ? se non lo conoscete, io ve lo consiglio pienamente!!!
4NDR34
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 5 Aug 2013, 16:54

Re: Manga&Anime

Post by 4NDR34 »

Combinazione, sto anche io leggendo Liar Game, e sono anche io al 7° capitolo! Ed' è qualcosa di sublime, il manga definitivo u.u è proprio il mio genere ideale, anche se come dice krameher alcune "tattiche" usate dai protagonsti a volte sono troppo forzate. Nonostante questo lo sto adorando, sopratutto l'aspetto psicologico *-* anche io lo consiglio vivamente a tutti!
It's just a game.

Image
Image
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Manga&Anime

Post by Sciack »

Dopo Liar Game...passate a Gamble Fish 8-)
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Manga&Anime

Post by covenant »

Io veramente starei cercando di trovare "Kaiji", ma oltre agli episodi sono fermo.
Nessun italiano sta traducendo il manga, è triste.
Traducono di tutto, e nessuno si caga Kaiji.
Mentire è solo l'inizio
Image
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Manga&Anime

Post by Sciack »

In inglese c'è :!:
Ma oltre alle vicende dell'anime, mi pare si parli solo di mahjong.
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Manga&Anime

Post by covenant »

Sciack wrote:In inglese c'è :!:
Ma oltre alle vicende dell'anime, mi pare si parli solo di mahjong.
Inglese lo mastico, ma leggermi kaiji in inglese mi pare difficoltoso, gia i disegni non li apprezzo, se poi devo anche litigare con me stesso per capire quello che leggo non ne esco più.

Solo mahjong? Sapevo che c'era il mahjong (non male ripensando ad Akaji), ma solo mahjong è straziante D:
Mentire è solo l'inizio
Image
Post Reply