Controfazione legalizzato!!!

Partita, frittata di cipolle e rutto libero! Per discutere di tutto ciò che è OT (Off Trusis)
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by covenant »

Io ho risposto in merito a quello che mi è stato chiesto, come ho detto all'inizio non avendo controllato personalmente la situazione non ho dati per discutere su quella precisa, ma solo in generale. Ma da quello che ho letto qui mi sembra tutto molto chiaro.
Chiedo scusa se ho capito male io i tuoi obbiettivi, ma da quello che ho letto qui ogni tuo commento aveva sempre una vena di sarcasmo, critica o frecciatine, sarò io che sto invecchiando e vedo il marcio dovunque.

E come ho detto pocanzi, Selia è quella che ha risposto in merito alla situazione specifica tirata in causa da Yo-Yo, e a me pare abbia risposto argomentando pienamente le motivazioni, poi si può essere d'accordo o meno, ma non venitemi a dire che ha detto " ho ragione io tu sbagli" perché non mi sembra questo il caso.
Mentire è solo l'inizio
Image
marts124
Povero martire
Posts: 57
Joined: 26 Sep 2012, 20:41
Location: Napoli

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by marts124 »

boh io penso che non è vero che i giocatori che vogliono giocare con le tattiche siano noiosi e quelli che voglino giocare senza sono creativi. a me piace giocare senza tattiche ma non è che vado nelle partite a creare problemi, mi creo la mia privata e fine! perché lo so che creerei problemi se mi comportassi come blaser! alla fine è inutile girarci intorno, sappiamo benissimo tutti che un giocatore che si impone in questo modo lo fa perché vuole provocare, blaser sapeva che avrebbe creato problemi. ma se non gli stanno bene, perche non si crea le partite private? trovo che non si possa ignorare e "denigrare" la stragrande maggioranza degli utenti che vuole giocare con le tattiche.
eliminate il fatto che le private devono essere richieste una settimana prima sul forum e apritene una o due a caso ogni settimana e ci gioca chi, come blaser o come me stessa, vuol giocare senza usare tattiche.
infine credo che ci siano anche regole non scritte e consuetudini che sarebbe giusto rispettare
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Blaser93 »

marts124 wrote:boh io penso che non è vero che i giocatori che vogliono giocare con le tattiche siano noiosi e quelli che voglino giocare senza sono creativi. a me piace giocare senza tattiche ma non è che vado nelle partite a creare problemi, mi creo la mia privata e fine! perché lo so che creerei problemi se mi comportassi come blaser! alla fine è inutile girarci intorno, sappiamo benissimo tutti che un giocatore che si impone in questo modo lo fa perché vuole provocare, blaser sapeva che avrebbe creato problemi. ma se non gli stanno bene, perche non si crea le partite private? trovo che non si possa ignorare e "denigrare" la stragrande maggioranza degli utenti che vuole giocare con le tattiche.
eliminate il fatto che le private devono essere richieste una settimana prima sul forum e apritene una o due a caso ogni settimana e ci gioca chi, come blaser o come me stessa, vuol giocare senza usare tattiche.
infine credo che ci siano anche regole non scritte e consuetudini che sarebbe giusto rispettare
e invece no, ho trollato alla grande nel rispetto delle regole e quindi non posso essere punito. quelli a cui non va giù sto fatto non possono far altro che piangere e rassegnarsi.
Image
Image
Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Mysteriis »

Blaser93 wrote:
marts124 wrote:boh io penso che non è vero che i giocatori che vogliono giocare con le tattiche siano noiosi e quelli che voglino giocare senza sono creativi. a me piace giocare senza tattiche ma non è che vado nelle partite a creare problemi, mi creo la mia privata e fine! perché lo so che creerei problemi se mi comportassi come blaser! alla fine è inutile girarci intorno, sappiamo benissimo tutti che un giocatore che si impone in questo modo lo fa perché vuole provocare, blaser sapeva che avrebbe creato problemi. ma se non gli stanno bene, perche non si crea le partite private? trovo che non si possa ignorare e "denigrare" la stragrande maggioranza degli utenti che vuole giocare con le tattiche.
eliminate il fatto che le private devono essere richieste una settimana prima sul forum e apritene una o due a caso ogni settimana e ci gioca chi, come blaser o come me stessa, vuol giocare senza usare tattiche.
infine credo che ci siano anche regole non scritte e consuetudini che sarebbe giusto rispettare
e invece no, ho trollato alla grande nel rispetto delle regole e quindi non posso essere punito. quelli a cui non va giù sto fatto non possono far altro che piangere e rassegnarsi.

Al di là di tutta la vicenda, sappi che sei comunque nel posto peggiore per trollare.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Blaser93 »

:lol: :lol:
Image
Image
Image
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Mobius88 »

covenant wrote:Io ho risposto in merito a quello che mi è stato chiesto, come ho detto all'inizio non avendo controllato personalmente la situazione non ho dati per discutere su quella precisa, ma solo in generale. Ma da quello che ho letto qui mi sembra tutto molto chiaro.
Chiedo scusa se ho capito male io i tuoi obbiettivi, ma da quello che ho letto qui ogni tuo commento aveva sempre una vena di sarcasmo, critica o frecciatine, sarò io che sto invecchiando e vedo il marcio dovunque.
Addirittura le critiche, il sarcasmo e le frecciatine erano la cosa principale nei miei post, piuttosto che gli argomenti di discussione? Non pensavo di aver esagerato a tale livello, mi sembrava comunque di parlare di qualcosa.
Image Image Image
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by covenant »

Ho detto solo che le notavo sempre, come inserite appositamente.
Però capisco se ho sbagliato a intendere, ti chiedo scusa, non volevo fraintendere. Sarà la vecchiaia sul serio.
Ti ringrazio per il tuo apporto alla discussione.
Mentire è solo l'inizio
Image
marts124
Povero martire
Posts: 57
Joined: 26 Sep 2012, 20:41
Location: Napoli

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by marts124 »

comunque alla fine secondo il mio modo di vedere le cose ci vuole più buonsenso da un lato, ma anche dall altro.
i giocatori devono avere il buonsenso di non rompere i cosiddetti a coloro che vogliono tatticare, il buonsenso di riconoscere quando una giocata porta effettivamente alla sconfitta della propria fazione (io ad esempio forse avrei creduto a blaser e non lo avrei rogato nonostante la non dichiarazione!). Ma anche buonsenso da parte dei mod nel dire a blaser di non fare l idiota e crearsi le private
grazie per avermi cagata!
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Mobius88 »

marts124 wrote:comunque alla fine secondo il mio modo di vedere le cose ci vuole più buonsenso da un lato, ma anche dall altro.
i giocatori devono avere il buonsenso di non rompere i cosiddetti a coloro che vogliono tatticare, il buonsenso di riconoscere quando una giocata porta effettivamente alla sconfitta della propria fazione (io ad esempio forse avrei creduto a blaser e non lo avrei rogato nonostante la non dichiarazione!). Ma anche buonsenso da parte dei mod nel dire a blaser di non fare l idiota e crearsi le private
grazie per avermi cagata!
like
Image Image Image
Yoyo
Povero martire
Posts: 73
Joined: 30 Oct 2016, 11:47
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Yoyo »

marts124 wrote:comunque alla fine secondo il mio modo di vedere le cose ci vuole più buonsenso da un lato, ma anche dall altro.
i giocatori devono avere il buonsenso di non rompere i cosiddetti a coloro che vogliono tatticare, il buonsenso di riconoscere quando una giocata porta effettivamente alla sconfitta della propria fazione (io ad esempio forse avrei creduto a blaser e non lo avrei rogato nonostante la non dichiarazione!). Ma anche buonsenso da parte dei mod nel dire a blaser di non fare l idiota e crearsi le private
grazie per avermi cagata!
Ma Blaser ha partecipato alla tattica :shock: Qui si sta parlando di un giocatore che ha deciso di partecipare alla tattica (e quindi contribuire a trovare un coordinatore) per poi non collaborare per il semplice motivo di rompergli le palle (parole sue). Non mi vuoi dire il ruolo il primo giorno, né il secondo, né il terzo, ma il quarto per quale motivo non me lo vuoi dire??? Quale contributo stavi dando in quel momento per vincere???
Post Reply