Controfazione legalizzato!!!

Partita, frittata di cipolle e rutto libero! Per discutere di tutto ciò che è OT (Off Trusis)
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Mobius88 »

covenant wrote:Ho detto solo che le notavo sempre, come inserite appositamente.
Però capisco se ho sbagliato a intendere, ti chiedo scusa, non volevo fraintendere. Sarà la vecchiaia sul serio.
Ti ringrazio per il tuo apporto alla discussione.
Ma non ho negato di aver inserito frecciatine o sarcasmo, ma non pensavo di essere esagerato xD.
In ogni post provavo a discutere di qualche cosa, poi penso che pure tu inserisci battutine o ironia nei post che scrivi di solito.
Comunque va bene, ci siamo capiti su sto punto credo e possiamo parlare d'altro da qui in poi.
Image Image Image
marts124
Povero martire
Posts: 57
Joined: 26 Sep 2012, 20:41
Location: Napoli

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by marts124 »

non so che dirti yoyo, per me è come dici tu, blaser ha trovato il modo per darti fastidio aggirando le regole lol
per me anche una tirata d'orecchie a lui (blaser) mi avrebbe soddisfatta, non avrei preteso il cartellino
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Selia »

marts124 wrote:non so che dirti yoyo, per me è come dici tu, blaser ha trovato il modo per darti fastidio aggirando le regole lol
per me anche una tirata d'orecchie a lui (blaser) mi avrebbe soddisfatta, non avrei preteso il cartellino
Ma non dovete pensare che, chiusa la discussione, noi ci dimenticheremo di Blaser.
Image
Yoyo
Povero martire
Posts: 73
Joined: 30 Oct 2016, 11:47
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Yoyo »

Selia wrote: Se non ci fosse stata la frase del prepartita, o se avesse fin da subito detto che non si sarebbe dichiarato SE a coordinare c'era il giocatore x, allora le cose sarebbero andate diversamente.
Non avete preso provvedimenti su Blaser perché avete dato importanza ad una frase che lui ha detto nel prepartita. Avete creduto alle sue parole e cioè al fatto che lui si sarebbe comportato così con tutti. Finalmente è arrivata la partita che mi da ragione e che dimostrerebbe che avete fatto la scelta sbagliata. La partita in questione è "Mare Blu". Blaser è umano che dice la solita frase nel prepartita ma stavolta si dichiara al coordinatore. Quindi ora Selia, mi dovresti spiegare, alla luce di questa partita, se credi ancora che Blaser in quella partita in cui io ero coordinatore non si sarebbe dichiarato in nessun caso. (Ti ricordo che in quella partita Blaser dice che voleva rendere la vita difficile a me :) ). Non puoi dare importanza ad una frase detta nel prepartita perché come dimostra l'attuale partita lui dice una cosa e ne fa un'altra a seconda di come gli gira la testa o, per essere precisi, a seconda di chi coordina.Quindi vorrei rivediate quella decisione e prendiate provvedimenti su di lui. In caso siete convinti del suo comportamento corretto vorrei delle motivazioni. Grazie :)
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Mysteriis »

Yoyo wrote:
Selia wrote: Se non ci fosse stata la frase del prepartita, o se avesse fin da subito detto che non si sarebbe dichiarato SE a coordinare c'era il giocatore x, allora le cose sarebbero andate diversamente.
Non avete preso provvedimenti su Blaser perché avete dato importanza ad una frase che lui ha detto nel prepartita. Avete creduto alle sue parole e cioè al fatto che lui si sarebbe comportato così con tutti. Finalmente è arrivata la partita che mi da ragione e che dimostrerebbe che avete fatto la scelta sbagliata. La partita in questione è "Mare Blu". Blaser è umano che dice la solita frase nel prepartita ma stavolta si dichiara al coordinatore. Quindi ora Selia, mi dovresti spiegare, alla luce di questa partita, se credi ancora che Blaser in quella partita in cui io ero coordinatore non si sarebbe dichiarato in nessun caso. (Ti ricordo che in quella partita Blaser dice che voleva rendere la vita difficile a me :) ). Non puoi dare importanza ad una frase detta nel prepartita perché come dimostra l'attuale partita lui dice una cosa e ne fa un'altra a seconda di come gli gira la testa o, per essere precisi, a seconda di chi coordina.Quindi vorrei rivediate quella decisione e prendiate provvedimenti su di lui. In caso siete convinti del suo comportamento corretto vorrei delle motivazioni. Grazie :)

Tranquillo che non ci siamo persi nulla.
Faremo le nostre valutazioni e daremo delle motivazioni solo se lo riterremo necessario.
Se poi tu non reputi le nostre decisioni corrette... peccato, sopravviveremo.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Yoyo
Povero martire
Posts: 73
Joined: 30 Oct 2016, 11:47
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Yoyo »

Mysteriis wrote: Faremo le nostre valutazioni e daremo delle motivazioni solo se lo riterremo necessario.
Anche Blaser dice che si dichiara solo se lo ritiene necessario :shock: Ma non è che tu e Blaser siete la stessa persona? Questo spiegherebbe tutto!!!
Comunque fate come volete. Tanto vinco pure con la gente che mi va contro ;)
Io sono sicuro al 100% che se in quest'ultima partita ci fossi stato io al posto di vave, Blaser non si sarebbe nuovamente dichiarato. Ma questo lo sapete anche voi ;) Però non potete far nulla perché la coyotaggine di Blaser non è dimostrabile. Contenti voi, contento Blaser, contenti tutti!!!
Post Reply