Eurovision Song Contest

Partita, frittata di cipolle e rutto libero! Per discutere di tutto ciò che è OT (Off Trusis)
Post Reply
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Eurovision Song Contest

Post by Sian »

Sono iscritta su trusis quasi da 2 anni (xD) e ogni anno a Maggio c'è l'eurovision. E quindi mi ritrovo a spammare ovunque, in partite, in pvt, in pubblica, cose sull'eurovision.
Quindi ho pensato.. Al posto di disturbare ogni anno.. Perché non mi creo una discussione qui? xD Così sto a posto per un po' (ma tanto tra un anno mi dimenticherò di questa discussione e mi ritroverete lo stesso nelle partite ad esultare per il vincitore o altro lol)

Quindi *O*

♥♥♥♥♥♥♥ Denmark~
♥♥♥♥♥♥♥♥ Only Teardrops~
♥♥♥♥♥♥♥ Emmelie de Forest~

EUROVISION SONG CONTEST 2014
Winner: Conchita Wurst - Rise Like a Phoenix

http://www.youtube.com/watch?v=ToqNa0rqUtY
Spoiler:
Image
Che ne pensate? *-*
Io sinceramente la adoro. Canzone e cantante :)
Penso che sia una prima tappa raggiunta nella tolleranza di queste persone. La vittoria può anche essere che sia stata fatta apposta, ma secondo me è simbolica.
Che poi a me piace la canzone, ma i gusti sono gusti. Per esempio i paesi bassi sono arrivati secondi ma io se li sento spacco tutto. O come l'azerbaijan che ha vinto nel 2011. Ma sui gusti non si discute.
Parlando sempre di gusti, certo, preferivo che vincesse la svizzera, ma l'austria non mi dispiaceva eh. Sono felice comunque.

La Russia invece ha deciso di non partecipare più all'esc per la vittoria di Conchita.. Pareri?
Per me:
1- Meglio. Via la Russia, meno voti intrecciati, più possibilità di vittoria senza un paese.
2- Mostra come gli uomini ancora non riescano ad accettare queste persone.
Penso che ognuno sia libero di fare quello che vuole. Vi immaginate in un paese dove il governo blocca il sito Trusis perché lo ritiene orribile come gioco? A loro può non piacere ma noi persone siamo libere di scegliere ciò che vogliamo fare, o no?
poi sono la prima a giudicare ma non me ne frega lol -ma sto cercando di cambiare per un mondo migliore-

Emma Marrone invece deve imparare a camminare sui tacchi

Politica nell'esc.
Dai, lo sappiamo tutti come funziona. La scandinavia si vota reciprocamente, così come i paesi dell'est e altri intrecci. (Come, casualmente, l'italia vota sempre albania e romania.. votano da qui per loro, eh...) Sarò troppo cinica..
Però la canzone vincitrice bene o male è sempre votata da tutti guardando su wikipedia i risultati della canzone vincitrice :3

Quindi... Anche se parliamo del 2009... <3

Alexander Rybak rimane il migliore <3 (387 punti, il migliore nella storia dell'eurovision <3)
Spoiler:
Image
và che splendore <3 http://www.youtube.com/watch?v=uiH4BFTELME

Waiting for

EUROVISION SONG CONTEST 2015

♥♥♥♥♥♥♥♥ Austria~
♥♥♥♥♥♥♥♥ Rise Like a Phoenix~
♥♥♥♥♥♥♥♥ Conchita Wurst~
Spoiler:
se nessuno commenta questo post uccido tutti D:< non si può non conoscere l'esc!
Concludo dicendo che se dovessi dare i pareri di tutte le canzoni di quest'anno e degli anni scorsi vi avrei solamente annoiati e sarebbe venuto troppo lungo xD Per cui se qualcuno tira in ballo qualche canzone interessante... :twisted: Io sono qui.
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Eurovision Song Contest

Post by KeBabbu! »

Calma però! L'ESC è una delle poche cose che ancora mi interessa guardare in televisione, lo trovo molto divertente. Se solo avessi una televisione lo avrei seguito anche quest'anno e questo post sarebbe un po più interessante. Pazienza, ho salvato la vita a tutti. .D
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Eurovision Song Contest

Post by Sian »

Sono ben accetti anche commenti degli anni passati :3

Se hai tempo vai su wikipedia, cerchi le canzoni sul tubo e te le ascolti :O Non ha lo stesso effetto che la live. Prima dell'esc mi facevano schifo tutte le canzoni ahah dopo l'esc invece *-* ho l'mp3 pieno di perle di canzoni *3*
Le mie canzoni preferite di quest'anno sono:
Austria, svizzera (la migliore <3), danimarca, finlandia e armenia dopo i 2 minuti però xD
popo
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 1 Apr 2014, 23:48
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Eurovision Song Contest

Post by popo »

Io sinceramente non ho sentito tutte le canzoni :( ma devo dire che quella del montenegro di quest'anno mi è piaciuta :D probabilmente mi avrà colpito il testo D:
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Eurovision Song Contest

Post by Sian »

quella del montenegro è quella del gigante? se solo mi funzionasse l'audio su pc.. :( -meno male ho l'mp3 haha-
popo
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 1 Apr 2014, 23:48
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Eurovision Song Contest

Post by popo »

Heem....gigante? O.o io so solo che si chiama moj svijet e che nel video ci sono 2 bambini xD
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Eurovision Song Contest

Post by Sian »

sì, il cantante è altissimo xD o forse era il norvegese... non ricordo.

domani la ascolto scroccando i cellulari dei miei compagni u.u mi aspetto la traduzione eh xD
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Eurovision Song Contest

Post by KeBabbu! »

Sian wrote: Prima dell'esc mi facevano schifo tutte le canzoni ahah dopo l'esc invece *-* ho l'mp3 pieno di perle di canzoni *3*
Ma anche no. Nei 3 anni passati lo ho seguito e ad eccezione di qualcuna appena accettabile non ci ho trovato niente di interessante. Poco male, comunque sono gusti .)
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Eurovision Song Contest

Post by Sian »

:O Ah beh, i gusti sono gusti. Però secondo me ne sono arrivate di canzoni di tutti i generi musicali in questi anni, quindi qualcuna che soddisfi i tuoi gusti ce ne dovrà pur essere o no? Ovviamente non potrà entrare nei tuoi favoriti precedenti, però boh. Io siccome non ho gusti fissi l'esc fa per me xD
Post Reply