AUGURIIIIIIIIII!!!!

Partita, frittata di cipolle e rutto libero! Per discutere di tutto ciò che è OT (Off Trusis)
Post Reply
CIURGA
Povero martire
Posts: 54
Joined: 14 Jun 2010, 8:33

AUGURIIIIIIIIII!!!!

Post by CIURGA »

Apro questo topic semplicemente per fare gli Auguri a tutto lo staff di Trusis che ci tiene così tanta compagnia durante la giornata, e a tutti i giocatori che partecipano ogni giorno.

Grazie di sopportarci e divertirci così tanto, Buon Natale e Buone Feste a tutti!!!
Nelvis
Povero martire
Posts: 65
Joined: 18 Sep 2010, 22:49

Re: AUGURIIIIIIIIII!!!!

Post by Nelvis »

Felice san Dagoberto II, principe di Austrasia, figlio di Siegeberto, costretto a rinunciare al trono per le macchinazioni di Grimoaldo il maggiordomo e suo figlio Childeberto; marito della principessa di York Margherita, ebbe da lei due figlie, le future santa Erminia e santa Adele.
Acclamato re e richiamato in patria dopo l'invasione dell'Austrasia da parte della Neustria, si scontrò spesso col nuovo maggiordomo Ebroino, sotto le cui macchinazioni cadde, vittima del figlioccio Giovanni.
(Uno dei pochi nomi leggibili di tutta la sua biografia, assieme a Margherita. Sembra che durante il Medioevo neanche l'onomastica avesse fatto passi da gigante.)
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1140][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1140.jpg[/img][/url]
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: AUGURIIIIIIIIII!!!!

Post by rytzo »

lo dicevo io che era stato il maggiordomo. come sempre.
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: AUGURIIIIIIIIII!!!!

Post by covenant »

MI limito a normali Auguri...
Buon Natale...e non metto in mezzo Dagoberto :D.
Mentire è solo l'inizio
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: AUGURIIIIIIIIII!!!!

Post by disu »

E' sempre pericoloso tirare in ballo Dagoberto...quello finisce per iniziare a lamentarsi e non la pianta più.

Auguri semplici anche i miei. Quelli seri li ho già fatti nelle news a nome di tutto lo staff ;)

E grazie a Ciurga per aver aperto questo topic e perchè è la prima che mi da il buongiorno ogni mattina! :D Alle 8.30 puntuale sul nostro sito preferito ;)
Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: AUGURIIIIIIIIII!!!!

Post by rytzo »

disu wrote:E' sempre pericoloso tirare in ballo Dagoberto...quello finisce per iniziare a lamentarsi e non la pianta più.

Auguri semplici anche i miei. Quelli seri li ho già fatti nelle news a nome di tutto lo staff ;)

E grazie a Ciurga per aver aperto questo topic e perchè è la prima che mi da il buongiorno ogni mattina! :D Alle 8.30 puntuale sul nostro sito preferito ;)
se vuoi ti posso mandare più bustine lampeggianti. basta che tu lo dica.
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: AUGURIIIIIIIIII!!!!

Post by Mysteriis »

Buon Natale a tutti, famiglia!
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Post Reply