Colazione da.. Trinity

Partita, frittata di cipolle e rutto libero! Per discutere di tutto ciò che è OT (Off Trusis)
Post Reply
Trinity
Umano indifeso
Posts: 7
Joined: 25 Nov 2009, 21:53

Colazione da.. Trinity

Post by Trinity »

Buongiorno cari utenti di trusis.
Apro questa discussione per una "ricerca"; la ricerca di utenti e compagni in una partita particolare, diciamo molto vissuta all'insegna del divertimento (si spera) e di un tocco di Roling che già in passato ha reso avvincente una sfida fra le due Fazioni.
Dunque ecco un invito per voi tutti, per chiunque voglia cimentarsi in una partita unica nel suo genere.
Cosa prevede questa gara? Nulla di troppo oneroso:

- Fair Play (è così che voi chiamate un gioco pulito nevvero?): niente account multipli nella stessa partita (non sarebbe corretto rovinare un evento cosi raro)
- Focalizzazione sulla partita: il blaterare senza senso o di argomenti futili è meglio limitarlo al minimo e indispensabile, lasciando la maggior parte del tempo per far strategia nel modo piu consono e adeguato, onde evitare che altri perdano il filo dei ragionamenti.
- Linguaggio: Non c'è obbligo di un linguaggio "esageratamente" antico o storico ma minimi cenni di un linguaggio misterioso, arcano, fantasioso.. Insomma, un linguaggio che renda strana la partita.
- Forme di Comunicazione: Limitate gli strumenti di comunicazione all'intero di Trusis stesso. Nessun mezzo esterno, nessuno scambio di immagini o altro.

C'è altro? Oh si, tanta voglia di divertirsi.
So bene che a molti può risultare fastidioso tale nostro modo di palesarci ad altrui gente (denigro chi mi accomuna a certi ciarlatani calvi e senza un briciolo di fede in ciò che dicono :evil: ) ma se in passato ha appassionato anche una minima cerchia di persone perchè non tentare ancora?
Or dunque qui di seguito ponete la vostra adesione se siete interessati, affinchè si possa stabilire il tipo di sfida da organizzare in OGNI suo aspetto (bonus e Malus inclusi).

La Triade vi accoglie giovani avventurieri.
Che il Fato vi accompagni!

Astrala (La Caritatevole)
Kajsha (La Giudiziosa)
Needia (La Dannata)
..................................................

Trinity
Balthazar
Malincuore
Last edited by Trinity on 10 Nov 2012, 11:50, edited 3 times in total.
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: Colazione da.. Trinity

Post by Wlamamma »

sìììì una partita ruolata. Mancava da troppo tempo ;) ...io però la osserverò dal'esterno, non credo di potervi partecipare anche se dipenderà dal periodo :)
BALTHAZAR
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 18 Mar 2011, 14:04

Re: Colazione da.. Trinity

Post by BALTHAZAR »

NEL TEMPO TANTI SI INTERCALARONO, MOLTI SE NE ANDARONO, POCHI RIMASERO, SORPRESI A LORO VOLTA DAL TEMPO.
BALTHAZAR
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 18 Mar 2011, 14:04

Re: Colazione da.. Trinity

Post by BALTHAZAR »

ECCOMI
Stupidella
Umano semplice
Posts: 45
Joined: 1 Nov 2012, 22:08

Re: Colazione da.. Trinity

Post by Stupidella »

Poscia aver suscitato simili incanti, spera il Fato che impavidi cavalieri accettino la Cerca, e senza tema si accingano all'arcana Tenzone.
ahimè, la Stupidella ancor nel suo guscio è posta, come implume augello, e non vi potrà partecipare... ma il suo virgineo fiore donerà al vincitore!!!

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Colazione da.. Trinity

Post by disu »

:OOO
Image
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Colazione da.. Trinity

Post by Pai »

Trinity wrote:(denigro chi mi accomuna a certi ciarlatani calvi e senza un briciolo di fede in ciò che dicono :evil: )
Amore, mi sa che sta parlando di te. :ugeek:
Image

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Colazione da.. Trinity

Post by disu »

Pai wrote:
Trinity wrote:(denigro chi mi accomuna a certi ciarlatani calvi e senza un briciolo di fede in ciò che dicono :evil: )
Amore, mi sa che sta parlando di te. :ugeek:
Che ho fatto di male?! :O
Image
Malincuore
Povero martire
Posts: 89
Joined: 4 Mar 2011, 21:13

Re: Colazione da.. Trinity

Post by Malincuore »

Sir Malincuore, Cavaliere Errante (inteso come incline a commettere errori), dichiara di voler partecipare alla pugna.
Trinity
Umano indifeso
Posts: 7
Joined: 25 Nov 2009, 21:53

Re: Colazione da.. Trinity

Post by Trinity »

Lieto di avere il vostro appoggio Malincuore.
Post Reply