Le nostre foto

Partita, frittata di cipolle e rutto libero! Per discutere di tutto ciò che è OT (Off Trusis)
duffyduck

Re: Le nostre foto

Post by duffyduck »

Mysteriis wrote:Facciamo che ritraiamo il momento della tua morte per mano mia con una tanatografia e poi vendiamo gli occhi al mercato nero degli organi.
mi ricorda un film... un film italiano per la precisione... di pochi anni fa...
post mortem? ehehe
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Le nostre foto

Post by Mysteriis »

duffyduck wrote:
Mysteriis wrote:Facciamo che ritraiamo il momento della tua morte per mano mia con una tanatografia e poi vendiamo gli occhi al mercato nero degli organi.
mi ricorda un film... un film italiano per la precisione... di pochi anni fa...
post mortem? ehehe
Imago Mortis :D Gran film :D
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Le nostre foto

Post by TinyBreeder »

mbè? le foto? è.é
Image

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Le nostre foto

Post by rytzo »

ho un paio di foto con cove e myst in chiesa, con dietro soccolmax, ciurga e soccolmin...
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Le nostre foto

Post by TinyBreeder »

*__________________*
Image

Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Le nostre foto

Post by Mysteriis »

rytzo wrote:ho un paio di foto con cove e myst in chiesa, con dietro soccolmax, ciurga e soccolmin...
E' la prova che nonostante il mio pessimo comportamento, il vostro Dio mi ama. Altrimenti mi avrebbe fulminato.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Le nostre foto

Post by Selia »

Mysteriis wrote:Altrimenti mi avrebbe fulminato.
Per quello ci sono io, tranquillo! : D dimmi quando vuoi e ti fulmino per bene con una bella scarica elettrica :mrgreen:


Comunque su! Vogliamo le foto *O*
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Le nostre foto

Post by disu »

Io (al completo) ho sia la foto con formazione a 4: Disu, Aury, Mysteriis, Silvia
e quella con formazione a 7: Disu, Aury, Mysteriis, Covenant, Fioppo, Francesca, Cristian

Ora siamo in 9. E non ho ancora avuto modo di vederli tutti assieme. Quindi dubito che riusciremo a farla facilmente :) A meno che Fraffrog faccia un fotomontaggio abbastanza credibile...

Comunque sarebbe scontato darvi una mia foto...voglio farla apposta per voi. E costringerò anche il resto dello staff a farla nello stesso stile.

P.S: Bella Aren! Credevo che anche la S fosse grande, ma se calza così a una smilza come te è perfetta :)
Image
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Le nostre foto

Post by Pai »

Non è detto che dobbiate essere tutti insieme, potete anche mettere foto singole :mrgreen: Su su, che razza di uomini siete? Avete lasciato Aren da sola con la sua fotina :cry:
Image

Image
Aren
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 16 Oct 2010, 10:49

Re: Le nostre foto

Post by Aren »

Ahaha, è vero, ero preoccupata della taglia ma invece nonostante gli americani siano di solito piuttosto abbondanti, quella maglia è perfetta per me che sono* magrolina. Anche perchè il modello è bello aderente. ;)

* Per fortuna che non è più stagione di maniche corte perchè ho la sensazione che la mia trippetta da birra non entrerebbe più nella maglia

Cmq Pai ha ragione, mi avete lasciato sola e questo non mi piace :(
Post Reply