FRASI PERSONAGGI

Qui potrete scrivere e sfogliare l'album delle partite e dei personaggi di Trusis
Avatar utente
disu
Amministratore
Messaggi: 2120
Iscritto il: 14 apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contatta:

FRASI PERSONAGGI

Messaggioda disu » 3 lug 2010, 3:02

### Umani ###
[Frase Help]
Sei un umano e non hai poteri notturni. Devi solo sperare che i Trusis questa notte non ti uccidano e che i tuoi compagni di squadra con poteri speciali agiscano per il meglio. Se hai già scoperto chi sono puoi consigliare loro come comportarsi. Buonanotte e a domani!

Immagine


### Trusis ###
Clicca sul personaggio che vuoi eliminare questa notte. Qui sotto vedrai la tua votazione e quella del tuo compagno.

[Frase Help]
E' il momento di votare il personaggio che vuoi eliminare questa notte. E' importante che tu ti metta daccordo con l'altro Trusis per scegliere la stessa persona, altrimenti, se non voterete, o sceglierete due persone diverse, non morirà nessuno. Votate insieme il personaggio più pericoloso, o confondete gli altri votando un giocatore inaspettato. Essenziale è che nessuno della squadra rivale si accorga del vostro ruolo, e venga così a conoscenza del vostro stretto legame!
A lato trovi lo spazio per l'urlo Trusis. Utilizzalo per mandare messaggi anonimi nella chat della partita. Può servire sia per spaventare e confondere i rivali, che per contattare e dare informazioni ai tuoi compagni, senza che gli altri sappiano chi sei!

Immagine


### Spazzino ###
- Clicca su uno dei giocatori per svelare la sua identità. Ti verrà segnalato se è Trusis o se non lo è.
- Clicca su uno dei giocatori per svelare la sua identità. Ti verrà segnalato se è Trusis o se non lo è (Attenzione: per i personaggi cattivi, ma non Trusis, ti verrà comunque segnalato "Non Trusis").
- Clicca su uno dei giocatori per svelare la sua identità. Ti verrà segnalato se è Trusis, se è Naufrago, o se non è nessuno di questi (Attenzione: per i personaggi cattivi, ma non Trusis, ti verrà comunque segnalato "Non Trusis").

[Frase Help]
Lo spazzino è un personaggio molto importante. Col tuo potere scopri l'identità dei personaggi in gioco. Una a notte. Conviene controllare un personaggio su cui hai dei dubbi, uno che credi ti stia ingannando o uno che partecipa poco alla partita? Questo lo lascio decidere a te. Scopri tu la tattica vincente!
L'esito della votazione ti sarà rivelato immediatamente, ma stai attento: puoi votare un solo giocatore a notte (hai tempo fino alle 10 di mattina) e ovviamente non puoi cambiare idea :)

Immagine


### Becchino ###
- Nell'elenco dei giocatori morti puoi vedere il ruolo dei giocatori uccisi durante il giorno (ti viene segnalato solamente se sono Trusis oppure no; il naufrago sarà segnalato come non trusis).
- Nell'elenco dei giocatori morti puoi vedere il ruolo dei giocatori uccisi durante il giorno (ti viene segnalato solamente se sono Trusis oppure no).

[Frase Help]
Il becchino non ha un ruolo attivo nella partita, ma è importante che sia pronto a rivelarsi al momento giusto. Durante il giorno può comportarsi come un umano ma, se durante una notte scopre la morte di un Trusis, è importante che lo riveli ai suoi compagni..anche esponendosi direttamente in pubblico. A quel punto il suo compito sarà identico a quello dell'umano: continuare a cercare il 2° Trusis!

Immagine


### Macellaio ###
Non hai poteri speciali, ma lavori con i Trusis. Se li hai già trovati, consultati con loro per decidere chi è meglio far morire questa notte.

[Frase Help]
Ciao Macellaio. Per molti, nonostante tu non abbia poteri, sei il personaggio più forte. Giochi per la fazione dei Trusis ma, non essendo di importanza vitale per l'esito della partita, puoi fare di tutto per confondere le idee agli umani. Puoi fingerti un qualsiasi personaggio e fare il tuo lavoro di distrazione sia da vivo che da morto. Insomma, non aver paura di rischiare; se sarai abbastanza persuasivo porterai in netto vantaggio i tuoi compagni Trusis.

[Frase Boost]
- Solo per questa notte, hai la possibilità di usare il tuo potere PRIMO SANGUE. Clicca su un giocatore ed esso morirà all'alba (non potrà essere protetto dal parroco). Potrai togliere il tuo voto ricliccando qui sotto sul giocatore votato.
- Hai utilizzato il tuo potere la prima notte? Bene, ora avrai le idee più chiare. Agisci insieme ai Trusis per vincere!
- Con le partite BOOST! il tuo potere diventa ancora maggiore, e sempre più bizzarro! Sarà tuo compito versare il primo sangue (notturno) della partita. Usa l'intuito che ti contraddistingue per ammazzare il giocatore che ti ha insospettito di più durante la giornata. Egli morirà domani all'alba e nessun parroco potrà salvarlo. Sei liberissimo di non votare per non rischiare di uccidere la persona sbagliata...ma ricorda che questo potere potrai usarlo solo in questa notte...dopodichè tornerai il buon vecchio (e semplice) macellaio!

Immagine


### Parroco ###
- Seleziona il giocatore da proteggere. Egli non potrà venire ucciso dai Trusis questa notte.
- Seleziona il giocatore da proteggere. Egli non potrà venire ucciso dai Trusis questa notte. Non puoi proteggere il giocatore da un sacrificio.
- Seleziona il giocatore da proteggere. Egli non potrà venire ucciso dai Trusis questa notte. Non puoi proteggere il giocatore da un sacrificio o dall'azione del kamikaze.

[Frase Help]
Ciao Parroco. Avendo il potere di difendere una persona dai Trusis, sei il personaggio su cui i tuoi compagni contano di più. Apri gli occhi e segui lo svolgimento della partita: è importante che tu riesca a identificare prima degli altri chi siano i personaggi da difendere (ad esempio lo Spazzino). Riuscire a salvare anche una sola persona potrà ribaltare l'esito della partita!

Immagine


### Suocera ###
Clicca sul giocatore a cui vuoi aggiungere un voto supplementare nella prossima giornata.

[Frase Help]
Ciao Suocera. Il tuo potere cresce quanto più riesci a rimanere in vita. Potrai dare un voto aggiuntivo a uno dei giocatori ancora in vita. A partita inoltrata (ma non solo) questo voto può essere essenziale per l'esito della partita. Puoi anche asteneti dal tuo voto notturno, ma se hai un minimo sospetto non esitare a laciare il tuo voto.

[Frasi Boost]
Questa è una partita BOOST! e quindi il tuo potere di suocera si raddoppia! Oltre alla persona a cui potrai aggiungere un voto, puoi selezionarne una a cui toglierlo. La tua azione probabilmente non cambierà l'esito della partita, ma aiuterà i compagni di cui ti fidi di più a sopravvivere. Scova lo spazzino, il becchino o il parroco e col tuo potere evita loro un'inutile morte giornaliera!
Dopodichè, se lo desideri, clicca sul giocatore a cui vuoi che venga tolto un voto (dev'essere diverso dal primo).
Clicca di nuovo su un giocatore per modificare il tuo voto.

Immagine


### Oracolo ###
- Clicca su uno dei giocatori per svelare la sua identità. Ti verrà segnalato l'esatto ruolo.
- Clicca su uno dei giocatori per svelare la sua identità. Ti verrà segnalato l'esatto ruolo (anche la fazione del paladino).

[Frase Help]
Ciao Oracolo, hai il potere dello spazzino...moltiplicato per 10! Col tuo potere scopri l'identità dei personaggi in gioco. Una a notte. Conoscerai l'esatto ruolo e non solamente se il giocatore è Trusis; sarai così in grado di riconoscere i tuoi compagni {ELENCO COMPAGNI}. Rivelati a loro se li trovi! Confessa a loro di essere l'oracolo e, se riesci a convincerli, potrai formare una squadra imbattibile!

Immagine


### Paladino Bianco ###
Clicca su uno dei giocatori morti per farlo rinascere all'alba. Questo potere necessita il tuo sacrificio (l'azione può esser annullata cliccando sul giocatore selezionato).
Clicca su uno dei giocatori morti per farlo rinascere al tramonto. Questo potere necessita il tuo sacrificio (l'azione potrà esser annullata). L'azione non avrà effetto se sarai il giocatore ucciso durante il giorno.

[Frase Help]
Caro Paladino Bianco. Il tuo colore è simbolo di bontà e la tua squadra infatti è quella degli umani. Potrai resuscitare un giocatore morto, a costo della tua vita..sarai all'altezza? Usa il tuo potere su un giocatore di cui ti fidi veramente. Uno spazzino o una suocera possono essere dei buoni bersagli...ma lascio a te la scelta: non essere troppo legato alla vita, se è in gioco la vittoria della tua squadra!

Immagine


### Paladino Nero ###
Clicca su uno dei giocatori morti per farlo rinascere all'alba. Questo potere necessita il tuo sacrificio (l'azione può esser annullata cliccando sul giocatore selezionato).
Clicca su uno dei giocatori morti per farlo rinascere al tramonto. Questo potere necessita il tuo sacrificio (l'azione potrà esser annullata). L'azione non avrà effetto se sarai il giocatore ucciso durante il giorno.

[Frase Help]
Caro Paladino Nero. Il tuo colore è simbolo di malvagità e infatti giochi con i Trusis. Potrai resuscitare un giocatore morto, a costo della tua vita..sarai all'altezza? Non essere troppo legato alla vita se è in gioco la vittoria della tua squadra.


Immagine

### Kamikaze ###
Clicca su uno dei giocatori in gioco per ucciderlo durante la notte. Questo potere necessita il tuo sacrificio (l'azione può esser annullata cliccando sul giocatore selezionato).

[Frase Help]
Konbanwa Kamikaze! Per chi, come te, ha seguito tutta la vita la via della spada, non sarà un dispiacere sentire l'ebrezza del sacrificio. Soprattutto se significa vittoria per i tuoi compagni: i Trusis! Quando sarai pronto alla tua azione purificatrice seleziona un giocatore e, dalla mattina seguente, sarete entrambi morti. Non sprecare il tuo potere. Se scegli la persona sbagliata potresti compromettere l'intera partita..

[Frase Boost]
Ti piacciono le emozioni forti? Vuoi osare ancora di più? Essendo questa una partita BOOST! il tuo potere è potenziato e hai una nuova mossa: l'harakiri! Utilizzandola, con il tuo sacrificio potrai uccidere due persone questa notte anzichè una...ma solo della prima conoscerai l'identità! Aumenta la tua forza e aumenta la pericolostià delle tue azioni. Harakiri dev'essere la tua ultima possibilità. Sarà la mossa per dare una svolta significativa alla partita..
Hai la possibilità, cliccando su HARAKIRI, di uccidere una persona casuale tra quelle rimaste vive. Prima devi aver selezionato l'altro giocatore da uccidere (l'azione può esser annullata ricliccando qui sotto su HARAKIRI).

Immagine


### Naufrago ###
Non hai poteri speciali. Devi solo sperare anche stanotte di rimanere vivo...

[Frase Help]
Caro Naufrago. Ho una cattiva notizia da darti e una buona. Quella cattiva è che in questa partita sarai solo contro tutti..quella buona? Che gli altri non lo sanno! L'unico modo che avrai di vincere sarà rimanere vivo fino a quando i Trusis e gli umani non saranno praticamente decimati. Il tuo svantaggio è che non puoi dare troppo nell'occhio e nemmeno dichiararti inutile...altrimenti sia buoni che cattivi avranno un motivo per ucciderti. Il vantaggio è che se sai fingere bene, avranno paura ad ammazzarti...e vincerai. Il tuo è un compito arduo, per questo ti aspettano doppi punti in caso di vittoria.

Immagine


### Profanatrice ###
Durante la prossima giornata, conoscerai l'identità esatta del giocatore ucciso stanotte dai tuoi compagni Trusis.

[Frase Help]
Salve profanatrice. Sei indubbiamente uno dei personaggi più forti del gioco. E infatti, come tradizione vuole, sei con la squadra dei Trusis :) Li conosci già dal primo giorno e puoi comunicare con loro per organizzare il tuo voto giornaliero. Inoltre conoscerai il ruolo dei giocatori che uccideranno, informazione utilissima per i Trusis! Tra te e loro ci dev'essere uno scambio di informazioni frequente e costruttivo, perchè la vostra collaborazione vi porterà alla vittoria.

Immagine


### Martire ###
[Frase Help]
Il martire, come il becchino, non ha un ruolo attivo nella partita. Ma l'informazione che verrà a conoscere è essenziale per la vittoria degli umani! Alla tua morte, se ci sono in vita ancora 2 Trusis, ti verrà rivelata l'identità di uno dei 2 (Se un Trusis è già morto, ti verrà segnalata la sua identità).
Preferisci rivelarti a qualcuno di veramente fidato o istigare con astuzia la squadra dei Trusis, sperando che ti uccidano? Sei il primo personaggio che desidererà ardentemente morire! :D

Immagine


### Illusionista ###
[Frase Help]
Caro illusionista, giochi insieme ai Trusis ma in genere non apprezzi la compagnia degli estranei. Ti fai beffa di tutti alla luce del sole, mandando a morte persone insospettabili che, se non si organizzeranno sin da subito per un voto di gruppo e omogeneo, riceveranno al tramonto la tua invisibile pugnalata alle spalle, frutto del tuo voto invisibile.
Non hai poteri notturni ma è bene che tu ti organizzi per escogitare la tua prossima mossa!

Immagine
Immagine

Torna a “Lo studio”



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite