Play Modena-fiera del gioco.

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
Post Reply
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Play Modena-fiera del gioco.

Post by covenant »

Stiamo organizzando noi come comune di Busnago una gita a Modena,alla fiera del gioco(strana come gita vero?Chissa da chi arriva la proposta).
Il giorno sarebbe Sabato 13 marzo 2010,per chi non la conosce la ce tutto quello che si può immaginare suoi giochi di ogni tipo insieme alla più grande ludoteca italiana.
I Costi sarebbero: 10 euro fino a 10 anni, 15 euro fino a 17 anni, 17 euro dai 18 in su,la quota comprende sia l’autobus che il biglietto d’ingresso alla fiera.
Ovviamente il pranzo è libero.
La partenza ore 7.00 dalla Piazza del Comune di busnago,dove c'è la chiesa per intenderci eil rientro ore 20.00 circa.
Teoricamente i minorenni dovrebbero essere accompagnati per evitare noi magagne di tipo responsabilistico(esiste come parola :roll: ?)
Le iscrizioni e i pagamenti verranno ritirati entro sabato 6 marzo 2009 presso l’Ufficio Scuola del Comune...
Ma in realtà stiamo ancora vedendo come organizzarci per il pagamento,perchè teoricamente si dovrebbe fare un bollettino e andare al comune,ma diventa troppo lungo,stiamo cercando metodi alternativi.


questo è il sito della fiera: http://www.play-modena.it/
qui se volete scaricare il coupon per avere lo sconto all'ingresso :http://www.play-modena.it/wp-content/up ... uzione.jpg

qua invece informazioni sui costi e come arrivarci in maniera autonoma: http://www.play-modena.it/info

Per i posti non preoccupatevi..ce ne in abbondanza e al massimo prendiamo 2 pulman..ovviamente per chi venisse e non vuole stare con me sul pulman infondo nella zona vip a giocare a trusis per 3 ore di viaggio può benissimo venire con la propia auto :D.

Vi avviso che questa cosa non l'abbiamo nemmeno detta al paese e stiamo ancora facendo i volantini!
Mentire è solo l'inizio
Image
User avatar
DarkMatter
Gamer
Posts: 80
Joined: 8 Oct 2009, 13:27
Personaggio preferito: Spazzino

Re: Play Modena-fiera del gioco.

Post by DarkMatter »

Posso proporre l'evento "ai miei" (francesca, Devotion) e vedere come la pensano.

Ovviamente scontato dire che dove c'è Gioco, c'è DarkMatter, quindi non sarebbe un problema prendere baracca, burattini e Volkswagen Polo X 1.0 e venire a Modena, sempre se ci si va in un buon numero. =)
Image
Kerath
Povero martire
Posts: 70
Joined: 13 Jul 2009, 14:09

Re: Play Modena-fiera del gioco.

Post by Kerath »

Ah, ma si paga dunque, per la comitiva... Pensavo si andasse inter nos, compagnia e basta. Dang...

20% di possibilità che ci sia. Devo risparmiare per il PC nuovo, per l'eventuale patente, per il Lucca Comics, eccetera.
Aury
Povero martire
Posts: 65
Joined: 15 Apr 2009, 6:32
Location: Mesach
Contact:

Re: Play Modena-fiera del gioco.

Post by Aury »

e ma dai.. no il 13 non ci sono proprio... e qui è sicuro da ora.... adesso ci mobilitiamo per pavia però!
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Play Modena-fiera del gioco.

Post by disu »

A me invece la cosa comincia a attizzarmi :)
Ma la strada è lunga prima di marzo. Comuqnue domani guardo il sito e mi informo cove. E sappi che non avrei paura a stare in fondo al pullman...
Image
hteo
Umano indifeso
Posts: 5
Joined: 4 Nov 2009, 15:42

Re: Play Modena-fiera del gioco.

Post by hteo »

3 volte :lol: :ugeek:
Kerath
Povero martire
Posts: 70
Joined: 13 Jul 2009, 14:09

Re: Play Modena-fiera del gioco.

Post by Kerath »

A quanto pare ci sono troppi pochi iscritti, il pullman salta. Questo significa che oltre all'ingresso di 10 euro (7 se stampate il buono sconto, 5 se siete sotto i 17 anni) c'è da pagare solo la benzina.

Noi busnaghesi con tutta probabilità andremo giù con mezzi privati, se desiderate partecipare ci si trova giù a Modena o in piazza a Busnago la mattina di questo sabato, le ore precise non le ricordo (Covenaaaant?).

I presenti certi sono per ora il sottoscritto, Covenant, Zack e Mumiah. I posti e le auto dovrebbero esserci in abbondanza, una dozzina teoricamente. Per varie info e costi contattare via MP trusisiano o MSN me o Covenant.

Bye-bye.
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Play Modena-fiera del gioco.

Post by covenant »

Allora..come detto da kerath causa pochi iscritti il pulman salta(colpa vostra..vi iscrivevate tutti e facevamo il colpaccio)..fatto sta che io la fiera di Modena non me la perdo...assolutamente...
Quindi andremo giu o con le nostre macchinine o con quelli di amici(tra cui il nostor master di D&D)...il pazzo vuole partire alle 7 meno un quarto se ho capito bene(oppure era la sveglia a quell'ora)...
ma visto che non devo guidare non mi sono lamentato...se qualcuno di voi viene con noi ci fate sapere e vi dico bene l'orario...quanti posti ci sono...al massimo prendiamo altre macchine...
altrimenti almeno diteci se ci vediamo direttamente li...io se fossi in voi non me la perderei un fiera del genere.

(parlo sopratutto del capo...se che pubblicità ultra che ti fai li?son tutti nerd del gioco :D)
Mentire è solo l'inizio
Image
Post Reply