tuffetto nel Po

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
Post Reply
nadine
Povero martire
Posts: 95
Joined: 25 May 2012, 14:05

tuffetto nel Po

Post by nadine »

il 15 giugno è stato organizzato (da me) un raduno nella bellissima (ma purtroppo anche lontanissima) città di Torino, gran parte dei potenti ci saranno, ma non temeteli che in fondo hanno tutti un cuore d'oro (tranne uzunabbo) e partecipate anche a voi! Per ora siamo già un gruppo abbastanza numeroso e speriamo cresca ancor di più :D
Ecco a voi il link di facebook dell'evento, così potete guardarvi la lista dei partecipanti : https://www.facebook.com/events/545608945482790/
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: tuffetto nel Po

Post by disu »

Mi fa piacere sapere che lo staff aveva già dato disponibilità quando io non sapevo nemmeno niente :cry:
Comunque...brava Nadine!

Non è che scrivi alcuni dettagli anche qui sul forum? Per chi non ha Facebook...mi sembra corretto :P (poi lo spam lo lasciate di là)

p.s: ero a Torino settimana scorsa :D Vedrò se posso tornarci
Image
Arlecchino
Povero martire
Posts: 68
Joined: 28 Apr 2012, 12:07

Re: tuffetto nel Po

Post by Arlecchino »

disu wrote:Mi fa piacere sapere che lo staff aveva già dato disponibilità quando io non sapevo nemmeno niente :cry:
Non è che scrivi alcuni dettagli anche qui sul forum? Per chi non ha Facebook...mi sembra corretto :P (poi lo spam lo lasciate di là)
THIS
Arlecchino - Yamazaki
nadine
Povero martire
Posts: 95
Joined: 25 May 2012, 14:05

Re: tuffetto nel Po

Post by nadine »

Alle ore 10.00 al parco del Valentino, noi torinesi ci organizzeremo per andare a prendere alla stazione chi non conosce la città. Che altro? beh chiedete qui (o su facebook) ciò che volete sapere e provvederò a rispondere :D.
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: tuffetto nel Po

Post by Sciack »

Io non mi alzo alle 10 :|
nadine
Povero martire
Posts: 95
Joined: 25 May 2012, 14:05

Re: tuffetto nel Po

Post by nadine »

vorrà dire che ti verremo ad alzare tutti insieme :D
Post Reply