PRE-LIVE Atto II: L'attacco dei Genovesi

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

PRE-LIVE Atto II: L'attacco dei Genovesi

Post by Mysteriis »

Eccoci in diretta da quella che oggi è stata la sede dell'atto secondo del pre-live di Trusis!!!

Passiamo subito all'elenco partecipanti con i rispettivi ruoli:
Dark Matter- UMANO
Heidi - UMANO
Sunshine - UMANO
Eddie89 - UMANO
Zack - UMANO
Francesca - NAUFRAGO
Skxawng - TRUSIS
Kerath - TRUSIS
Pinkwitch - MACELLAIO
Bluewizard - PALADINO BIANCO
Hteo - PROFANATRICE
Markus - BECCHINO
C r a z y - SPAZZINO
Roditalia - ORACOLO
Uzukozzi - KAMIKAZE
Borden - PARROCO
Mumiah - SUOCERA

GIORNO 1
La prima giornata scorre liscia... ma non troppo. Zack dice qualcosa di troppo e la maggior parte dei partecipanti lo condanna a una fine poco dignitosa.
Esito:
Gli umani hanno ucciso Zack (UMANO)

NOTTE 1
Notte agitata per qualcuno, mentre altri emanano profezie casuali. Addirittura qualcuno si permette il triste lusso di avere una notte agitata e di emettere le casuali profezie... come ad esempio Sunshine...
Sunshine: "Pinkwitch e Heidi sono trusis!" E oltre il danno (profezia cannata in pieno), la beffa... i trusis (quelli veri) la fanno a fettine.
Esito:
Il Parroco protegge Uzukozzi
La Suocera vota Bluewizard
Lo Spazzino sonda Borden, NON TRUSIS
L'Oracolo controlla Markus, BECCHINO
I Trusis hanno ucciso Sunshine (UMANA)

GIORNO 2
Tempo di guerra, signore e signori! Nasce una guerra tra il morto Zack e la viva e vegeta Pinkwitch. Pinkwitch accusa Zack di essere "il macellaio di me**a"; ma il nostro eroe con la classe che solo lui può dimostrare ride in faccia alla giovane giocatrice.
Mentre succede ciò Kerath si finge parroco con Borden... peccato che Borden sia il parroco vero; altra guerra.
Riassumiamo... Zack vs Pinkwitch e Kerath vs Borden. Chi uccidono gli umani?! Markus, ovvio... :shock:
Esito:
Gli umani uccidono Markus (BECCHINO)

NOTTE 2
Notte di dubbi e incertezze... coperti da fiumi di sangue... Paladini che si sacrificano, kamikaze che si fanno saltare all'aria, macellai che affettano la carne, alberi di pesco che fioriscono, banane volanti che si poggiano sui dorsi degli elefanti, e un simpatico fagiano blu di passaggio.
Ah, ovviamente c'è chi straparla come al solito...
Heidi: "Borden è il parroco" si, e io sono Babbo Natale... (d'improvviso mi son spuntate barba e qualche renna nel giardino... ci ha preso la ragazza ;) )
Esito:
Il Kamikaze si fà saltare all'aria insieme a Mumiah (SUOCERA)
Il Paladino bianco si sacrifica e riporta in vita Markus (BECCHINO)
Il Parroco protegge Skxawng
La Suocera vota Pinkwitch
Lo Spazzino sonda Pinkwitch , NON TRUSIS
L'Oracolo controlla C r a z y, SPAZZINO
I Trusis hanno ucciso Eddie89 (UMANO)

GIORNO 3
Mentre le signore fanno salotto (Pinkwitch e Francesca) e si scambiano lamentele, il popolo condanna Roditalia accusato di essere oracolo con l'accusa di essersi dichiarato pubblicamente il secondo giorno.
Dark Matter: "Il parroco protegga Markus" e qui si scatena il delirio.
Borden (in tono ironico): "Oh Kerath mi raccomando... tu proteggi me che io proteggo Markus"
Esito:
Gli umani hanno ucciso Rodititalia (ORACOLO)

NOTTE 3
Notte tutto sommato tranquilla. La più agitata è ovviamente Francesca... un ruolo psicologicamente come il suo è duro da reggere anche quando sei l'insospettabile. E mentre Francesca medita, C r a z y attacca. Un trusis è scovato!
Esito:
Il Parroco protegge Markus
Lo Spazzino sonda Skxawng, TRUSIS
I Trusis hanno ucciso Dark Matter (UMANO)

GIORNO 4
Il quarto giorno è una di quelle giornate rilassate...da domenica passata sul divano a guardare motoGP, formula 1, calcio e superbike. La soluzione è "This Way Only". Si killa quasi all'unanimità il povero trusis scovato...
Esito:
Gli umani hanno ucciso Skxawng (TRUSIS)

NOTTE 4
Ahahahahah se devo essere sincero è stata la mia notte preferita... non aggiungo altro... leggete.
Francesca (last famous word) "Posso ancora vincere"
Esito:
Il Parroco protegge Markus
Lo Spazzino sonda Hteo, NON TRUSIS
I trusis hanno ucciso Francesca (NAUFRAGO)

GIORNO 5
Il campo si restringe... tutti sputano sentenze a caso... senza un filo logico. Ho persino sentito "Roditalia era naufrago" dopo che tutti sapevano che fosse oracolo...
Nulla di rilevante...
Esito:
E' morta Pinkwitch (MACELLAIO)

NOTTE 5
I cinesi direbbero "Colpo grosso al drago rosso". Kerath, il trusis superstite uccide C r a z y, lo spazzino... ma sarà servito a qualcosa? Io credo di no...
Esito:
Il Parroco protegge Markus
Lo Spazzino sonda Heidi, NON TRUSIS
I Trusis hanno ucciso C r a z y (SPAZZINO)

GIORNO 6
E.... traaaaaaaac... dopo pochi secondi la griglia dei voti è già completa. Il popolo ha deciso di fare di Kerath polpette per cani.
Esito:
Gli umani hanno ucciso Kerath (TRUSIS)

La partita è finita. La vittoria è assegnata agli umani!



Ora la parte che preferisco... le pagelle!!!

Dark Matter VOTO 8eMezzo: Lui è il 47 della partita. Morto ma parla... in continuazione. E non contento urla. Sbraita ai parroci di proteggere Markus... lo spazzino, ovvio. ZOMBIE

Sunshine VOTO 5: Per la spiegazione vedi la prima notte. Tristezza... PROFETA MANCATA

C r a z y VOTO 9: Qualcuno lo ha notato? No. Ci sarà un motivo se i buoni hanno vinto, no? Ecco, lui è il motivo. ILMOTIVO

Bluewizard VOTO 6+: Esegue gli ordini, cambia idea all'ultimo (prima si sarebbe immolato per Zack) e si sacrifica... per chi? Per lo spazzino (Markus... eh?!), ovvio. CIUCHINO

Heidi VOTO 5eMezzo: Si scoraggia, la accusano (Dark Matter) di stregonerie ma rimane impassibile (e viva) fino alla fine. Ah Heidi, chi era lo spazzino?! Ah si, Markus.... ovvio. LAST WOMAN STANDING

Francesca VOTO 7eUnQuarto: Tenera con tutti. Anche con se stessa. Nessuno la vota. Stava per vincere (nel suo cervello), Markus non l'ha sondata (ma dai?!) e i trusis l'hanno uccisa. VENERDI'

Mumiah VOTO 6 (di stima): Brancola nel buio, e tutti scoprono il suo ruolo. Fà sprecare il kamikaze, ma comunque ha vinto. L'ISPETTORE ZAZA'

Borden VOTO 5*slash*7: La metà santa agisce, ma non colpisce. La sua parte macellara non esiste, ma colpisce. Ha protetto Markus; lo spazzino, ovvio. Quasi ogni notte. DUEFACCE

Zack VOTO 0 < x < 10: Muore subito. Punto. Fa uccidere il becchino, lo fà resuscitare. Si prende del macellaio di me**a. Si fà infinocchiare dai trusis, ma alla fine vince lo stesso. ZACK

Pinkwitch VOTO 7MenoUnQuarto: Tutti sapevano che era macellaio, a parte lei (che lo urlava in continuazione). "Oh oh oh oh oh ma le patatine ci sono?" "Sparisci!" Questo è ciò che succedeva ogni notte. Sempre. E comunque. Si getta a caso su un trusis fingendosi oracolo... e ci azzecca. AFFAMATA

Roditalia VOTO 5 (per la giacca): L'abito non fà il monaco, e nemmeno l'oracolo. Sonda becchino e spazzino. Avete capito bene... Markus e Markus! Era l'unico che conosceva la verità e se l'è portata nella tomba. GANGSTER

Uzukozzi VOTO 7eUnCicinin: Stà guardingo la prima notte, ma cede alla tentazione durante la seconda. Si fà esplodere assieme alla suocera Mumiah (ottima mossa visto che Mumiah se ne doveva già andare) rinunciando ad un accordo con Roditalia. RISOLUTORE

Hteo VOTO 7eUnCicininUnPo'PiùGrosso: Qualcuno lo ha notato? No. Ci sarà un motivo se i cattivi hanno perso, no? Ecco, lui è il motivo. Non è proprio il motivo, ma belli i capelli ingellati. COLLANTE

Kerath VOTO 7MaNonSiamoSicuri: A fine partita aveva capito tutto. Si, avete capito bene... Roditalia era il naufrago e Markus lo spazzino, ovvio. PERSPICACE

Eddie89 VOTO 6eMezzaBanana (per l'onestà... della banana): Poteva risollevare le sorti dell'umana stirpe, poteva risanare il debito pubblico, poteva sconfiggere la criminalità... ma anche no. E soprattutto non sapeva che Markus era lo spazzino. MESSIA

Skxawng VOTO PiùDiLàCheDiQua: Sono le 2:28, siamo stanchi e il cervello è spento da un po'. Ma non quello di Skxawng che si accorge al quarto giorno di un biglietto consegnatoli dal suo compagno (con scritto peraltro "sono il kamikaze"). GENOVESE

Markus VOTO 10: E' morto il secondo giorno per colpa del cimitero (di Zack, precisiamo) e nonostante ciò riesce a farsi risorgere dal paladino bianco Bluewizard la notte stessa (su consiglio di Zack, precisiamo). "Scusa ma, chi è lo spazzino?" "Markus, ovvio" Questa era la risposta tipica alla nostra domanda che ponevamo ogni sera a tutti, dal primo giorno. Cattivi, buoni e naufrago sapevano di lui spazzino. Forse lo sapeva anche lui. SPAZZINO,ovvio.


Olè, a voi i commenti.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
markus
Umano indifeso
Posts: 11
Joined: 29 Jan 2010, 21:34

Re: PRE-LIVE Atto II: L'attacco dei Genovesi

Post by markus »

Markus voto 10....che dire...semplicemente il migliore...ma si sapeva

ho letto anche striscioni che dicevano : MARKUS ADMIN
Kerath
Povero martire
Posts: 70
Joined: 13 Jul 2009, 14:09

Re: PRE-LIVE Atto II: L'attacco dei Genovesi

Post by Kerath »

Tsk, morto perché ero l'unico non sondato tra i vivi. Fine dignitosa, dai.

Markus, dannazione! Tu e C-spazio dicevate le STESSE cose, invertendo i ruoli. XD Ho dato ascolto a te e non lo farò più, sallo.
Francesca
Becchino spalatore
Posts: 244
Joined: 17 Nov 2009, 21:14

Re: PRE-LIVE Atto II: L'attacco dei Genovesi

Post by Francesca »

Oh ma cosa c'è da ridere?? Io potevo vincere.... se quel cattivo di Kerath non avesse ucciso me... che tristezza :( Cspazio che manco mi aveva sondato.. :(

Cmq grazie Myst, lo so di essere tenera con tutti ^^ Solo che quasi nessuno lo è con me :(
Image
Skxawng
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 17 Oct 2010, 13:48

Re: PRE-LIVE Atto II: L'attacco dei Genovesi

Post by Skxawng »

Intanto il bigliettino di Kerath ha mandato in crisi anche voi :lol: comunque mi piace il mio voto, non avete citato però il comodissimo confessionale che ho allestito una volta morto, tsk...PS propongo qualche voto in più a bluewizard, che mi ha beccato da subito, venendomelo anche a dire! Qualche voto in meno invece a pinkwitch che ci ha fatto perdere hahahahah :twisted:
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: PRE-LIVE Atto II: L'attacco dei Genovesi

Post by Uzukozzi »

Ahahahahahah..Partita stupenda!! E munchkin al cimitero spettacolare..Con Zack che faceva imbrogliare me e Eddie89 passandoci valanghe di tesori xD E le mie conte x scegliere chi votare o su chi sacrificarmi..parliamone..Ho vinto così la finale del torneo di Sam xD E se l'urlo nn ci fosse stato avrei ucciso il naufrago..Povera Francy xD E comunque il cicinin è legato alla mia altezza xD
Francesca
Becchino spalatore
Posts: 244
Joined: 17 Nov 2009, 21:14

Re: PRE-LIVE Atto II: L'attacco dei Genovesi

Post by Francesca »

Uzukozzi wrote: E se l'urlo nn ci fosse stato avrei ucciso il naufrago..Povera Francy xD E comunque il cicinin è legato alla mia altezza xD
Me la lego al dito questa cozziiiii :( Sai cosa penso...
Image
hteo
Umano indifeso
Posts: 5
Joined: 4 Nov 2009, 15:42

Re: PRE-LIVE Atto II: L'attacco dei Genovesi

Post by hteo »

ahahah ma io nn avevo i capelli gellati myste....forse hai bevuto qualcosa in quel camerino
cmq le pagelle alla ziliani sono inimitabili...
User avatar
DarkMatter
Gamer
Posts: 80
Joined: 8 Oct 2009, 13:27
Personaggio preferito: Spazzino

Re: PRE-LIVE Atto II: L'attacco dei Genovesi

Post by DarkMatter »

Io facevo l'urlo cimitero ma nel senso proprio che urlavo xD ahahah
Il ritorno dello ZOMBIE 8-)
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: PRE-LIVE Atto II: L'attacco dei Genovesi

Post by disu »

Uccidi DarkMatter (anche se è tuo compagno) e avrai la partita in pugno :)

Compimenti a Markus e CSpazio...ma non avete ancora eguagliato Donalia del primo Prelive :D
Skxawng wrote:propongo qualche voto in più a bluewizard, che mi ha beccato da subito, venendomelo anche a dire!
Questa non la sapevo. Allora possiamo dargli anche un bel dalseialsette.
Image
Post Reply