"Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

"Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by galactico89 »

"Uccidiamo Ilovemessi!" è proprio la frase del giorno, tant'è che in ogni partita giocata non ha mai superato vivo i primi due giorni. Parlo di giorni perché di notte nessuno si sarebbe sognato di farlo fuori, ovviamente!
In ogni caso l'appuntamento era stato programmato per le 10 al casale "Porta Piccola" del Parco di Capodimonte. Mai mi sarei sognato che per le 10.30 ci saremmo riuniti tutti, e invece...
Essendo 15 presenti, (galactico89, menuncola, Ella, Accapsì, NonSonoUnTrusis, davicesa86, Godelian, volpe88, Ilovemessi, Giusy96, Rever, Gialloblu94, Bci3nz, NuvolaRapida e Johnoob) di cui uno necessariamente moderatore, e data la mia voglia di giocare col kamikaze, abbiamo pensato di eliminare un umano (perché tanto, in un live, chi vuole essere umano, a parte Ella? Che poi era veramente umana nella prima partita LOL) e di inserire il kamikaze appunto. Per non sbilanciare la partita però, si è deciso di fissare il paladino bianco. Devo dire che in principio la cosa non mi convinceva affatto, giocando però mi sono accorto che l'equilibrio c'era.
Nella prima partita mi sono proposto moderatore ed è stata una faticaccia! XD
Questa partita ha visto la vittoria dei Trusis (Johnobb e Gialloblu94) che con somma fortuna, avendo ucciso lo spazzino (Bci3nz) la prima notte, hanno fatto fuori pian piano tutti gli speciali buoni. E il paladino? Beh, il paladino era NonSonoUnTrusis...il quale, essendo sospettato un po' da tutti in generale, ha deciso di risorgere la prima notte niente poco di meno che Ilovemessi! (che per giunta era becchino ed ovviamente nessuno gli credeva). Una nota di merito va anche all'oracolo (Rever) che nelle 4 notti a disposizione ha sondato il paladino bianco, il macellaio (Giusy96), un umano (NuvolaRapida) e un truso (Johnobb). Vorrei soffermarmi però sulle strane richieste che volpe88 mi faceva ogni qual volta che veniva a confessarsi da me. Essendo suocera, aveva bisogno di trovare il parroco quanto meno (menuncola), ed ogni volta che mi si avvicinava chiedeva "Ma non mi puoi dire chi è il parroco? Dai mi serve, per favore!!" ahahahahahah. Il tanto amato Ilovemessi, come se non bastasse l'uccisione diurna, ha visto il kamikaze (Accapsì) schiantarsi addosso, insomma: un protagonista in tutti i sensi!
Inoltre, Johnoob, da più sospettato, è passato agli occhi degli umani (in particolare di davicesa86) addirittura per parroco, quindi la vittoria sembrava abbastanza in pugno!
In questa partita, NSUT è diventato coordinatore e alla fine, facendo il nome sbagliato (Godelian) si è anche compromesso la carriera universitaria. Per ulteriori informazioni chiedete ai diretti interessati. XD

Avendo ingranato la marcia, per la seconda partita, Godelian si è proposto come moderatore ed io mentre mischiavo le carte pensavo che dovevo per forza essere macellaio, come al solito. XD Dopo aver mischiato, pesco la prima carta e mi allontano, ed è qui che la mannaia che tanto avevo desiderato si avvera! Incredibile ma vero quello che succede dopo, nel momento in cui Godelian chiama all'apertura degli occhi tutti i ruoli! Dopo aver dimenticato l'oracolo, in maniera certa e determinata afferma "Gli umani aprano gli occhi!", e tutti gli umani, convinti di quello che si apprestavano a fare, aprivano gli occhi! Tante risate e tanta disperazione, in particolar modo mia e di Ella (oracolo). Mischiamo di nuovo le carte e dopo aver pescato un umano, per mia fortuna, viene girata una carta e tutti la vedono! Perfetto! Si mischia ancora! Stavolta, mi era andata bene: TRUSO con davicesa86.
Anche questa partita si conclude con la vittoria dei Trusis che però, sfortunatamente, non vedono lo schianto del kamikaze ucciso di giorno (menuncola), fatto anche sondare dall'oracolo (NSUT) con un urlo Trusis la seconda notte. La nota simpatica di questa partita è che, avendo ucciso la suocera (Johnoob) la prima notte, ed ovviamente Ilovemessi (macellaio) il primo giorno, tutti si dichiaravano a Johnoob essendo unica suocera. Io mi fingo spazzino e davicesa86 parroco. La mia credibilità da spazzino aumentava con le richieste strane di volpe88, il vero spazzino, alla suocera! Voleva per forza sapere chi fosse l'altro spazzino! XD Inoltre, il paladino bianco (Accapsì), non ha avuto tempo di resuscitare data la prematura scomparsa, ed anche il vero spazzino, non ha potuto più sondare! Quindi nel momento in cui Johnoob mi ha chiesto di sondare davicesa86, con un po' di fortuna anche, ho detto NON TRUSIS! XD All'ultimo giorno però, ancora non mi era chiaro che NSUT fosse l'oracolo e pensavo che stesse ancora provando a fregarmi. In ogni caso partita vinta.
Data l'enorme mole di lavoro per il moderatore, NSUT ci ha proposto di provare a giocare a Lupus. Non avendo mai giocato ero curioso di provare e sinceramente devo ammettere che forse dal vivo è meglio. L'unica pecca, che poi è dinamica di gioco, risiede nel fatto che non c'è modo per far esporre i cattivi. Per me erano tutti sospetti quanto meno. L'unica volta in cui non hanno vinto i Lupi è stata proprio quando io e Gialloblu94 lo eravamo! :S La prima notte vengo sondato dalla veggente e "culente" Ella e, per non uccidere Ilovemessi dichiaratosi parroco, provo ad eliminare chi sospettava del mio amico: volpe88. La sorte vuole che Ilovemessi protegga proprio lei e così, oltre a non morire nessuno, sono anche ucciso il giorno dopo da una veggente sicura e da un parroco più che sicuro! Morale della favola: la partita si conclude in 2 giorni! ahahahahhaha
(Invito Godelian, qualora commentasse, ad esporre a Disu l'idea del client che ci ha esposto ieri).
Per il resto, il caldo afoso ha condizionato la nostra mattinata e da non dimenticare è la presenza di "Bau", un cane a cui abbiamo dovuto tenere compagnia tutta la giornata ed anche con un po' di fastidio dal momento che non ci faceva neppure avvicinare al pallone! XD Un'esperienza da riprovare, magari con un numero più alto di persone!
Tanta era la voglia di giocare che le foto fatte sono davvero poche ma speriamo che i proprietari delle digitali le carichino al più presto così da riempirle di commenti!
Ora aspetti i vostri, qui sotto! :D


P.S.
Invito Godelian, qualora commentasse, ad esporre a Disu l'idea del client che ci ha esposto ieri.
Ella
Povero martire
Posts: 96
Joined: 14 Mar 2011, 18:56

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by Ella »

Ci tengo a precisare che sono stata umana in entrambe le partite e in quelle annullate ero Oracolo e Pala bianco ( ma porca....). Godelian per punizione divina è morto la prima notte in due partite di lupus ( tiè!). E, cosa importante, gala nn ha raccontato della strabiliante partita di lupus che io e menuncola abbiamo stravinto da lupi, vergognati u.u
E' stata una giornata fantastica :D
P.S. "Agg' muort!"(cit.)
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2639][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2639.jpg[/img][/url]
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by galactico89 »

Questo resoconto è abbastanza personalizzato, fatelo vostro e aggiungeteci i dettagli ed i racconti che più desiderate! In altre parole RESOCONTATEVI!!!
nonsonountrusis
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 16 Apr 2010, 8:43

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by nonsonountrusis »

Ma comeeee e nn vogliamo dire che c'è stata la partita che ho vinto alla grande da lupo ??? io e ilovemessi come lupi... ho detto tutto xD
Image
Image
Image
Image
johNoob
Povero martire
Posts: 77
Joined: 2 May 2011, 16:03

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by johNoob »

Ti sei scordato di specificare che dopo "Uccidiamo Ilovemessi" la frase più ricorrente era "Perché Ilovemessi è ancora vivo?" XD

Giornata stupenda, non vi dico l'emozione quando nella prima partita ho pescato quella carta da trusis *_* che poi passare da primo sospettato a presunto parroco... Sembrava dover essere tutto perfetto, per fortuna sono riuscito a rovinare la perfezione fidandomi strettamente di tutti i cattivi nella seconda partita XD

Poi appena passato a lupus è ricominciata la saga delle carte "umano"

Esperienza da ripetere, sperando che le foto vengano messe prima o poi da qualche parte XD
Image

Image
Ilovemessi
Povero martire
Posts: 68
Joined: 26 Aug 2011, 8:05

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by Ilovemessi »

ahahah giornata da rifaree.. non hai raccontato della strepitosa vittoria da lupi di me e nonsonountrusis, eheheheh u___u
Ps. "Uccidiamo Pasquale" (cit.)
Image
Godelian
Umano indifeso
Posts: 7
Joined: 12 Apr 2011, 6:58

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by Godelian »

Aggiungerei che ho avuto la punizione giustamente definita Divina da Ella nella prima partita a Lupus che abbiamo giocato. Ero Diavolo e la prima notte i Lupi mi hanno ucciso, ma una svista del moderatore NSUT ha fatto sì che la partita venisse annullata, era quasi vinta per me :evil:
Quanto alla carriera universitaria NSUT può stare sicuro. Sicuro che sarà stroncata dal sottoscritto appena possibile :twisted:

L'idea che ho lanciato ieri era quella di sviluppare un client trusis per giocare on line partite della durata di massimo 2 ore, con la stessa idea che c'è dietro il poker online. Ma non ho conoscenze informatiche sufficienti nemmeno a progettare ad alto livello una cosa del genere :roll: giro la palla a chi ne capisce più di me di queste cose.
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2803][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2803.png[/img][/url]
Ella
Povero martire
Posts: 96
Joined: 14 Mar 2011, 18:56

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by Ella »

gala,siamo troppo pigri per fare altri resoconti, aggiungeremo le cose per commenti xD Cmq io ho qualche fotina e un video, magari li metto nella bacheca dell'evento, anche se siete venuti mostruosi u.u
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2639][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2639.jpg[/img][/url]
Ella
Povero martire
Posts: 96
Joined: 14 Mar 2011, 18:56

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by Ella »

ah, dimenticavo....God buuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2639][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2639.jpg[/img][/url]
Ilovemessi
Povero martire
Posts: 68
Joined: 26 Aug 2011, 8:05

Re: "Uccidiamo Ilovemessi!!"...Napoli si tinge di verde.

Post by Ilovemessi »

Godelian wrote:Aggiungerei che ho avuto la punizione giustamente definita Divina da Ella nella prima partita a Lupus che abbiamo giocato. Ero Diavolo e la prima notte i Lupi mi hanno ucciso, ma una svista del moderatore NSUT ha fatto sì che la partita venisse annullata, era quasi vinta per me :evil:
Quanto alla carriera universitaria NSUT può stare sicuro. Sicuro che sarà stroncata dal sottoscritto appena possibile :twisted:

L'idea che ho lanciato ieri era quella di sviluppare un client trusis per giocare on line partite della durata di massimo 2 ore, con la stessa idea che c'è dietro il poker online. Ma non ho conoscenze informatiche sufficienti nemmeno a progettare ad alto livello una cosa del genere :roll: giro la palla a chi ne capisce più di me di queste cose.

Bhè, bisognerebbe parlare cn disu, e vedere cosa ci dice. Ps. Godelian accettami su Facebook XD e invito gli amministratori di riaggiungermi al gruppo fb!
Image
Post Reply