IoGioco, fiera sabato a Busnago 2 IL RITORNO

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
c r a z Y
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 29 Nov 2009, 20:42

IoGioco, fiera sabato a Busnago 2 IL RITORNO

Post by c r a z Y »

Bene Bene Bene...Dopo il primo grande successo di Busnagiochiamo =D....abbiamo il RITORNO...Qst volta nn si cambia stessa spiaggia stesso mare....

prego il dottor covenant di inserire info qui sotto =D..(anke velocemente) =D....

vi aspettiamo numerosi

c r a z Y
Image

c r a z Y
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: IoGioco, fiera sabato a Busnago 2 IL RITORNO

Post by Mysteriis »

Covenant!!! Le info!!!
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: IoGioco, fiera sabato a Busnago 2 IL RITORNO

Post by covenant »

Looool


allora...la fiera di busnago..chepoi non è una fiera ma è il nostro DM(e non intendo manuel ma DungeonMaster) che porta giochi a frotte è sabato 20 marzo..in concomitanza con il compleanno di Mumhia!

gli orari è come al solito dalle 15.30 in poi fino alle 19.00 circa..sempre li alla mensa..e a sto giro giuro che sono li fin dall'inizio :D
Mentire è solo l'inizio
Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: IoGioco, fiera sabato a Busnago 2 IL RITORNO

Post by Mysteriis »

Grandeeee!!! Cominciate a dire a Zack che stavolta non ci deve essere donna che tenga!!! DEVE ESSERCI!!!
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Aury
Povero martire
Posts: 65
Joined: 15 Apr 2009, 6:32
Location: Mesach
Contact:

Re: IoGioco, fiera sabato a Busnago 2 IL RITORNO

Post by Aury »

anzi, che porti anche la donna, che è simpatica e mi tiene compagniaaaa! :D
Image
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: IoGioco, fiera sabato a Busnago 2 IL RITORNO

Post by covenant »

Zack a sto giro c'è...sempre se non deve perdere qualche torneo..e la sua donna se viene meglio..una persona in più da battere!

ps:Lo so che non gliene frega nienta a nessuno..ma questo è l'articolo che esce sul giornalino,lo messo cosi almeno mi piglio gli insulti perchè non ho scritto di trusis...ma non ho potuto farci molto...se mettevo il nome trusis volevano anche i nomi degli altri giochi..e se le mettevo non volevano la lista della spesa :D



"IoGioco" e tu?


Quello che per molti era un normale sabato pomeriggio(il 30 Gennaio per essere precisi),per altri era un vero e propio avvenimento;la mensa pubblica di Busnago era colorata di sorrisi ed espressioni concentrate,40 persone o più(pensate che alcuni arrivati addirittura da Genova) insieme in quel luogo,di tutte le età, riuniti con una passione comune,per curiosità o per passare semplicemente un pomeriggio insieme con l'obbiettivo di divertirsi.
Ma di cosa stiamo parlando esattamente?Parliamo di "iogioco",un gruppo di persone che si sono avvicinate alla realtà dei giochi e che hanno deciso di contagiare anche noi cittadini di Busnago, con le loro scatole e le loro pedine,e sembrano esserci riusciti.
I tavoli,che solitamente sono ricoperti di piatti e posate, erano invece carichi di una quantità di giochi impressionante,a libero uso per chiunque,si parla dei giochi più vari,dai grandi classici a quelli più ricercati,per appassionati e non, con qualcuno sempre pronto a spiegarti un nuovo gioco e farci ovviamente una partita insieme.
Tutto questo rigorosamente gratuito,perchè l'importante era stare insieme a divertirsi in compagnia, avvicinando chi non l'ha ancora fatto al mondo dei giochi,propio ora che la TV e i videogames sembrano essere le uniche vie di svago per giovani e adulti ,perchè non c'è niente di meglio che un pò di sano gioco in compagnia,con la famiglia,con gli amici.Di risate e di relax,di una pausa dalla quotidiana routine.
Questa,che ormai viene chiamata "BusnagoGiochiamo" verrà sicuramente riproposta,sia per dare occasioni a tutti quelli che si stanno mangiando le mani per non essere venuti sia per tutti gli altri che si mangiano le mani aspettando una nuova edizione.
Vi aspettiamo numerosi la prossima volta e se volete essere informati direttamente iscrivetevi al servizio sms del comune o contattate me per ulteriori informazioni.
E ricordate:Ci si diverte,si stà in compagnia e ci si diverte ancora.




Damiano Samory
email:[email protected]




Stay Tuned on Busnago
alla prossima
Mentire è solo l'inizio
Image
Aury
Povero martire
Posts: 65
Joined: 15 Apr 2009, 6:32
Location: Mesach
Contact:

Re: IoGioco, fiera sabato a Busnago 2 IL RITORNO

Post by Aury »

che grandeee ma poi esce con le lettere in grassetto anche sul giornalinoooo?!?!
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: IoGioco, fiera sabato a Busnago 2 IL RITORNO

Post by disu »

propio ora che la TV e i videogames sembrano essere le uniche vie di svago per giovani e adulti ,perchè non c'è niente di meglio che un pò di sano gioco in compagnia
Mi piace :)
Scusa se ho la stessa curiosità di Au, a le lettere in grassetto ci sono? XD

Ma la donna si Zack chi è? La conosco?
Image
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: IoGioco, fiera sabato a Busnago 2 IL RITORNO

Post by covenant »

NO mi dispiace..non è in grassetto..perchè io gli mando lo scritto..e solitamente poi ce qualche lavoratore sottopagato o che lo fa gratis che sceglie il carattere..la grandezza...quelle cose li :D.

La donna di zack?...guarda,se non l sai te come faccio a saperlo io :D?
Mentire è solo l'inizio
Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: IoGioco, fiera sabato a Busnago 2 IL RITORNO

Post by Mysteriis »

Raccogliamo una sorta di iscrizioni, giusto per capire chi siamo e quanti siamo... chissà... magari è la volta buona che organizziamo una partita a trusis coi personaggi raddoppiati :D
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Post Reply