Veneto is COMING!!

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
Locked
Stedda
Povero martire
Posts: 85
Joined: 18 Jul 2010, 17:01

Veneto is COMING!!

Post by Stedda »

Buon giorno signori e signore, dalle poche menti elette o meglio da quelle poche che con varie peripezie hanno raggiunto la casa del clan Soccol è stata delineata e oltremodo ufficializzata una data per un'altra occasione di un LIVE!!!
La data per questo piacevole evento è da destinarsi al 2 giugno e la località è Sossano (VI). La volontà è quella di sfruttare al massimo l'interà giornata di celebrazione patriotica, quindi ben accette saranno gli eventuali arrivi il 1 di giugno e l'eventuali partenze il 3 giugno. Dando l'amplio e giusto spazio al vero giorno da celebrare!!! IL 2 Giugno LIVE!!! :D

Questo è in linea di massima il progetto chi volesse partecipare è pregato di contattare Soccol in primis. Anche me nell'eventualità ma dato il periodo esami vedo un po' dura la mia presenza su questa piattaforma.

QUINDI VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!! AFFRETTATEVI PERCHE' "VENETO IS COMING!!!
ps: voglio proprio vedere quanti di voi capiranno la citazione :D kash di sicuro!! mhauhuahahaha

PPS: per chi viene da lontano e utilizzeranno il treno come mezzo di spostamento potranno fare tappa a Padova e per quel giorno il 2 troveranno tanti taxy patavini (io tranquillamente e vediamo chi altri) per andare a Casa Ciurga-Soccol :D

PRESENZE: 17 presenti 1 da confermare
Stedda
Rytzo
Frannie
Ciurga
Soccolmax
Thawty
Disu
Mysteriis
Aren
Paiuzza
Psyke
Jade
Kikka
M4cell4io pomeriggio
Zalery pomeriggio
Umberto pomeriggio (extra)
Lgt pomeriggio!!
TinyBreeder
Last edited by Stedda on 30 May 2011, 14:34, edited 26 times in total.
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Veneto is COMING!!

Post by disu »

CI SONO!
Non mi ricordo se ho il ponte quindi non so riesco a camperare a casa tua Stedda...però nell'eventualità lo farò! :D

Mi duole dirlo ma ho paura che Aury per quella data non sia ancora "disponibile" :S (tartassatela al cell per dirle di venire!)
Comunque oggi glielo chiedo..
Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

noooo, stedda, si era detto di farlo in gran segreto, per non avere gentaglia che si imbuca, tipo disu, myst e cove... non capisci un tubo...
comunque, chi viene da monza, è pregato di portarsi dietro anche il campanile di sossano, per potervi soggiornare e per usarlo come postazione sopraelevata per uccidere la stedda e forse anche thawti.
macaco
Umano semplice
Posts: 24
Joined: 26 Apr 2011, 22:18

Re: Veneto is COMING!!

Post by macaco »

io sparo a gugleart
sono qui :shock:

shit happens
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Veneto is COMING!!

Post by Pai »

Sììì ci scatteremo tante belle FooooTO!!! :mrgreen:
Se tutto va bene dovrei esserci, ma verrei svolazzando. Il problema è che i cieli pugliesi non sono ben collegati con i vostri cieli nordici. E poi gli orari sono veramente improponibili... sto cercando una soluzione :mrgreen:
Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Veneto is COMING!!

Post by Mysteriis »

Pai wrote:Sììì ci scatteremo tante belle FooooTO!!! :mrgreen:
Se tutto va bene dovrei esserci, ma verrei svolazzando. Il problema è che i cieli pugliesi non sono ben collegati con i vostri cieli nordici. E poi gli orari sono veramente improponibili... sto cercando una soluzione :mrgreen:
Se la trovi, fammi sapere che non vengo :D
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Veneto is COMING!!

Post by Pai »

Uahahhaha Myyysttt!! Giusto te cercavo :mrgreen: La disumobile potrebbe per caso fare una deviazione per Milano e passare a prendermi se dovessi atterrare in terra lombarda? :mrgreen:
Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Veneto is COMING!!

Post by Mysteriis »

Non devi chiedere a me, la disumobile è di Disu... chiedi a lui. Non sò nemmeno con quali/quante macchine si và sul campanile di Sossano.
Io vengo col Ciao.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

da brindisi a venezia il volo dovrebbe essere intorno all'una o le due del pomeriggio. da venezia a brindisi dovrebbe essere poco prima, nel senso che dovresti atterrare per quell'ora.
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Veneto is COMING!!

Post by Pai »

Uhm. Io stavo vedendo l'aeroporto di Bari. Partenze l'1 non ce ne sono, il 3 c'è il ritorno che mi fa atterrare a mezzanotte...
Effettivamente Brindisi è collegata meglio 8-) Come si arriva dalla stazione all'aeroporto?

Se no mi devo mettere in treno e farmi quella decina di ore... Magari chiedo a qualcuno di centro Italia se viene, così almeno metà viaggio lo faccio in compagnia
Image

Image
Locked