Veneto is COMING!!

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

Pai wrote:Uhm. Io stavo vedendo l'aeroporto di Bari. Partenze l'1 non ce ne sono, il 3 c'è il ritorno che mi fa atterrare a mezzanotte...
Effettivamente Brindisi è collegata meglio 8-) Come si arriva dalla stazione all'aeroporto?

Se no mi devo mettere in treno e farmi quella decina di ore... Magari chiedo a qualcuno di centro Italia se viene, così almeno metà viaggio lo faccio in compagnia
non sono di brindisi, quindi non so dirtelo, ma probabilmente c'è un pullman che dalla stazione porta all'aeroporto.
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Veneto is COMING!!

Post by Mysteriis »

L'aeroporto di Brindisi (tra l'altro molto belo) è in periferia, praticamente sul mare! La stazione è più in centro, saranno 5 o 6 km di distanza...
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Aren
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 16 Oct 2010, 10:49

Re: Veneto is COMING!!

Post by Aren »

Io penso di venire, vengo in treno e arriverei (a Padova) l'1 per ripartire il 3. Nei prossimi giorni vi dò conferma... Vedete di farvi sentire pure voi così ci organizziamo, visto che siamo abbastanza stretti con i tempi :D
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

se volete, sossano è molto ben servito dalla stazione di padova. è sufficiente prendere 3 pullman, un bus, due taxi e tre carovane di cammellieri e ci siete.
aren, parti al più tardi tra 20 minuti o perdi la coincidenza.
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: Veneto is COMING!!

Post by Frannie »

visto che rytzo non è ospitale, faccio io la brava ragazza che offre un passaggio :lol:

Visto che Sossano ha un bellissimo campanile ma non è molto ben collegata con la civiltà, offriamo 3 posti auto non ancora assegnati (stretti) in una bellissima e scattante Bravo :o
Alla guida, la spericolata Frannie bella sobria. Al ritorno non garantisco se guido io o rytzo dipende dal tipo di beveraggio disponibile :P
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

Frannie wrote:visto che rytzo non è ospitale, faccio io la brava ragazza che offre un passaggio :lol:

Visto che Sossano ha un bellissimo campanile ma non è molto ben collegata con la civiltà, offriamo 3 posti auto non ancora assegnati (stretti) in una bellissima e scattante Bravo :o
Alla guida, la spericolata Frannie bella sobria. Al ritorno non garantisco se guido io o rytzo dipende dal tipo di beveraggio disponibile :P
avrei qualcosa da dire sul bellissima e scattante, per non parlare del sobria.
il campanile di sossano, per chi non lo sapesse, si trova a monza, è stato spostato e rimontato pietra su pietra a monza, dopo essere stato abbattuto nella seconda guerra mondiale, nella famosa battaglia della baia di sossano.
soccolmax
Umano semplice
Posts: 32
Joined: 11 Jun 2010, 15:06

Re: Veneto is COMING!!

Post by soccolmax »

Comunicazione di servizio

Ci tengo a precisare che il campanile di Sossano, per chi avesse la tessera della propria pro-loco, è visitabile e soggiornabile per telefonate a ingeniiieri moderatori.

Grazie dell'ascolto, buona gita nel ridente paesello del basso vicentino.
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

soccolmax wrote:Comunicazione di servizio

Ci tengo a precisare che il campanile di Sossano, per chi avesse la tessera della propria pro-loco, è visitabile e soggiornabile per telefonate a ingeniiieri moderatori.

Grazie dell'ascolto, buona gita nel ridente paesello del basso vicentino.
ingeniere e moderatore sarai tu. la prossima volta non salverò tuo figlio, quando sarà rincorso da un altro scout cattolico!
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Veneto is COMING!!

Post by Mysteriis »

soccolmax wrote:Comunicazione di servizio

Ci tengo a precisare che il campanile di Sossano, per chi avesse la tessera della propria pro-loco, è visitabile e soggiornabile per telefonate a ingeniiieri moderatori.

Grazie dell'ascolto, buona gita nel ridente paesello del basso vicentino.
E non dimenticate il fucile!
Frannie wrote:Visto che Sossano ha un bellissimo campanile ma non è molto ben collegata con la civiltà, offriamo 3 posti auto non ancora assegnati (stretti) in una bellissima e scattante Bravo
Alla guida, la spericolata Frannie bella sobria. Al ritorno non garantisco se guido io o rytzo dipende dal tipo di beveraggio disponibile
Ammiro rytzo che si fida di una donna alla guida. Frannie, comincia a garantire l'arrivo sani e salvi degli ospiti :D
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
soccolmax
Umano semplice
Posts: 32
Joined: 11 Jun 2010, 15:06

Re: Veneto is COMING!!

Post by soccolmax »

:D

E' vero, hai ragione... ho esagerato, in fondo poi hai salvato mio figlio da una grave minaccia.

Mi rifaccio subito postando la prima bozza di regolamento:

Regole di base

Personaggi estratti a caso dal Moderatore prima della partita e segnati su un blocco appunti visibile solo a lui (questo per snellire la procedura e permettere al Moderatore di avere delle schede di consultazione già pronte).

Distribuzione dei ruoli sotto forma di tessera e di un blocchetti di foglietti con una matita a testa

Giornata della durata di 15 minuti
Notte della durata di 10 minuti circa (30 sec a giocatore per l'attivazione o meno del proprio potere di fronte al Moderatore)

Votazione - Variate 1
I voti sono segreti e vengono dati solo alla fine della giornata, i giocatori annunciano verbalmente in modo più o men pubblico il loro voto e poi lo scrivono in segreto su un foglietto che consegnano al Moderatore. Raccolti tutti i voti il Moderatore annuncia il risultato in pubblico e si da via alla notte.

Votazione - Variate 2
Voti pubblici su un cartellone che viene continuamente aggiornto dei giocatori stessi che pongono una "X" a fianco del personaggio da linciare.
Allo scoccare dell'ultimo minuto il Moderatore chiede a giocatori di venire al tavolo del voto uno alla volta e di scrivere la loro scelta su un foglietto confermando o meno il loro voto sul tabellone. Raccolti tutti i voti il Moderatore annuncia il risultato in pubblico e si da via alla notte sucessiva.

Messaggi provati - Variante 1
I giocatori sono tutti dotati di cellulare e lo usano per inviare dei messaggi privati tramite SMS, previo scambio del numero di cellulare da parte di tutti i giocatori.

Messaggi provati - Variante 2
I giocatori hanno un blocchetto di fogli limitato per gli MP che scrivono e imbucano in una unica casella postale agganciata alla cintola del Moderatore o posta sul tavolo del voto. Il Moderatore ha il compito ogni 5 minuti di controllare e distribuire i vari messaggi ai rispettivi riceventi.
Locked