Veneto is COMING!!

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
Locked
Psyke
Povero martire
Posts: 55
Joined: 19 Aug 2010, 19:45

Re: Veneto is COMING!!

Post by Psyke »

Io porto Rum e cola e Sangue di Giuda!
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: Veneto is COMING!!

Post by Wlamamma »

ragazzi solo a leggervi mi spancio dalle risate, e immagino cosa succederà il 2 giugno nel bel giardino appena sistemato dalla famiglia soccol.
Disu o mysteriis, io ho un barbecue non grandissimo se volete venire a vederlo, e forse ho anche la diavolina. Se va bene, è come se fossi con voi con il mio barbecue ;)
Psyke
Povero martire
Posts: 55
Joined: 19 Aug 2010, 19:45

Re: Veneto is COMING!!

Post by Psyke »

Scusate, mi stavo informando su Sossano tanto per ridere. Quando avete detto che era un ridente paesino, non pensavo fosse così ridente.
Geografia

Situato a 19 metri sul livello del mare, il paese è limitato a sud dai fiumi Frassenella e Liona e a nord dai Colli Berici. Il nucleo storico del paese (Castro Celsano) si trova nelle vicinanze dell'antica chiesa di San Michele, vicino all'attuale cimitero.
E qui finisce la parte geografica... Vicino ad un cimitero. Vogliamo parlarne? O_O
Epoca contemporanea
Dal 1866 Sossano fu annesso, con il resto del Veneto, all'Italia. Dal 1928 al 1967 fu interessato dal passaggio della ferrovia Treviso-Ostiglia e dotato di una propria stazione.
Ha una storia contemporanea da far invidia alle capitali europee
Personalità legate a Sossano

Giuseppe Giovanni Ziggiotto (Sossano, 17 ottobre 1841), garibaldino e macchinista nella ferrovie.
ecco di dov'è il famoso Ziggiotto!!! Me lo sono sempre chiesto!
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

frannie è di là che dorme e io sono qui con il boresso.
partita dedicata a lui.
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Veneto is COMING!!

Post by disu »

Psyke wrote:Scusate, mi stavo informando su Sossano tanto per ridere. Quando avete detto che era un ridente paesino, non pensavo fosse così ridente.
Geografia

Situato a 19 metri sul livello del mare, il paese è limitato a sud dai fiumi Frassenella e Liona e a nord dai Colli Berici. Il nucleo storico del paese (Castro Celsano) si trova nelle vicinanze dell'antica chiesa di San Michele, vicino all'attuale cimitero.
E qui finisce la parte geografica... Vicino ad un cimitero. Vogliamo parlarne? O_O
Epoca contemporanea
Dal 1866 Sossano fu annesso, con il resto del Veneto, all'Italia. Dal 1928 al 1967 fu interessato dal passaggio della ferrovia Treviso-Ostiglia e dotato di una propria stazione.
Ha una storia contemporanea da far invidia alle capitali europee
Personalità legate a Sossano

Giuseppe Giovanni Ziggiotto (Sossano, 17 ottobre 1841), garibaldino e macchinista nella ferrovie.
ecco di dov'è il famoso Ziggiotto!!! Me lo sono sempre chiesto!
LOOOOL
Image
Stedda
Povero martire
Posts: 85
Joined: 18 Jul 2010, 17:01

Re: Veneto is COMING!!

Post by Stedda »

La mamma offre il suo Barbecue... mmmm io ci faccio un pensierino!! Quindi che dite??
Image
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Veneto is COMING!!

Post by Pai »

Io purtroppo non posso portare nulla, già è tanto se non mi faranno storie per la valigia troppo paffuta e pesante :twisted:
Però mi offro volontaria per cucinare e pulire tutto :mrgreen:
Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

quel menagramo di kash chiama pioggia. meteo punto it dice che la probabilità di pioggia è scarsa. l'aeronautica militare nega l'esistenza di sossano, ma a vicenza dice parzialmente nuvoloso. 3bmeteo dice nubi sparse e schiarite e ampie schiarite nel pomeriggio. solo ilmeteo prevede pioggia e schiarite a sossano, con neve a 3000 e rotti metri (il campanile di sossano si trova a 4800 metri)
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Veneto is COMING!!

Post by Mysteriis »

Se facciamo una media delle previsione il risultato è:

Agenti: variabile tra sole e pioggia
Temperature min/max: 10/30
Probabilità precipitazioni: 50%

Quindi il meteo è un bel... boh!
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Psyke
Povero martire
Posts: 55
Joined: 19 Aug 2010, 19:45

Re: Veneto is COMING!!

Post by Psyke »

Muphy ci insegna che nel dubbio, pioverà
Locked