Veneto is COMING!!

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
Locked
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

aren non ha tutti i torti. chi fa le due notti, penso che abbia senso le prenoti insieme, quindi, se tanto telefoni, digli anche la notte prima per quelle tre persone (se sono tre).
quelli che non ti hanno detto che hanno bisogno di una prenotazione, invece, si arrangeranno, non muore mica nessuno, mica puoi diventare scemo...
ah, no... lo sei gia

piss and lòv

ah, ho acquistato del materiale per la giornata, qualcuno ha la possibilità di procurare uno di quei blocchi di carta enormi con il piedistallo da usare come lavagna? oppure una di quelle lavagne coi pennarelli?
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Veneto is COMING!!

Post by Mysteriis »

Aren wrote:Cmq Myst, comprendo che tu "non ne voglia sapere" della notte prima, ma se chiami tu per tutti devi tener conto che noi (io, Psyke e Pai) dobbiamo prenotare anche per la notte fra l'1 e il 2 appunto.
Altrimenti ce la vediamo noi, basta saperlo :geek:
Io ero rimasto che quelli dell'1 dormivano a Padova.
Se dormite a Sossano, chiamo io, ci mancherebbe altro.
Per fare chiarezza, creo un file in condivisione sui server di google, ognuno compila la sua riga e domani chiamo :D

https://spreadsheets.google.com/spreads ... y=CJ60-uIE

Dopo che avete messo la x, fate ctrl+s oppure file ----> salva.
Modificate il file solo se in alto a dx c'è la scritta "Nessun altro sta visualizzando"
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Aren
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 16 Oct 2010, 10:49

Re: Veneto is COMING!!

Post by Aren »

Di tutto il resto se ne può parlare dopo, prima devo sottoporvi l'impellente questione che mi è sovvenuta giusto adesso:
devo portare il freesbie (di Cove)?
Psyke
Povero martire
Posts: 55
Joined: 19 Aug 2010, 19:45

Re: Veneto is COMING!!

Post by Psyke »

Ok, ho aggiunto sul file che io, aren, pai e thawti ci fermiamo per 2 notti.
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Veneto is COMING!!

Post by Mysteriis »

Aren wrote:Di tutto il resto se ne può parlare dopo, prima devo sottoporvi l'impellente questione che mi è sovvenuta giusto adesso:
devo portare il freesbie (di Cove)?
Ovvio cara :D
Psyke wrote:Ok, ho aggiunto sul file che io, aren, pai e thawti ci fermiamo per 2 notti.
Ok


Cari, chi avvisa i restanti che devono compilare? Ho chiamato roccia, ma gli altri vedo che non giocano online da un pezzo e non sò se leggono i pvt. Se qualcuno di voi può metter le x per loro
ben venga :D
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Psyke
Povero martire
Posts: 55
Joined: 19 Aug 2010, 19:45

Re: Veneto is COMING!!

Post by Psyke »

Ok ho fatto una cretinata, a thawti non serviva il posto, l'ho rimosso dalla lista
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

Psyke wrote:Ok ho fatto una cretinata, a thawti non serviva il posto, l'ho rimosso dalla lista
mi pareva infatti che avesse acquistato casa a lonigo per poter venire a piedi al raduno, senza dover lasciare l'astronave sul campanile di sossano.
roccia2010
Umano semplice
Posts: 23
Joined: 27 Nov 2010, 14:57

Re: Veneto is COMING!!

Post by roccia2010 »

scusate ragazzi... ma oggi sono andato in agenzia viaggi e le uniche date disponibili per andare a trovare la mia ragazza in grecia sono proprio con partenza questa settimana, saprò se ho il posto entro un paio di giorni, quindi non me la sento nemmeno di prenotare il b&b per poi non venire. Quindi non ci sarò mi spiace...
[img]http://jadoreanna.files.wordpress.com/2010/09/sorry-you-just-lost-the-game.jpg?w=500&h=397[/img]
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Veneto is COMING!!

Post by TinyBreeder »

forse io e mio padre ci fermiamo l'1 da una sua amica (a Vicenza D:) e non sappiamo ancora se il 3 ci siamo, è tutto molto confuso, fra non molto vi faccio sapere, forse..
Image

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

roccia2010 wrote:scusate ragazzi... ma oggi sono andato in agenzia viaggi e le uniche date disponibili per andare a trovare la mia ragazza in grecia sono proprio con partenza questa settimana, saprò se ho il posto entro un paio di giorni, quindi non me la sento nemmeno di prenotare il b&b per poi non venire. Quindi non ci sarò mi spiace...
allora dille di picchiarti da parte nostra e salutacela. mi raccomando falle notare che la ami talmente tanto da aver rinunciato a venire a fare i tuoi bisogni nel mitologico bagno dei soccolmax...
Locked