Veneto is COMING!!

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
Locked
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

Pai wrote:Vorrei fare una richiesta a Rytzo e Frannie, parlando a nome di tutti:
Cercate di passare la maggior parte del tempo seduti, se dovete stare in piedi cercate di stare gobbi e tu, Frannie, non ti azzardare a mettere i tacchi! :evil:
Grazie :geek:
non è più semplice se voi indossate delle barbe e dei buffi cappelli, portandovi dietro attrezzi da minatori?
Image

comunque, dovrebbe esserci anche kikka, se volete aggiungerla alla lista. questo dovrebbe significare che nel pomeriggio dovremmo essere da 16 a 19 persone, quindi non credo sia necessario trascinare tante altre persone.
magari nella mattina, che siamo in meno, proviamo con la tecnica suggerita da me medesimo, che richiede l'uso di un solo gamer. nel pomeriggio, se ancora non abbiamo tumulato stedda e thawti e quindi siamo di più, potremmo provare con i sistemi con più gamer.
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Veneto is COMING!!

Post by Pai »

Uhm. Credo che sia opportuno che qualcuno si preoccupi di stilare una lista ufficiale. Quella di Stedda e quella di Frannie differiscono in alcuni punti :geek:
Image

Image
roccia2010
Umano semplice
Posts: 23
Joined: 27 Nov 2010, 14:57

Re: Veneto is COMING!!

Post by roccia2010 »

Mysteriis wrote:Chi ha già prenotato la notte a Sossano?
Così facciamo una telefonata unica!

Tra il 2 e il 3 lì per ora siamo confermati io, Disu, Aren, Pai e Jade.
Poi?! Se siamo in pari è meglio, così usiamo le doppie!
Myst io ci sono e la mia macchina anche, se mi fai sapere quando partite magari partiamo tutti insieme che ne dici?
[img]http://jadoreanna.files.wordpress.com/2010/09/sorry-you-just-lost-the-game.jpg?w=500&h=397[/img]
Stedda
Povero martire
Posts: 85
Joined: 18 Jul 2010, 17:01

Re: Veneto is COMING!!

Post by Stedda »

Pai mi deludi e ovvio che è la MIA lista quella ufficiale!! L'avrò modificata almeno una 30ina di volte....
Image
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Veneto is COMING!!

Post by Pai »

Stedda wrote:Pai mi deludi e ovvio che è la MIA lista quella ufficiale!! L'avrò modificata almeno una 30ina di volte....
21 volte, imbroglione! Ma quindi Akabobbo non viene più? E la sorella di Myst? E le altre donzelle brianzoline?
Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Veneto is COMING!!

Post by Mysteriis »

Ragazzi, non si capisce più nella.
Io mi se volete, mi occupo per le prenotazioni della notte tra il 2 e 3. A Sossano.
Non voglio sapere della notte tra 1 e 2.
Io stasera vorrei telefonare.
Per ora sò di:
Me
Disu
Paiuzza
Aren
Jade
Psyke
Thawti

Se c'è qualcun altro che deve venire a dormire tra la notte del 2 e del 3, lo dica adesso o taccia per sempre.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Veneto is COMING!!

Post by Pai »

Myst, aggiungi Psyke e Thawti.

Ragazzi, ma è così difficile venire un attimino qui sul forum a dire quali sono i vostri piani? :mrgreen:

Chi si fermerà due notti (ovvero quella tra l'1 e il 2 e quella tra il 2 e il 3)? Io so con certezza che ci saremo io, Psyke, Thawti e Aren. Qualcun'altro?
Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Veneto is COMING!!

Post by Mysteriis »

Stasera chiamo ribadisco.
Stedda che stava raccogliendo le adesioni, se scrive anche accanto ai nostri nick chi dorme, dove dorme quando dorme è meglio.
Vi giuro che non mi và di impazzire.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Psyke
Povero martire
Posts: 55
Joined: 19 Aug 2010, 19:45

Re: Veneto is COMING!!

Post by Psyke »

Come ho già detto in precedenza, io mi fermo per due notti, la notte dell'1 e la notte del 2. Se prenotate conteggiate anche me, mi raccomando :P :P
grazie
Aren
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 16 Oct 2010, 10:49

Re: Veneto is COMING!!

Post by Aren »

Cmq Myst, comprendo che tu "non ne voglia sapere" della notte prima, ma se chiami tu per tutti devi tener conto che noi (io, Psyke e Pai) dobbiamo prenotare anche per la notte fra l'1 e il 2 appunto.
Altrimenti ce la vediamo noi, basta saperlo :geek:
Locked