Veneto is COMING!!

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
Locked
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Veneto is COMING!!

Post by TinyBreeder »

i miei sono disposti a portarmi, ma vogliono sapere:
-gli orari (non credo ce ne siano, ma come faccio a spiegarglielo?)
-se c'è un luogo preciso oppure vaghiamo per il paese finché non ci incontriamo
-se nel caso si dovesse dormire dove si può dormire
Image

Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Veneto is COMING!!

Post by Mysteriis »

L'orario, se a Sossano non hanno un sistema tutto loro, è sempre 0/24.
Il luogo è casa Soccolmax (stile casa Vianello).
Dormire boh, B&B?
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

tiny, credo che dipenda fondamentalmente da dove abiti. se non abiti tanto distante, puoi venire a farti portare la mattina e farti prendere la sera stessa, se sono più tranquilli. se non piove stiamo all'aperto nel giardino dei ciurghidi.
per gli orari non ho ancora capito, ma mi pare tarda mattinata fino a tardo pomeriggio, probabilmente un'estensione cena o pizza da qualche parte per chi vuole continuare, ma forse sono è la ciurga (la persona che porta i pantaloni in quella casa) che dovrebbe dare indicazioni più precise.
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Veneto is COMING!!

Post by TinyBreeder »

grazie mille, probabilmente arriverò l'1 sera, se tutto va bene, e un B&B può essere una buona idea, non so dove sia casa soccol/ciurgia, ed era questo che chiedevo, dato che mio padre è un fanatico di google maps :D
ripeto che se c'è qualche genovese-e-dintorni io ho un auto da 8 posti, quindi ci si può mettere d'accordo (stedda mi ha già segnalato pami e baccista, fatemi sapere)
Image

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

TinyBreeder wrote:grazie mille, probabilmente arriverò l'1 sera, se tutto va bene, e un B&B può essere una buona idea, non so dove sia casa soccol/ciurgia, ed era questo che chiedevo, dato che mio padre è un fanatico di google maps :D
ripeto che se c'è qualche genovese-e-dintorni io ho un auto da 8 posti, quindi ci si può mettere d'accordo (stedda mi ha già segnalato pami e baccista, fatemi sapere)
digli che google maps segna sossano come il triangolo delle bermuda, ma si vede il caratteristico campanile di sossano, se lo cerca. la casa è in vista da quello.
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Veneto is COMING!!

Post by Mysteriis »

Ci sono francesca e DarkMatter.
Chiedi anche a loro :D


La casa è in vista dal campanile. Anche rytzo è in vista del campanile. Sempre. Col fucile puntato.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Veneto is COMING!!

Post by TinyBreeder »

orrore, da genova sono quasi 4 ore, dovrò attrezzarmi.
per i passaggi più siamo meglio è, magari anche dividendo le spese di viaggio (siamo genovesi U.U)
per la casa non sono sicuro di aver capito se è il campanile che punta il fucile su rytzo oppure viceversa, ma confido nell'aiuto dei paesani (tanto ciurgia è famosa, no?)
Image

Image

Image
CIURGA
Povero martire
Posts: 54
Joined: 14 Jun 2010, 8:33

Re: Veneto is COMING!!

Post by CIURGA »

Eccomi eccomi a dare maggiori info!
Allora, siete invitati a casa Soccolmax - Ciurga a Sossano il giorno 2 Giugno, ovviamente per chi viene dal giorno prima e/o resta anche il giorno dopo può pernottare all'Albergo Due Mori che offre le seguenti tariffe:
- camera doppia: 45 euro a notte
-camera singola: 27 euro a notte
L'albergo ha 6 camere singole e 6 camere doppie, non ha l'aria condizionata ma offre eventualmente dei ventilatori

Se può servire il num di tel e' 0444 781047. Dista circa 500 metri da casa nostra.Uh, non ho chiesto se la colazione e' compresa.... :roll:
Pensavamo di iniziare già in mattinata con una prima partita, io direi verso le 10.30-11.00, poi spiluccare e andare avanti anche il pomeriggio.
Per qualsiasi info non esitate a contattare Soccolmax via mail, [email protected], cercheremo di sistemare tutti e accontentarvi.
Il menu sara' molto semplice, per lo più a base di schifezze che piacciono sempre a tutti...uagh uagh uagh uagh... :D

Non dimenticate il lanciafiamme per le zanza e la protezione solare!!
soccolmax
Umano semplice
Posts: 32
Joined: 11 Jun 2010, 15:06

Re: Veneto is COMING!!

Post by soccolmax »

Confermo tutto quello che ha detto la Ciurga ed aggiungo l'indirizzo vero e proprio:

Via Andrea Palladio 22
Sossano 36040
VI

In alternativa cercate su google maps:"il più bel paese del mondo" ed arriverete di sicuro, alla faccia del Rytzo che non apprezza questo agreste villaggio vicentino. :D

Vi aspettiamooooo
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Veneto is COMING!!

Post by disu »

Oh oh oh che bello.
Novità dalle mie parti: Io potrei stare il 2 e il 3 (l'1 mi sa di no, se non partendo nel pomeriggio).

Jade e MissLela dicevano che preferivano venire solo la giornata, ma potete fare pressione per convincerle :)

I genovesi (in primis Francesca e DM, ma ovviamente anche tutti gli altri) mi piacerebbe un sacco rivederli..è tanto che non faccio un giro giù da loro
Image
Locked