Veneto is COMING!!

Fiere, raduni e pizzate dove incontrarci insieme a giocare
Locked
CIURGA
Povero martire
Posts: 54
Joined: 14 Jun 2010, 8:33

Re: Veneto is COMING!!

Post by CIURGA »

Oohhh eccome qua!
Alura, vedo che ci sono molti vogliosi di partecipare...ma ancora poche certezze, io quello che so e' che il live lo faccio anche se mi dovessi trovare sola e vagante per le viuzze deserte di Sossano in epoca post-apocalittica...muahuahuah!!

Posso dire cmq che qui vicino in paese c'e di sicuro un al alberghetto e posso informarmi sui prezzi per vedere di dare asilo a chi pernotta qui.
Per quanto riguarda le cibarie Frannie ed io pensavamo di fare tutte cosine spicce e fredde, dalle patatine a tramezzini, forse se riesco qualche torta, anche salata e affettati, va bene a tutti?
Se non vi va bene potete andare al ristorante, tranquilli, non mi offendo mica.
:evil: :shock: :twisted:

Quindi, chi viene da lontano e vuole pernottare me lo dica che avverto la proloco di preparare la capanna che montano a dicembre sul sagrato della chiesa. Myst, tu che sei già in mezzo intercedi per tutti, grazie.

Detto questo, non vediamo l'ora di ritrovarci tutttiiiiii!!! :lol: :lol: :lol:
roccia2010
Umano semplice
Posts: 23
Joined: 27 Nov 2010, 14:57

Re: Veneto is COMING!!

Post by roccia2010 »

sinceramente avrei confermato anche io l'altro giorno ma se do fastidio non vengo no problem XD
[img]http://jadoreanna.files.wordpress.com/2010/09/sorry-you-just-lost-the-game.jpg?w=500&h=397[/img]
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Veneto is COMING!!

Post by Mysteriis »

Io voto barbecue.
Oppure ristorante. :D
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: Veneto is COMING!!

Post by Frannie »

roccia2010 wrote:sinceramente avrei confermato anche io l'altro giorno ma se do fastidio non vengo no problem XD
nella lista di stedda che sta mettendo in prima pagina ci sei già!! :P
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

roccia2010 wrote:sinceramente avrei confermato anche io l'altro giorno ma se do fastidio non vengo no problem XD
ti è stato detto che vieni accettato solamente se porti il purè per il cotechino. o in alternativa, puoi portare belle donne in costumi discinti. alla fin fine si tratta pur sempre di patata. :mrgreen:

comunque, se volessimo poi optare all'ultimo momento per una grigliata, non abbiamo problemi: c'è un sacco di legna VERDE e un succulento bambino, in casa dei soccol.

ah, ciurga, ma a sossano l'apocalisse non era già arrivata?
Aren
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 16 Oct 2010, 10:49

Re: Veneto is COMING!!

Post by Aren »

Ciurga, oddio, ci sono un buon numero di partecipanti sicuri... Io questo non lo chiamo "poche certezze" :D
Anche perchè io sarei ben lieta di confermare ma purtroppo sono trattenuta da fattori indipendenti dalla mia volontà :(
Cmq come ho già detto se vengo passo lì due notti (anche perchè non mi è possibile fare altrimenti), e sono pronta a mangiare tutto quello che c'è a disposizione.
Vorrei sentire gli altri che pensano di fermarsi in modo da organizzare qualcosa anche per il pomeriggio dell'1 e la mattina del 3, visto che sono ansiosa di visitare la ridente terra veneta.
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

Aren wrote:visto che sono ansiosa di visitare la ridente terra veneta.
hai intenzione di passare il tempo distante da vicenza?
Aren
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 16 Oct 2010, 10:49

Re: Veneto is COMING!!

Post by Aren »

Non l'ho capita, quindi fai conto che non abbia postato in questo momento.
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Veneto is COMING!!

Post by rytzo »

Aren wrote:Non l'ho capita, quindi fai conto che non abbia postato in questo momento.
era per dire che vicenza non ha nulla da ridere. mangiano i gatti e sono pieni di quelle brutte bestie chiamate "vicentini". :mrgreen: :mrgreen:
roccia2010
Umano semplice
Posts: 23
Joined: 27 Nov 2010, 14:57

Re: Veneto is COMING!!

Post by roccia2010 »

come gia detto anche a ciurga io mi fermerei qualche giorno volentieri ^^
[img]http://jadoreanna.files.wordpress.com/2010/09/sorry-you-just-lost-the-game.jpg?w=500&h=397[/img]
Locked