1° LIVE UFFICIALE

Presentazione e discussione dei LIVE ufficiali di Trusis!
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Wlamamma »

Mysteriis wrote:Allora, se arrivi da fuori Lombardia e voi muoverti coi mezzi, devi raggiungere la stazione centrale di Milano, da lì devi prendere un treno diretto a Monza. Poi a Monza devi prendere un pullman della linea z321 della NET (che non sempre passa da Sulbiate).
Se vuoi arrivare di sicuro, a Monza devi prendere un altro treno e arrivare fino a Carnate, da lì prendi il pullman della linea z316 della NET (Carnate-Mezzago) e scendi a Sulbiate.
..con i mezzi pubblici siamo messi veramente male. Comunque in Stazione Centrale (o stazione di Porta Garibaldi) può prendere anche un treno che passa direttamente da Carnate senza cambiare a Monza, in genere quelli che vanno a Bergamo si fermano a Carnate.
fioppo
Martire della prima notte
Posts: 114
Joined: 28 May 2009, 15:09

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by fioppo »

io forse ci sarò, però non è ancora sicuro al momento..

cmq disu è inutile che mi dici "è come Lupus live..."

non ho mai giocato a Lupus, neanche a quello da tavolo!! :D :D

vabbeh, ci sarà da ridere se riesco a venire :lol: :lol:
Image
Aury
Povero martire
Posts: 65
Joined: 15 Apr 2009, 6:32
Location: Mesach
Contact:

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Aury »

disu wrote:Ehm...miof....hai ragione.....balla di fieno.....me n'ero dimenticato...
e per scusarmi: dirò ad Aury di fare e gestire questa sezione! XD XD XD

Ma quindi venite pure voi? Bene! :D
O_o

ne parliamo :) per me è ok BdF
Image
Aury
Povero martire
Posts: 65
Joined: 15 Apr 2009, 6:32
Location: Mesach
Contact:

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Aury »

mysteriis te e le tue indicazioni..! ahahaha

la stazione di riferimento è CARNATE

da milano centrale potete seguire i treni per Bergamo e per Lecco!

se scegliete questa possibilità vi preghiamo di farlo notare insieme alla conferma della vostra presenza! vi diremo come raggiungere Sulbiate da Carnate, potremmo anche fare un piccolo servizio navetta, voi iniziate a comunicarlo e intanto ci pensiamo!
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by disu »

Azz, non facevamo prima a chiedergli da dove viene? Spiegato così Sulbiate sembra un paese sperduto nel nulla.....ed effettivamente lo è! :lol:
Image
Kerath
Povero martire
Posts: 70
Joined: 13 Jul 2009, 14:09

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Kerath »

Fa prima ad andare a Cremona e risalire l'Adda fino a Trezzo :lol:

Fino alla Centrale di Milano devi comunque arrivarci. Da lì poi puoi anche prendere la metro verde fino a Gessate (se è la rossa alla Centrale, ora non ricordo, devi cambiare a Loreto o Cadorna) e da Gessate dovrebbe esserci un bus per Sulbiate. In caso contrario... Trezzo?
Boh :?
Aury
Povero martire
Posts: 65
Joined: 15 Apr 2009, 6:32
Location: Mesach
Contact:

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Aury »

un pulman da gessate a sulbiate? in quale dei tuoi sogni?!?!?! esiste davero qlcs di simile?!?! per me la soluzione migliore è sempre il treno fino a carnate
odio i pullman di qsta zona... sono tr disorganizzati...
Image
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by covenant »

Secondo me la cosa migliore è arrivare fino in centrale..poi andare in qualche fermata sfigata tipo gessate,sesto,monza o giu di li e aspettare un povero cristiano tra di noi che vi viene a prendere...mi sembra la soluzione più comoda(per loro) è facile(sempre per loro :D).
Mentire è solo l'inizio
Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Mysteriis »

Vi decreto capi dell'OFF TOPIC! Siamo qui epr raccogliere le adesioni, non per vedere la strada più breve.
La scrivo io una volta per tutte.

1) Arrivare in stazione a Milano (una vale l'altra, meglio la Centrale)
2) Prendere un treno in direzione Lecco
3) Scendere a Carnate
4) Prendere alla stazione di Carnate il pullman della NET (linea z316 Carnate-Mezzago)
5) Scendere a Sulbiate
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
silvia
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 5 May 2009, 15:55

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by silvia »

Amici vi ricordo che è Domenica il Raduno e i Pullman della NET si diradano in questo giorno della settimana non essendo lavorativo... Io consiglierei, a tutti quelli che vogliono partecipare al Raduno e non abitano in un luogo abbastanza vicino da permettergli di raggiungerci in macchina, di prendere il treno fino alla stazione Centrale di Milano, cambiare e prendere un treno (Bergamo o Lecco) e scendere a Carnate. Lì ci faremo trovare noi in macchina e faremo opera di navetta... per forza. Detto ciò fateci sapere sempre entro l'8 cosa decidete di fare in modo tale da permetterci di organizzarci anche per questa cosa...
Un abbraccio a tutti
Silvia

PS: Mysteriis il topic serve per organizzarci sul raduno penso oltre che per le adesioni... è il topic del LIVE e stiamo parlando di come organizzarci per il LIVE, se non lo facciamo qui...

PPS: giusto per informazione non esistono pullman da Gessate per Sulbiate... piuttosto da Cologno Nord (stazione verde della metro) ma ripeto che già in settimana sono pochi, figuratevi di Domenica!!!

PPPS: SULBIATE E' ASSOLUTAMENTE UN PAESE SPERDUTO!!! :D
Post Reply