1° LIVE UFFICIALE

Presentazione e discussione dei LIVE ufficiali di Trusis!
Aury
Povero martire
Posts: 65
Joined: 15 Apr 2009, 6:32
Location: Mesach
Contact:

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Aury »

ragazzi, anche a me è piaciuto tantissimo incontrarvi dal vivo, e l'effetto era stranissimo, vi guardavo in faccia per la prima volta!! :D
non eravate proprio come vi immaginavo e ora che leggo i vostri nomi e penso a come siete fatti mi sembra di avere a che fare con altre persone!!! :D
ora sembrerà di giocare tutti tra amici, in famiglia, fantastico, anzi, disumano ;)

non vedo l'ora di rincontrarvi, per un live ufficiale, ma non necessariamente, e intanto come dice fioppo scanniamoci e continuiamo a giocare!!! :D

io ho un po' di foto, ma dato che non ero la "fotografa ufficiale" ma solo ufficiosa, ce ne sono solo di gente che gioca ai tavoli, non ne abbiamo fatta nemmeno una di gruppo o cmq + simbolica...
le spiegazioni invece sono documentate con i video ;)
Image
Francesca
Becchino spalatore
Posts: 244
Joined: 17 Nov 2009, 21:14

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Francesca »

DarkMatter wrote:
Devotion wrote:p.s. Voto Francesca per il pareggio.
Ovviamente. Diventerà il MOTTO di trusis.it! xD
Ma insomma neanche un pò di pace sul forum? xD

Volevo ringraziare tutti per la splendida giornata di ieri ed in particolare (come hanno fatto tutti) Disu,Silvia, Aury e Mysteriis (anche per avermi offerto la pizza!!! Troppo gentile :D ).
Ragazzi che dire, finalmente posso associare una faccia alla maggior parte di voi! E' quasi strana come cosa xD

Complimenti vivissimi a tutti e ora (come dice fioppo) torniamo a scannarci sul sito!! haha :D
Image
Kerath
Povero martire
Posts: 70
Joined: 13 Jul 2009, 14:09

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Kerath »

Se avete intenzione di esprimere i vostri complimenti a Zack 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, potete tranquillamente affidare l'incarico a noi :) Zac verrà riempito giornalmente di "cordiali vaffa", ad un modico prezzo. :lol:

Bel Live, niente da aggiungere a quanto detto da altri. Si spera in una seconda edizione. In questo live ho avuto parecchie conferme e altrettante smentite:

-Matty è ancora piu fortunato di quanto immaginassi
-Disu non è pelato come mi aspettavo
-Myst è ancora piu criptico che sul sito
-Il nuovo personaggio ha il nome che scrissi in chat tempo fa
-Anche le persone che ormai latitano su trusis (quelli di Anika o quelli appena giunti)... Non so, me le aspettavo meno estroverse. Invece si sono rivelate simpaticissime :D

...eccetera eccetera.

Buon gioco a tutti, scanniamoci allegramente su Trusis fino al prossimo live.

PS. voto Francesca per il pareggio.
PPS. Matty è trusis. Se non è trusis e supera indenne la prima notte, c'è qualcosa che non va.
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by disu »

Ma scusate una cosa, "voto Francesca per il pareggio" non me la ricordo...sono l'unico ad essermela persa?
Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Mysteriis »

Ti sarà scivolata via.... sulla testa!!!

Ah, la voto anche io!
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Dampyr
Umano indifeso
Posts: 5
Joined: 9 Jun 2009, 22:57

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Dampyr »

Gente!!!

complimenti a tutti per la giornata che ci avete regalato.

Su Anika abbiamo sviolinato complimenti al vostro infiltrato di fiducia, Mysteriis... :D al quale va sottolineata una splendida ospitalità (fai i complimenti alla mamma!!).

voi admin avete fatto un ottimo lavoro, e si poteva toccare con mano il vostro entusiasmo che sprizzava da ogni dove.....ragazzi complimenti per l'impegno e la dedizione (Disu....non sai quanto ti capisco sul ritagliare.....).

Ho visto in faccia covenant, matty e mysteriis.....adesso ho seri problemi e il mio psicologo ha detto che non mi resta molto da vivere.....lol....

un plauso particolare a wlamamma!!!

in attesa del secondo live di trusis....

ciaooooo
Aury
Povero martire
Posts: 65
Joined: 15 Apr 2009, 6:32
Location: Mesach
Contact:

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Aury »

ben tornato dampyr!
ora vieni a giocare con noi!!! :D
Image
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Wlamamma »

Dampyr, grazie ma io nn ho fatto nulla se nn un dolce e messo la cajita sulla crostata di Aury :lol:(sssctt qualcosina l'ho tagliata anch'io ..) però ero felice ed emozionata di conoscervi ;)
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by disu »

Uhm...mi sa che Cove non ha capito....non erano tanto i tesserini da tagliare, ma più che altro i miliardi di bigliettini dei messaggi privati (che comunque ci siamo divisi)!

Grande Dampyr, è stato un piacere conoscere te e i tuoi compari :D
Image
Aury
Povero martire
Posts: 65
Joined: 15 Apr 2009, 6:32
Location: Mesach
Contact:

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Aury »

io porto ancora i segni fisici sulla mano per un taglio col le forbici con la punta arrotondata affondato troppo... :o
io per voi ho perso del sangue! 8-)
Image
Post Reply