1° LIVE UFFICIALE

Presentazione e discussione dei LIVE ufficiali di Trusis!
Kavran
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 17 Jul 2009, 8:27

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Kavran »

Kerath
Povero martire
Posts: 70
Joined: 13 Jul 2009, 14:09

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Kerath »

Va bene anche una tuta mimetica da Guerra del Golfo o la maglietta ufficiale della squadra di calcio del Busnago (di qualche anno fa)?

:lol: :lol:
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by covenant »

Nessuno ha scritto niente?...

Inauguro io allora.

Il live è stato davvero molto bello...organizzato in maniera molto accurata...
Vedere persone con cui hai scambiato molto..che pensi di conoscere...ma che in realtà hai visto solo in una immaginina è una bella emozione...anche se uno arriva li immaginandosi di tutto..non è mai come ci si aspetta :D .

In effetti persone che ritenevo poco socievoli si sono rivelate molto simpatiche...e persone che ritenevo gia grandissime si son rivelate ancora più grandi :roll: .

Volevo ringraziare tutto lo staff di trusis e il team di genova che si è fatto una bella strada per arrivare, ma sopratutto Silvia che ci hanno detto che ha fatto tutto il lavoro(o quasi)...quindi la teoria che in realtà Disu :ugeek: non faccia niente è confermata.

Spero in una nuova edizione magari non l'hanno prossimo...alla fine molti di noi non abitano cosi lontano...ricontrarci qualche volta non credo faccia male :mrgreen: .

(ora se volete insultarmi potete benissimo farlo :D non mi arrabbio...e scommetto avreste ragione! ;) )
Mentire è solo l'inizio
Image
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Wlamamma »

covenant wrote:Nessuno ha scritto niente?...

Inauguro io allora.

Il live è stato davvero molto bello...organizzato in maniera molto accurata...
Vedere persone con cui hai scambiato molto..che pensi di conoscere...ma che in realtà hai visto solo in una immaginina è una bella emozione...anche se uno arriva li immaginandosi di tutto..non è mai come ci si aspetta :D .

In effetti persone che ritenevo poco socievoli si sono rivelate molto simpatiche...e persone che ritenevo gia grandissime si son rivelate ancora più grandi :roll: .

Volevo ringraziare tutto lo staff di trusis e il team di genova che si è fatto una bella strada per arrivare, ma sopratutto Silvia che ci hanno detto che ha fatto tutto il lavoro(o quasi)...quindi la teoria che in realtà Disu :ugeek: non faccia niente è confermata.

Spero in una nuova edizione magari non l'hanno prossimo...alla fine molti di noi non abitano cosi lontano...ricontrarci qualche volta non credo faccia male :mrgreen: .

(ora se volete insultarmi potete benissimo farlo :D non mi arrabbio...e scommetto avreste ragione! ;) )
..io vi ho trovato come immaginavo:pazzi, casinari e simpaticissimi :lol: anche se eravate un pò sul chi va là nei miei confronti :o ma ci stava....perdonati ;)
Christian
Martire della prima notte
Posts: 101
Joined: 15 May 2009, 10:36
Location: Milano

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Christian »

Volevo ringraziare Aury, Silvia, Mysteriis, Disu e chiunque abbia contribuito a questo splendido evento.

Organizzato e gestito veramente bene.

Ora dopo i doverosi ringraziamenti a chi ha organizzato ho solo una cosa da dire ai partecipanti: Gente è stato un vero piacere passare un pomeriggio con voi e spero non sia l'ultimo!

Buona notte a tutti!
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by disu »

Cove...qui meriti un paio di ammonizioni per ciò che hai detto :D
E' vero che per il live quella che si è sbattuta di più è stata Silvia (l'ho ammesso pubblicamente!), ma non voglio sminuire ne il mio lavoro di ritagliatore folle (quindi non è vero che non faccio nulla!), ne quello il lavoro di stampatrice sbiadita di Aury, ne il lavoro di scocciatore storto di Mysteriis.
Tutti meritano la buona riuscita dell'evento e ringrazio loro quanto ringrazio voi ;)

Cove...le ammonizioni te le pigli anche se ti ringrazio XD
Image
fioppo
Martire della prima notte
Posts: 114
Joined: 28 May 2009, 15:09

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by fioppo »

Ragazzi che dire..davvero complimentoni per il Raduno!
è stato bellissimo poter incontrare finalmente dal vivo le persone con cui si gioca, si scherza, si ride, e alle volte ci si scanna :D , sul forum!
un grandissimo grazie a Disu, aury, mys e soprattutto a Silvia, che si sono fatti in 4 per poter rendere possibile questa splendida giornata ;)

Ora non ci resta che aspettare il prossimo raduno, e nel frattempo scannarci online :D :D
Image
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by covenant »

Allora mi scuso con Disu e affermo che ritagliare è un gran lavoro(sopratutto perchè per chi non lo sapesse al Live cerano dei mazzi di carte trusis...ed erano un bel po...anche plastificate..ce lo vedo Disu a ritagliare come un pazzo dalle 14 in poi),si ringrazia anche Aury per averle stampate quelle mille carte e a fatica ringrazio mist(a fatica perchè non ho ancora capito quello che ha fatto :lol:,apparte masterizzare intendo...e non CD ).

E ora ripartiamo con lo spirito del gioco...scanniamoci online come dice Fioppo e ricordate che Trusis deve conquistare il globo...in un modo o nell'altro!
Mentire è solo l'inizio
Image
Devotion
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 17 Nov 2009, 17:51

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by Devotion »

Ok, eccovi il primo esponente dei membri di Genova :)

In primis volevo salutare tutti coloro che ho conosciuto/salutato/visto/incrociato ieri: mi sono divertito tantissimo, e il tagliandino col mio nome e il simbolo truso (almeno inesatto, 13 partite di fila e MAI un ruolo cattivo :D) campeggia beatamente qua sopra il pc e decisamente non ha intenzione di andarsene! Il viaggio fatto è stata una fatica decisamente minore rispetto a tutto il divertimento provato :)

I ringraziamenti vanno doverosamente allo staff tutto per l'organizzazione et cetera, ma nel caso di noi genovesi anche e soprattutto a Christian per lo sbattone che si è fatto singolarmente nel garantirci il passaggio & tutto ciò che questo comportava, e a Zamo non solo per la compagnia ma anche per la celerità nel divorare la pizza! :D

Volevo riservare inoltre, in questo clima di completa euforia, un sentito vai a Tokyo a Zack xD chi c'era sa perché :D

Spero ci sia presto nuova occasione di un live con tutti voi :) e fino ad allora, buon game a tutti!! :)

p.s. Voto Francesca per il pareggio.
“No reason to get excited,” the thief, he kindly spoke,
“There are many here among us who feel that life is but a joke.
But you and I, we’ve been through that, and this is not our fate,
So let us not talk falsely now, the hour is getting late.”
User avatar
DarkMatter
Gamer
Posts: 80
Joined: 8 Oct 2009, 13:27
Personaggio preferito: Spazzino

Re: 1° LIVE UFFICIALE

Post by DarkMatter »

Mi unisco al post di Devotion in toto. =)

Ho affidato al mio blog i pensieri sulla giornata di ieri, fateci un salto e leggete! http://lotofchances.blogspot.com (non è spam, è che ho davvero fatto un articolo su trusis!)

A Zack non so se fare i complimenti per come gioca o mandargli un VERO kamikaze a casa, ci penserò su.. xD
Devotion wrote:p.s. Voto Francesca per il pareggio.
Ovviamente. Diventerà il MOTTO di trusis.it! xD
Image
Post Reply