Problema Utenti Muti

Segnala qui gli errori che riscontri nel sito. Un sito migliore per un mondo migliore!
leito92
Becchino senza pala
Posts: 192
Joined: 29 Oct 2011, 12:19

Re: Problema Utenti Muti

Post by leito92 »

disu wrote:
Spoiler:
Scusate sto provando lo spoiler...
leito92 wrote:Disu, io se non scrivo qualcosa non vedo la chat, e se la vedo se non scrivo qualcosa non arrivano i messaggi dei giocatori in partita!
Ma quando dici di non vedere la chat, vedi la pagina ancora in caricamento? Perchè finchè non ha finito di caricare (si vede l'icona della pagina "in movimento") la chat non viene caricata, e se ci impieghi tanto ad aprire una pagina, di conseguenza ci impieghi molto a vedere la chat.

Scusa, mi sa che mi sono spiegato male: Io non vedo la chat se non scrivo! Ma è questo il problema più grave, prima quando scrivevo i messaggi arrivavano anche se non facevo niente, ora invece devo scrivere qualcosa e mi si aggiorna la chat!

Es.

Chat della partita:

Tizio: Ciao
Tizio2: -.-
Io: O:

se mi fermo e non scrivo più niente vedrò sempre questa chat, come se fossero morti tutti O.O

Chat della partita dopo che non scrivo più niente

Tizio: Ciao
Tizio2: -.-
Io: O:
Io: . (messaggio che uso per far aggiornare la chat )
Tizio: blaa
Tizio: blaaa
Tizio: blaaaaaaaaa
Tizio: blaa

E non ci capisco più niente
Image
TRUSIS TRUSIS
Image
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Problema Utenti Muti

Post by brunino2 »

hai mai prvato ad aprire e aggiornare lo storico? così dovrebbero apparire i messaggi subito.. a me sul cell funziona (anche io ho problemi simili)
Image

Image
Post Reply