ho la mail pubblica?

Segnala qui gli errori che riscontri nel sito. Un sito migliore per un mondo migliore!
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

ho la mail pubblica?

Post by TinyBreeder »

Ho la email pubblica attivata nel profilo (e me ne ero dimenticato), gli altri la vedono, io no. <.<
Image

Image

Image
ciccio
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 16 Jul 2011, 16:51

Re: ho la mail pubblica?

Post by ciccio »

io la vedo.... ;)
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: ho la mail pubblica?

Post by TinyBreeder »

TinyBreeder wrote:gli altri la vedono, io no. <.<
-.-
Image

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: ho la mail pubblica?

Post by rytzo »

TinyBreeder wrote:
TinyBreeder wrote:gli altri la vedono, io no. <.<
-.-
cos'è, non ti ricordi quale è la tua?
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: ho la mail pubblica?

Post by TinyBreeder »

ma non mi sembra di parlare arabo, non è un problema così grosso, però facevo notare che non vedo la mia email nel profilo, anche se gli altri la vedono! :evil:
Image

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: ho la mail pubblica?

Post by rytzo »

TinyBreeder wrote:ma non mi sembra di parlare arabo, non è un problema così grosso, però facevo notare che non vedo la mia email nel profilo, anche se gli altri la vedono! :evil:
presumo che sia fatto apposta, per non mostrarti un'informazione che non ti interessa. in tale ottica dovrebbero essere nascosti all'utente quando guarda il proprio profilo, anche il contatto msn e la pagina di facebook. sempre che sia fatto con criterio. :| :roll:
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: ho la mail pubblica?

Post by TinyBreeder »

allora magari non mostriamo neanche nick, avatar, motto e partite giocate, tanto sono infomazioni che non mi interessano, no?
Image

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: ho la mail pubblica?

Post by rytzo »

TinyBreeder wrote:allora magari non mostriamo neanche nick, avatar, motto e partite giocate, tanto sono infomazioni che non mi interessano, no?
invece nick, avatar e partite giocate dovrebbero essere le uniche informazioni che dovresti cercare nel tuo profilo
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: ho la mail pubblica?

Post by TinyBreeder »

era sarcasmo dettato dall'irritazione, perché sempbra che tu non abbia capito qual è il punto, quando immagino che tu l'abbia capito benissimo, comunque teoricamente il mio nick lo conosco, l'avatar l'ho caricato io e lo vedo comunque nelle partite.
Oltretutto, invece, come queste, come hai fatto notare, dovrebbero interessarmi, per quale astruso motivo non dovrebbe interessarmi la mail?
comunque nessun problema, a me non da fastidio e se non si può/vuole modificare me ne sto, diciamo che però mi avete fatto calare la voglia di farvi notare quando c'è qualcosa che non va.
Image

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: ho la mail pubblica?

Post by rytzo »

TinyBreeder wrote:era sarcasmo dettato dall'irritazione, perché sempbra che tu non abbia capito qual è il punto, quando immagino che tu l'abbia capito benissimo, comunque teoricamente il mio nick lo conosco, l'avatar l'ho caricato io e lo vedo comunque nelle partite.
Oltretutto, invece, come queste, come hai fatto notare, dovrebbero interessarmi, per quale astruso motivo non dovrebbe interessarmi la mail?
comunque nessun problema, a me non da fastidio e se non si può/vuole modificare me ne sto, diciamo che però mi avete fatto calare la voglia di farvi notare quando c'è qualcosa che non va.
colpa mia, ti ho fatto la battuta se non ti ricordi la tua mail sperando che non fosse necessario il tag [joke mode on]. per il resto, ti ho detto la mia opinione sulla feat, nell'attesa che passi il team di programmazione a illuminarci se si tratta di un bug o di una cosa voluta.
comunque, scusa. la prossima volta evito di rispondere.
Post Reply