Partite da 8

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
AndreaDrake
Povero martire
Posts: 69
Joined: 25 Mar 2013, 19:24

Partite da 8

Post by AndreaDrake »

Salve, vengo dall'ennesima sconfitta nelle partite da 8.. non per merito dei trusis, ma per demerito degli umani (assenteisti).
Premetto che è una cosa fastidiosa, molto fastidiosa.
Qualche tempo fa vidi una partita con il numero (1) (1) (limite massimo e minimo)..
Quindi mi chiedo il perchè non si facciano solo così le partite di livello 1 da 8 e da 9 giocatori..
E creare anche un paio di partite da 8 giocatori dal livello 2 in su..
Non richiede nessuna programmazione, è un appello ai gamer.
Selia e compagnia bella :roll:
Gli assenteisti ( o almeno, il gran numero di assenteisti) sono al livello 1..creando partite da 8 ma di livello superiore, si potrebbe giocare decentemente partite rapide come quelle da 8. che ne dite?
Image
nadine
Povero martire
Posts: 95
Joined: 25 May 2012, 14:05

Re: Partite da 8

Post by nadine »

mancano ancora 20 minuti che ne sai che non ci connette? D:
AndreaDrake
Povero martire
Posts: 69
Joined: 25 Mar 2013, 19:24

Re: Partite da 8

Post by AndreaDrake »

-.- nadine.. ti ci devo mandare?
Image
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Partite da 8

Post by Mobius88 »

Se ricordo bene ne ho perse 6 di livello 1 per assenteismo -.-. Ma sono tonto io che ancora mi ci iscrivo di tanto in tanto. Che poi non mi è MAI capitato di essere nella situazione opposta! Cioè di vincere per colpa di qualcuno che non si connette a votare.

Comunque l'assenteismo nelle partite di livello basso va sanato, io annullerei tutte le partite che ne sono condizionate. Quando coordino, mi trovo a decidere le sondate in base a chi penso sarà assente! Del tipo 'sondo uno attivo anche se non mi sta troppo sospetto, così quello forse assente lo faccio uccidere domani ed evito che non voti in futuro'. Non si puó giocare così -.-
Image Image Image
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Partite da 8

Post by Sciack »

Concordo :geek:
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Partite da 8

Post by Sian »

Concordo. Io voglio fare tante partite quindi mi iscrivo a quelle di livello 1. Le perdo tutte a causa di gente che non vota e si suicida. oppure gente che non entra il giorno critico. Va bene ci sono gli imprevisti ma non penso che in tutte ste partite di livello 1 abbiano tutti imprevisti.
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Partite da 8

Post by Selia »

Ve ne ho creata una, vedete come va :)
Image
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Partite da 8

Post by Sian »

Nonostante al 3° giorno abbiamo rischiato 2 suicidi tutto a posto. Tranne che il primo morto notturno non si è più fatto vedere.
Però il livello dei giocatori è stato abbastanza gradevole e non quelli che non capiscono niente di primo livello (per la carità, io li spupazzo tutti quando li vedo xD).
L'hanno vinta gli umani e senza assenteisti. Ma devo dire che se i trusis avessero spostato il primo giorno avrebbero vinto loro (vabbè, questa è nabbaggine, discorso a parte)
in totale mi è piaciuta sìsì, è stata gradevole!
Che tra l'altro le partite da 8 non hanno bisogno di molto storico, ma io che ero spazzo non sapevo chi sondare perché non parlava nessuno fino al 3° e 4° giorno xD
Post Reply