Nuovi personaggi

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
teoc98
Povero martire
Posts: 87
Joined: 3 Jun 2013, 14:09
Location: Catania
Contact:

Nuovi personaggi

Post by teoc98 »

Propongo alcuni nuovi personaggi (quasi tutti) tutti cattivi!!! :twisted:

Nome: satanista
Potere speciale: un malvagio parroco pronto a difendere trusi e oracolo dalla votazione diurna. Per non avvantaggiare troppo i cattivi, non può difendere due giorni consecutivi la stessa persona

Nome: strega
Potere speciale: potrà fare una magia oscura per richiamare dall'oltretomba un giocatore. A differenza del paladino, non si sacrificherà lei ma un altro giocatore a sua scelta (che dovrà accettare o rifiutare il sacrificio, ma non verrà a conoscenza della strega) e potrà fare la magia ogni notte, fin quando non muore

Nome: il vendicatore
Potere speciale: se verrà ucciso nella votazione diurna, ucciderà la notte uno dei giocatori che l'ha votato. Può essere un'arma a doppio taglio

Nome: fantasma
Potere speciale: non può essere ucciso e ogni giocatore cattivo morto lo conosce

Nome: il santo
Potere speciale: questo personaggio è alleato con gli umani. È un fantasma buono.

Nome: il traditore
Potere speciale: nessuno. È un personaggio particolare perché se la partita finisce al tramonto, vince se hanno vinto gli umani, viceversa all'alba

Che cosa ve ne sembrano? Se avete miglioramenti riguardo ai miei personaggi, dite pure!
Image
EdLan
Povero martire
Posts: 74
Joined: 24 Mar 2013, 0:07

Re: Nuovi personaggi

Post by EdLan »

Provo a dire la mia su questi personaggi :)
teoc98 wrote:Nome: satanista
Potere speciale: un malvagio parroco pronto a difendere trusi e oracolo dalla votazione diurna. Per non avvantaggiare troppo i cattivi, non può difendere due giorni consecutivi la stessa persona
Sinceramente, dopo una valutazione iniziale negativa, mi sembra piuttosto interessante: può ritardare i buoni salvando un truso ormai scoperto, o addirittura confondere le acque salvando un umano! Forse addirittura troppo forte :)
teoc98 wrote:Nome: strega
Potere speciale: potrà fare una magia oscura per richiamare dall'oltretomba un giocatore. A differenza del paladino, non si sacrificherà lei ma un altro giocatore a sua scelta (che dovrà accettare o rifiutare il sacrificio, ma non verrà a conoscenza della strega) e potrà fare la magia ogni notte, fin quando non muore
Questo lo vedrei più come un potere aggiunto ai pala, magari nelle boost, solo che ovviamente non si potrebbe rifiutare il sacrificio :)
teoc98 wrote:Nome: il vendicatore
Potere speciale: se verrà ucciso nella votazione diurna, ucciderà la notte uno dei giocatori che l'ha votato. Può essere un'arma a doppio taglio
Interessante anche questo, mi ricorda un personaggio già proposto ma meno potente, forse andrebbe anche questo nelle boost
teoc98 wrote:Nome: fantasma
Potere speciale: non può essere ucciso e ogni giocatore cattivo morto lo conosce
teoc98 wrote:Nome: il santo
Potere speciale: questo personaggio è alleato con gli umani. È un fantasma buono.
Assolutamente no, è possibile testare il fantasma con l' uccisione ma la presenza di buoni/cattivi al cimitero potrebbe rendere molto più facile la sua identificazione portando quindi all' apparizione di un coordinatore facile.
teoc98 wrote:Nome: il traditore
Potere speciale: nessuno. È un personaggio particolare perché se la partita finisce al tramonto, vince se hanno vinto gli umani, viceversa all'alba
Un po' complicato forse da realizzare dato che sarebbe un naufrago che cambia fazione in continuazione, diciamo che è così così :|
teoc98
Povero martire
Posts: 87
Joined: 3 Jun 2013, 14:09
Location: Catania
Contact:

Re: Nuovi personaggi

Post by teoc98 »

Effettivamente gli ultimi personaggi non sono chissacché, però se si creassero altri personaggi buoni con poteri altrettanto elevati si potrebbeo inserire tranquillamente gli altri anche nelle partite normali
Image
Bertson
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 6 Jul 2013, 13:53

Re: Nuovi personaggi

Post by Bertson »

Il satanista forse è troppo potente, sarebbe meglio potesse usare il suo potere una sola volta per partita..
La strega mi piace molto, però penso che per il momento sarebbe troppo potente e anche qui direi che dovrebbe poter utilizzare il suo potere solo una volta per partita e che il giocatore selezionato non debba accettate il sacrificio!
Il Vendicatore sarebbe cattivo vero? Sarebbe un macellaio potenziato e mi piace molto e si potrebbe o utilizzare come personaggio normale o si potrebbe aggiungere questo potere al macellaio nelle boost!!
Post Reply