Page 1 of 1

⚡ PARTITE LAMPO ⚡

Posted: 26 Apr 2019, 20:38
by Atti
Seppur con il rischio (o la speranza) di star anticipando news ufficiali al riguardo, apro un topic di richiesta delle partite flash.

Per chi se lo fosse perso, al live X hanno fatto delle partite normali in tutto e per tutto tranne la durata delle fasi. Da quello che ho visto le fasi duravano 5-10 minuti. Non so quale fosse il criterio per l'avanzamento, ma in ogni caso è il sogno di ogni organizzatore di live. :mrgreen:

Ho partecipato al test della partita lampo di un paio d'anni fa ed era andato così così, soprattutto per il bisogno di un mod a gestire le uccisioni. I test di oggi invece sembrano molto migliori.

Passando alle idee, secondo me queste partite si potrebbero tradurre in due modi al gioco online:
  • Partite private, in cui l'organizzatore si preoccupa di fissare data e ora di inizio e assicurarsi che tutti siano presenti
  • Partite pubbliche con un sistema di registrazione diverso dal solito. Per esempio ci si potrebbe iscrivere a una partita per 5-10 minuti, poi se non è ancora iniziata si viene "kickati" e bisogna rientrare, questo per confermare la presenza. Penso che per partite piccole possa funzionare.
La durata delle fasi non è un problema semplice, ma un tempo fisso di tipo 7 minuti per il giorno / 3 minuti per la notte potrebbe funzionare.

Che ne pensate?

Re: ⚡ PARTITE LAMPO ⚡

Posted: 28 Apr 2019, 20:22
by KeBabbu!
Figata!
Da discussioni precedenti mi ricordo che una delle criticità è che i giocatori possono avere dei piccoli imprevisti che li portano a saltare una fase (Non è improbabile dato che durano poco). Perciò si potrebbe pensare a qualche criterio per cui si possa richiedere di mettere per un po' in pausa, ma la verità è che anche così sarebbe una rivoluzione enorme e se qualche partita viene un po' falsata fa niente.