⚡ PARTITE LAMPO ⚡

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
Atti
Martire della prima notte
Posts: 108
Joined: 12 Sep 2011, 17:02

⚡ PARTITE LAMPO ⚡

Post by Atti »

Seppur con il rischio (o la speranza) di star anticipando news ufficiali al riguardo, apro un topic di richiesta delle partite flash.

Per chi se lo fosse perso, al live X hanno fatto delle partite normali in tutto e per tutto tranne la durata delle fasi. Da quello che ho visto le fasi duravano 5-10 minuti. Non so quale fosse il criterio per l'avanzamento, ma in ogni caso è il sogno di ogni organizzatore di live. :mrgreen:

Ho partecipato al test della partita lampo di un paio d'anni fa ed era andato così così, soprattutto per il bisogno di un mod a gestire le uccisioni. I test di oggi invece sembrano molto migliori.

Passando alle idee, secondo me queste partite si potrebbero tradurre in due modi al gioco online:
  • Partite private, in cui l'organizzatore si preoccupa di fissare data e ora di inizio e assicurarsi che tutti siano presenti
  • Partite pubbliche con un sistema di registrazione diverso dal solito. Per esempio ci si potrebbe iscrivere a una partita per 5-10 minuti, poi se non è ancora iniziata si viene "kickati" e bisogna rientrare, questo per confermare la presenza. Penso che per partite piccole possa funzionare.
La durata delle fasi non è un problema semplice, ma un tempo fisso di tipo 7 minuti per il giorno / 3 minuti per la notte potrebbe funzionare.

Che ne pensate?
Image

Image
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: ⚡ PARTITE LAMPO ⚡

Post by KeBabbu! »

Figata!
Da discussioni precedenti mi ricordo che una delle criticità è che i giocatori possono avere dei piccoli imprevisti che li portano a saltare una fase (Non è improbabile dato che durano poco). Perciò si potrebbe pensare a qualche criterio per cui si possa richiedere di mettere per un po' in pausa, ma la verità è che anche così sarebbe una rivoluzione enorme e se qualche partita viene un po' falsata fa niente.
Post Reply