Idee per un nuovo cattivo?

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
TroIPitt
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 1 Mar 2015, 19:15
Personaggio preferito: Oracolo

Idee per un nuovo cattivo?

Post by TroIPitt »

Ciao a tutti, visto che sono un amante della squadra dei cattivi :D vorrei che fosse aggiunto un nuovo personaggio cattivo, da mettere come ventunesimo, in modo che le partite da 21 sarebbero strutturate simili a quelle da 19 con l'aggiunta del martire e il nuovo personaggio appunto. Lo so forse un altro cattivo è l'ultima cosa che serve in sto gioco ma a me piacerebbe che fosse aggiunto.

Ebbene io al momento non ho molta fantasia quindi ho aperto sto post perché voi scriviate le vostre idee qui sotto in modo che rimangano scritte e possano essere discusse e riviste anche più avanti. Io personalmente pensavo a un personaggio che possa essere visto come "figo", come la profanatrice per intenderci(naturalmente non dico che debba conoscere i trusis :lol: ). Perfavore no cattivi con abilità tipo quella di zittire un giocatore, che sono stati accantonati tutti e possibilmente no personaggi che bloccano le abilità degli speciali.

Mi raccomando fatevi sentire e vediamo cosa ne esce ;)
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Idee per un nuovo cattivo?

Post by disu »

Forse converrebbe continuare a scrivere idee di personaggi in topic differenti anzichè proporli qui sotto, no? ;)
Parlare nello stesso topic di tanti personaggi diversi spesso confonde.

Detto questo, qualsiasi cosa si proponga credo ahimè che verrà inserito almeno come 22°personaggio. Intervallato da un buono o un personaggio neutro.
Image
TroIPitt
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 1 Mar 2015, 19:15
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Idee per un nuovo cattivo?

Post by TroIPitt »

L'importante è che vengano aggiunti nuovi personaggi :D
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: Idee per un nuovo cattivo?

Post by Blaser93 »

un personaggio cattivo che sappia chi è online e chi no, è un potere figo che non serve a niente
Image
Image
Image
Post Reply