Punire assenteisti senza penalizzare la squadra

A chi ben consiglia non gli duole il capo
RabbitDoubt
Povero martire
Posts: 72
Joined: 18 Sep 2015, 15:14
Personaggio preferito: Oracolo

Punire assenteisti senza penalizzare la squadra

Post by RabbitDoubt »

allora premesso che ben poche volte una partita finisce annullata per suicidio,da che mi è stato pvtato deve essere gravemente compromessa per poterla annulare e anche in quel caso non è detto lo si faccia perchè sennò ai primi livelli ci vorrebbe troppo a salire annullandone tante,e che per come è adesso lasituazione siai buoni che i cattivi preferiscono sprecare l'errore sull'assenteista,ovvio: per non compromettere tutta la squadra a causa di uno solo,che in questo modo muore normalmente anzichè suicida e quindi non finisce minimamente punito essendo libero di rovinare,di nuovo,una successiva partita a tutti (infatti il suicidio conta atutti gli effetti come un'errore:quale squadra accetterebbe mai di far morire 2 insieme in un giorno solo) io hola seguente proposta:

il giocatore reo d'assenteismo non muore suicida per tutto il corso della partutain questione,così non danneggia gli altri innocenti,ma allafine della stessa si becca anzitutto un bel cartellino rosso poi ovviaente non prende neanche un punto vittoria,in caso di vittoriadella sua squadra,ma soprattutto per un mese almeno non potrà proprio giocare (trascorso il mese potrà cominciare conle partite normali e raggiunto il numero giusto senzaulteriori punizioni il cartellino glo si leverà)

per favore non proponete di limitarci a punire i suicidi con il cartellio rosso anzichp solo giallo lasciando il resto invariato,cioè la morte persuicidio,perchè sappiamo tutti benissimo come finirebbe: nessuno si beccherebbe mai questo cartellino rosso,cos' come quasi nessun assenteistasi beccail giallo,perchè nessuna squadra per intero vuole pagare per le colpe di uno solo e lo ucciderebbero prima.Deve assolutamente restare vivo in partita ritengo soprattutto perchè in caso di suicidi così a spanne direi che se ne annulla1 su 10........e per le altre 9?La squadra è forse fatta di fessi che devono pagare perlo sbaglio di uno solo?

Invece così come ho proposto io gli assenteisti rovinerebbero,anche pesantemente,solo se stesi e finalmente la gente ci penserebbe non 2 ma 4 volte prima di iscriversi tanto per.......prima di fare l'assenteista e soprattutto la squadra non avrebbe più nè vantaggi nè motivo alcuno per parare le chiappine a questa gente che rivina solo le partite a tutti......^_* rifletteteci abbastanza prima di rispondere per favore,non è una propostada prendere alla leggera
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: Punire assenteisti senza penalizzare la squadra

Post by Napoleone »

Ciao... secondo me un errore puo capitare e non puoi dare un mese di ban... altrimenti qurllo non entra e disu non guadagna :D
E comhnque non farlo morire non ha senso.. tanto se ti trovi 2-1 e quello non vota, la fine e' la stessa...
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Punire assenteisti senza penalizzare la squadra

Post by covenant »

Rabbit, te lo scrivo anche qui, se riesci a modificare il messaggio per renderlo più leggibile a tutti sarebbe cosa buona e giusta.
Mentire è solo l'inizio
Image
RabbitDoubt
Povero martire
Posts: 72
Joined: 18 Sep 2015, 15:14
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Punire assenteisti senza penalizzare la squadra

Post by RabbitDoubt »

Vabbè l'ho scritto in pvt ma poi ho pensato che dovrebbero leggero tutti:

Civenant ma cosa ci trovi di non leggibile circa il mio messaggio!è chiarissimo: si tratta di punire gli assenteisti senza farli morire suicidi così vengono puniti,olto duramente mi raccomando,solo loro senzapenalixzare la squadra!

Se non fatecosì lo sai cosa succederà SEMPRE?delle 2 l'una. o punirete un'intera moltitudine di innocenti per le cope di uno solo oppure il suicida non si beccherà NESSUNA PUNIZIONE nonostante tutto perchè lo uccideranno di giorno piuttosto che rischiare di perdere la partita!

Gente così io la punirei facendola restare viva ma appena finisce la patita: cartellino rosso + uno o 2 mesi di ban!
Più chiaro di così che c'è?Forse sono stata persino troppo tenera con gli assenteisti!Forse meritano pure di peggio!Stadi fatto che non dovreste punire tutta una fazione per le colpe di uno solo.........perciò lamorte per suicidio va tolta assolutamente!

Cove lo sai bene che poi le partite con suicidi non le annullate quasi mai,toglieteli e basta i suicidi: punite gli assenteisti come ho proposto per favore.Poi se l'assente resta vivo con un'altro buono e c'è un truso vivo dov'è il dramma?L'assente non voterà ma i buoni vinceranno lo stesso grazie al +1 della suocerata ^_^
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: Punire assenteisti senza penalizzare la squadra

Post by shamy »

Ma se non vota,che cambia? Se vinci con un buono in meno che non vota grazie al +1 della suocerata o altri miracoli, allora vincevi uguale pure se quel buono moriva suicida

Piuttosto si potrebbe fare che il voto del suicida venga automaticamente messo sul nome piu votato da membri della stessa fazione.
Ulisse
Umano indifeso
Posts: 11
Joined: 22 Sep 2015, 23:48
Personaggio preferito: Naufrago
Location: Paris

Re: Punire assenteisti senza penalizzare la squadra

Post by Ulisse »

Io sono d'accordo che potenziali suicidi andrebbero puniti anche quando vengono uccisi durante il secondo giorno dai buoni per evitare doppia morte buona.
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Punire assenteisti senza penalizzare la squadra

Post by disu »

Ulisse wrote:Io sono d'accordo che potenziali suicidi andrebbero puniti anche quando vengono uccisi durante il secondo giorno dai buoni per evitare doppia morte buona.
In che senso la doppia morte buona? Se viene ucciso uno che sta per suicidarsi è proprio per evitare due morti, no? :)
O probabilmente intendevi che, se uno deve suicidarsi, allora di far valere prima il suicidio del voto (così sì becca il giallo).
Image
Ulisse
Umano indifeso
Posts: 11
Joined: 22 Sep 2015, 23:48
Personaggio preferito: Naufrago
Location: Paris

Re: Punire assenteisti senza penalizzare la squadra

Post by Ulisse »

disu wrote:
Ulisse wrote:Io sono d'accordo che potenziali suicidi andrebbero puniti anche quando vengono uccisi durante il secondo giorno dai buoni per evitare doppia morte buona.
In che senso la doppia morte buona? Se viene ucciso uno che sta per suicidarsi è proprio per evitare due morti, no? :)
O probabilmente intendevi che, se uno deve suicidarsi, allora di far valere prima il suicidio del voto (così sì becca il giallo).
Esattamente quello che ho detto. Viene ucciso durante il giorno per evitare la doppia morte, e percio' non si becca il giallo. Far valere suicidio > voto sarebbe un ottimo cambiamento. Poco lavoro a livello di codice, nessun cambiamento strategico in partita, ma chi va punito non si evita la punizione.
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Punire assenteisti senza penalizzare la squadra

Post by disu »

Ulisse wrote:
disu wrote:
Ulisse wrote:Io sono d'accordo che potenziali suicidi andrebbero puniti anche quando vengono uccisi durante il secondo giorno dai buoni per evitare doppia morte buona.
In che senso la doppia morte buona? Se viene ucciso uno che sta per suicidarsi è proprio per evitare due morti, no? :)
O probabilmente intendevi che, se uno deve suicidarsi, allora di far valere prima il suicidio del voto (così sì becca il giallo).
Esattamente quello che ho detto. Viene ucciso durante il giorno per evitare la doppia morte, e percio' non si becca il giallo. Far valere suicidio > voto sarebbe un ottimo cambiamento. Poco lavoro a livello di codice, nessun cambiamento strategico in partita, ma chi va punito non si evita la punizione.
Mmm...chissà cosa avevo in testa quel giorno e pensavo avessi scritto un'altra cosa. Forse avevo letto la tua frase al contrario :?
Image
Charlie93
Umano semplice
Posts: 49
Joined: 8 Feb 2015, 11:50
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Punire assenteisti senza penalizzare la squadra

Post by Charlie93 »

Ma invece per evitare gli assenteisti non potrebbero essere create delle partite in cui per entrare si conta tipo la media degli accessi di una persona nelle partite precedentemente giocate?
Così chi è assenteista automaticamente non può iscriversi.
Image Image

Image Image

Image
Post Reply