Macellaio power!!!!

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Macellaio power!!!!

Post by Blaser93 »

Allora, questo potere al macellaio glielo diamo o no? altrimenti più che macellaio mi sembra un infame :o
Bene, se sono le idee che vi mancano ho pensato ad un potere che potrebbe stravolgere le partite in trusis :) :) :)
Il potere speciale del macellaio! Durante (il giorno/la notte) il macellaio ha tagliato la lingua a pincopallo.
Ora vi spiego la mia idea :D da quando il macellaio attiva il suo potere, per le prossime 24h la persona da lui designata, che sia viva o che sia morta, non potrà inviare messaggi di alcun tipo in trusis, ora pensate che si copisca il coordinatore con questo potere, immaginate il delirio vero? :twisted: :twisted: :twisted:
ovviamente, fatta la regola si trova l'inganno: qualcuno con multiaccount potrebbe contattare i vari personaggi privatamente per dare loro direttive, bene, per ovviare a questo problema, si potrebbe disabilitare i messaggi in entrata ai giocatori che stanno giocando quella stessa partita, geniale vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ditemi cosa ne pensate, per me può essere una gran svolta in tutte le partite visto che il macellaio è presente fin da subito :)
Image
Image
Image
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Macellaio power!!!!

Post by KeBabbu! »

Non è fattibile. Puoi bloccare Trusis, ma non puoi bloccare FB, Whatsapp e tutto il resto dell'internet. Anche se potessi, come controlli le persone che si conoscono dal vivo? xD
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: Macellaio power!!!!

Post by Blaser93 »

intanto bloccando la comunicazione su trusis è già qualcosa, ok esistono altri mezzi, ma non tutti sono rintracciabili altrove.
Se tagli la lingua al coordinatore, egli stesso che deve delegare per le decisioni? chi votare di giorno e le varie operazioni della notte, ed ancora, come fanno quelli che sono irreperibili a sapere se si sta votando veramente la persona che voleva il coordinatore o una a caso, e nell'eventualità che si decida di cambiare persona da uccidere? già bloccare la comunicazione su trusis è un gran problema per i buoni... quindi per me sarebbe fattibile
Image
Image
Image
Fydes
Umano semplice
Posts: 34
Joined: 8 Jan 2013, 16:24

Re: Macellaio power!!!!

Post by Fydes »

Questa proposta fa cagare.
Altro che geniale :geek:
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: Macellaio power!!!!

Post by Napoleone »

Fydes wrote:Questa proposta fa cagare.
Altro che geniale :geek:
A parte questo (che quoto), il macellaio nasce senza potere. È quello il suo più grande potere.
I miei account:
Spoiler:
Image
Image
Image
Spoiler:
Image
Image
Post Reply