URLI TRUSIS

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

URLI TRUSIS

Post by Blaser93 »

Salve gente, in particolare mi rivolgo a te, Disu, per quanto riguarda gli urli trusis, quando vengono scritti nella chat della partita non appare l'ora e il minuto esatto quando sono stati scritti, però se si va nello storico sono presenti ora e minuto esatto.
Quindi o non appare da nessuna parte o appare in entrambe le parti, io preferirei che sparisse l'orario esatto di quando si è urlato anche dallo storico generale della partita, gli urli devono essere ignoti! :geek:
Image
Image
Image
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: URLI TRUSIS

Post by KeBabbu! »

Sicuramente o l'una o l'altra! .) Mi pare che nelle scorse versioni non ci fosse nello storico, mentre sono sicuro che non ci fosse nella chat. Colgo l'occasione per cogliere la palla al balzo e proporre che invece venga messo l'orario. Se uno è connesso quando viene lanciato l'urlo può sapere a che ora è stato fatto, e non mi pare giusto che chi è connesso in quel momento lo debba sapere mentre gli altri no. Non è un merito essere connesso all'orario X invece che all'orario Y, quindi non vedo perché debba essere avvantaggiato chi ha avuto la fortuna di essere connesso proprio in quel momento.
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: URLI TRUSIS

Post by Blaser93 »

eh, ma io volevo toglierlo anche dallo storico l'orario, se c'è il dubbio di chi sia l'autore degli urli è giusto che anche l'orario esatto venga celato
Image
Image
Image
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: URLI TRUSIS

Post by KeBabbu! »

Però io se io connesso quando lo fanno e vedo che prima non c'era o ora c'é, do un'occhiata all'orologio e so l'orario .)
Prima funzionava così, però non è molto meritocratico .-. O lo sanno tutti o nessuno! In compenso lasciarlo senza orario apre la possibilità di un minimo di bluff/strategia in alcune circostanze.
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: URLI TRUSIS

Post by Blaser93 »

appunto...
Image
Image
Image
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: URLI TRUSIS

Post by Blaser93 »

stavo pensando che inoltre, si potrebbe disabilitare la chat degli urli al trusis che muore, cosa ne pensate?
Image
Image
Image
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: URLI TRUSIS

Post by Napoleone »

Bha... Può essere utile a confondere inviare urli dal cimitero :D
Last edited by Napoleone on 12 Aug 2015, 9:05, edited 1 time in total.
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: URLI TRUSIS

Post by KeBabbu! »

Che sarebbe solo una scocciatura D. Invece di urlare una cosa, si deve dire all'altro trusis di farlo .-.
Post Reply