Paladini

A chi ben consiglia non gli duole il capo
shamy
Martire della prima notte
Posts: 139
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: Paladini

Post by shamy » 23 Sep 2015, 8:55

Il pala nero al momento una mimima di potere ce l'ha, se usato quando i buoni hanno la maggioranza solo grazie alla suocerata,e puo fare la differenza tra vittoria e sconfitta. Ammetto che è un po poco, quasi nulla...ma davvero tutti i cattivi devono avere un potere fighissimo? Allora che mi dite del macellaio?
Se poi una modifica si decide di farla, mi sembra che quella di cove sia perfetta, il nero puo scegliere di ressar di giorno e dare cosi un altra sondata-kamikazzata. Quel che mi preme è che lo stesso potere NON venga dato al bianco:per i buoni puo essere troppo forte ressare lo speciale morto la notte prima,in modo da usare il turno notturno per il potere in questione anziche per la ressata. Cosi sarebbe piu forte, si rinuncerebbe solo alla piccola possibilita di mandare a vuoto i trusi la notte,che è anche il motivo principale per tenersi nascosto il pala: ergo la gente inizierebbe a esporlo per coordinare senza pensarci. Un tal potere va riservato al nero,cio rendera al bianco impossibile fingersi nero fino in fondo,ma credo che non sia mai successo che un bianco ressasse un cattivo per ottere i nomi dei trusi,è quasi sempre una giocata perdente.

Sul parroco che protegge dal kami non sono troppo d'accordo. Boost escluse(dove magari col kami uccidi l ultimo umano prima che muoia l ultimo truso) il kami non è che abbia un gran potere, quando si schianta non aiuta i cattivi numericamente. L unico vantaggio è quello di superare il parroco, cosa che i trusi non possono fare. Se fossi kami e il parroco avesse quel boost, credo che non mi schianterei mai, troppo pericoloso.
Zudomon
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 16 Aug 2015, 23:45

Re: Paladini

Post by Zudomon » 22 Nov 2015, 19:13

Ho appena ressato un truso e concordo che il potere del pala nero è inutile ora.
Come dicevate prima secondo me bisognerebbe che il pala possa ressare di giorno (e se è troppo forte allora non farlo ressare pure di notte).
Il pala bianco ressa solo di notte, il pala nero ressa solo di giorno, mi sembra perfetto.
perchè il pala bianco è immensamente più forte rispetto al pala nero, perchè se ressa lo spazzo lui può usare il suo potere quella notte, mentre se l'altro ressa L'oracolo esso rimuore senza poter usare il suo potere, questo ovviamente vale per tutti ruoli,
Parlando in generale un aiuto ai cattivi lo si può dare per equilibrare le fazioni dato che al momento i poteri del pala nero e mace è come se non lo avessero.
Post Reply