Suicidio

A chi ben consiglia non gli duole il capo
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Suicidio

Post by uampy »

Volevo condividere con voi un pensiero che mi è venuto proprio in questo momento in cui la mia partita volge al termine. Tendenzialmente io sono per fare suicidare le persone, così la smettono di giocare e dare fastidio a gente che vuole giocare... soprattutto per il fatto che con il ban perdono livelli, quindi si iscrivono a partite di livello inferiore e non giocano per un periodo di tempo che ora ignoro. Il punto è questo: noi stiamo votando l'ultimo truso... che in teoria oggi si suiciderebbe, mi da fastidio l'idea che nonostante in 4 giorni abbia votato solo una volta, lui debba scansarsela ed essere salvato dal suicidio. La proposta che io faccio è questa: indipendentemente dal fatto che un giocatore muoia votato, è possibile cmq a fine partita dargli un ban? visto che cmq lui in quei due giorni non ha votato... è così frustrante salvare qualcuno che andrà a rovinare delle prossime partite, solo perchè è trusis o cattivo e bisogna cmq votarlo...
Image Image
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Suicidio

Post by covenant »

uampy wrote:Volevo condividere con voi un pensiero che mi è venuto proprio in questo momento in cui la mia partita volge al termine. Tendenzialmente io sono per fare suicidare le persone, così la smettono di giocare e dare fastidio a gente che vuole giocare... soprattutto per il fatto che con il ban perdono livelli, quindi si iscrivono a partite di livello inferiore e non giocano per un periodo di tempo che ora ignoro. Il punto è questo: noi stiamo votando l'ultimo truso... che in teoria oggi si suiciderebbe, mi da fastidio l'idea che nonostante in 4 giorni abbia votato solo una volta, lui debba scansarsela ed essere salvato dal suicidio. La proposta che io faccio è questa: indipendentemente dal fatto che un giocatore muoia votato, è possibile cmq a fine partita dargli un ban? visto che cmq lui in quei due giorni non ha votato... è così frustrante salvare qualcuno che andrà a rovinare delle prossime partite, solo perchè è trusis o cattivo e bisogna cmq votarlo...
Interessante.

Questo è molto interessante.

Altri cosa ne pensano?
Mentire è solo l'inizio
Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Suicidio

Post by TinyBreeder »

In effetti trovare un modo per cui un aspirante suicida prenda il giallo comunque, anche se viene "graziato" dall'uccisione, non sarebbe male. L'unica differenza fra morte di voti e morte spontanea sarebbe la rivelazione del ruolo.
'Gratz, uampy.
Image

Image

Image
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Suicidio

Post by brunino2 »

A patto però che il suo ruolo al momento dell'omicidio (che dovrebbe essere suicidio) non venga svelato
Spoiler:
tutti saranno d'accordo tranne gli assenteisti, ovviamente ;)
Image

Image
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Re: Suicidio

Post by uampy »

brunino2 wrote:A patto però che il suo ruolo al momento dell'omicidio (che dovrebbe essere suicidio) non venga svelato
Spoiler:
tutti saranno d'accordo tranne gli assenteisti, ovviamente ;)
Sì sì, non volevo dire il contrario, la mia è solo una proposta "post partita" ... ci mancherebbe che il ruolo venga rivelato... anche perchè nel mio caso, il tizio in questione ci sta tenendo in partita da 2 giorni, non ha ucciso nessuno stanotte ed è una gran rottura onestamente...sarei tentato di proporre agli altri di farlo sucidare, ma rischiamo che qualche amichetto magari lo chiami e gli dica, guarda che ti stanno salvando... u.u
Image Image
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Suicidio

Post by Mobius88 »

E' una cosa da fare assolutamente a mio parere.
Pochi giorni fa ho giocato una partita da 8 persone e al secondo giorno c'erano due a rischio suicidio che alla fine si son suicidati. Ma uno dei due siam stati costretti ad ucciderlo noi, cosi' se l'e' scampata dal cartellino...non ha senso.
Image Image Image
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Suicidio

Post by Selia »

Anche io sono a favore della proposta di uampy
Image
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: Suicidio, che rottura!

Post by Dario02 »

Quoto
Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Suicidio

Post by rytzo »

così mi mandate a ramengo l'altruismo della tattica altruista e mi tocca ammettere che quella tattica uccide gli assenteisti per dispetto...
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: Suicidio

Post by ilpinto »

allora seguiamo la proposta di uampy e uccidiamo gli assenteisti lo stesso per dispetto, a me andrebbe bene uguale
Post Reply