Livello 0 e becchino

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Livello 0 e becchino

Post by Napoleone »

LIVELLO 0
Perché non introdurre il livello 0? Basta fare una partita per andare al livello 1 ma tutte le partite al livello 0 non contano come vittoria/sconfitta né come punti, ma sono di puro test per i nuovi iscritti che potranno partecipare solo a queste.
Guadagno? Tutti quelli che si iscrivono a Trusis e a una partita e poi non loggano mai più in queste partite nom creano danni a giocatori che hanno già fatto 2/3 partite.

BECCHINO
Non ha senso che quando un becchino viene ucciso e ressato possa vedere i responsi di quando era morto. Se ci sono più becchini egli viene ucciso e poi ressato potrà verificare quali becchi mentono e quali no (se per esempio coordina ma anche se non).
I miei account:
Spoiler:
Image
Image
Image
Spoiler:
Image
Image
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Livello 0 e becchino

Post by covenant »

Napoleone wrote:LIVELLO 0
Perché non introdurre il livello 0? Basta fare una partita per andare al livello 1 ma tutte le partite al livello 0 non contano come vittoria/sconfitta né come punti, ma sono di puro test per i nuovi iscritti che potranno partecipare solo a queste.
Guadagno? Tutti quelli che si iscrivono a Trusis e a una partita e poi non loggano mai più in queste partite nom creano danni a giocatori che hanno già fatto 2/3 partite.
Wow, sono daccordo a una proposta di napoleone D:

La prima idea mi piace, non sarebbe male.
Si potrebberò fare anche le prime 2/3 partite livello 0.
Napoleone wrote:BECCHINO
Non ha senso che quando un becchino viene ucciso e ressato possa vedere i responsi di quando era morto. Se ci sono più becchini egli viene ucciso e poi ressato potrà verificare quali becchi mentono e quali no (se per esempio coordina ma anche se non).
Questa un po' meno, già il becchino non è tutta questa potenza in confronto a ben altri personaggi e non gioca un ruolo attivo serio (tranne in determinate tattiche/situazioni ) , se poi gli leviamo anche questa pecularietà diventa ancora meno serio.

E' un problema cosi grave che si usa un paladino per ressare un becchino e vedere chi ha cercato fregature?
Non mi sembra una situazione cosi sbilanciata no?
O mi sto sbagliando D: ? E da un po' che non gioco, magari mi son perso qualcosa.
Mentire è solo l'inizio
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Livello 0 e becchino

Post by disu »

Bella l'idea del livello 0 per cui le prime partite non vengono contate.
Avevamo già pensato al livello 0 ma in termini di poi di pluribannati che per redimersi e tornare al livello 1 dovevano giocare altre partite con i livelli 0
Image
Fydes
Umano semplice
Posts: 34
Joined: 8 Jan 2013, 16:24

Re: Livello 0 e becchino

Post by Fydes »

L'idea di Disu è ancora più topa di fogna!
Yokopoko
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 4 Apr 2014, 23:13

Re: Livello 0 e becchino

Post by Yokopoko »

Bravissimo fydes, inizia tu col dare il buon esempio e diventare un livello 0, insieme a pallido
Post Reply