VIETARE URLI TRUSI

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

VIETARE URLI TRUSI

Post by shamy »

proposta: levare gli urli trusi.
motivazioni: la tattica del truso è troppo forte,troppo facile da attuare,e sopratutto stravolge completamente tutto il senso del gioco
Ottav
Umano semplice
Posts: 29
Joined: 11 Jan 2012, 21:40
Personaggio preferito: Oracolo

Re: VIETARE URLI TRUSI

Post by Ottav »

E perchè i buoni dovrebbero vincerla facile? Visto che in generale vincono più del 60% delle volte (talvolta quasi al 70%) mi sembra abbastanza sensato che nelle partite 17+ i trusi abbiano qualche lievissimo vantaggio :mrgreen: Nelle partite che considerate pro-cattivi in realtà i trusi ne vincono solo qualcuna in più rispetto ai buoni. Mentre nelle partite pro-buoni i buoni possono vincere pure il doppio o il triplo dei cattivi.
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: VIETARE URLI TRUSI

Post by shamy »

:o
mi trovo totalmente in disaccordo
nelle partite dove i buoni sono in vantaggio,per esempio quelle da 13,i cattivi possono comunque cavarsela,provando a bluffare lo spazzino,puntare i sospetti su un umano poco credibile,o con strategie strane come ammazzarsi di notte ecc ecc..nelle probuoni i buoni sono avvantaggiati,ma i cattivi con un po di fortuna e abilita possono farcela.
ora prendiamo una pro-cattivi,tipo quella da 19(quelle da 20 manco le prendo in considerazione)
tattica del truso: boom di notte muoiono SOLO buoni,al limite il naufrago.ci sara uno stronzetto che doppia lo spazzino e tutti gli altri dichiarati umani. il coordinatore di turno(se si trova) dovra gestirsi una roba come 10 umani,e man mano gli crepano gli speciali di notte.e al primo errore si perde. e non venitemi a dire che i buoni possono bluffarsi cattivi,perche se lo fanno bene comunque verranno sgamati entro la terza notte(doppiare l'oracolo cn in giro la profa è molto piu difficile chedoppiare lo spazzino)
orsu,è ingestibile. e sopratutto non è divertente,per nessuna delle sue parti
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: VIETARE URLI TRUSI

Post by Mobius88 »

Ha ragione shamy, le partite procattivi puoi fare le peggio porcate e tra naufrago e altre cose se sei nella triade vinci comunque (lo dico per esperienza personale). Se i cattivi si danno tutti umani con qualcuno a doppiare lo spazzino (magari la profa e non l'oracolo, cosi' sa subito come rispondere) son troppo facili da vincere, senza nemmeno giocare.

Io comunque piu' che togliere gli urli trusi che comunque danno anima al gioco, cambierei ancora i set delle partite. Ci vuole un buono in piu' da qualche parte. Tutte le partite da 17 in su adesso che e' stato spostato l'illusionista mi sembrano molto squilibrate.
Image Image Image
Ottav
Umano semplice
Posts: 29
Joined: 11 Jan 2012, 21:40
Personaggio preferito: Oracolo

Re: VIETARE URLI TRUSI

Post by Ottav »

Mobius88 wrote: son troppo facili da vincere, senza nemmeno giocare.
Ormai lo dico pure qui, posso capire che sono poco divertenti per i buoni, però non è vero che i trusi vincono facile.
Alla fine i cattivi se la passano alla grande solo in quelle da 20 giocatori. In alcune che considerate pro-cattivi per lunghi periodi sono state addirittura di più le vittorie dei buoni e anche in generale i cattivi hanno vinto solo qualche partita in più rispetto ai buoni. Mentre in quelle da 13 il rapporto vittorie_buoni/vittorie_cattivi è abissale. Quelle da 17 sono pro-cattivi lievemente...
Post Reply