Messaggio per i "Prestaccount"

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
vinci911
Povero martire
Posts: 54
Joined: 18 Mar 2014, 17:58

Messaggio per i "Prestaccount"

Post by vinci911 »

Ciao,

un messaggio rivolto a chi si diverte a prestare account: prima di prestare l'account (cosa che credo vada anche contro il regolamento) siete pregati di informarvi e conoscere la persona a cui lo state prestando!
Se la persona ha un pg di livello 4 è inutile che le prestate pg di livello più alto per giocare partite più difficili perché questo oltre ad essere inutile fa anche inca**re la gente che vuole giocare seriamente partite più difficili!!!

E' la seconda rumble consecutiva dove c'è questa Sabri_03 che nei panni prima di The tex e poi di raggiodisole sta giocando at minchiam!!! Rovinando o rendendo la vita dura alla propria fazione.....

Chiedo quindi di non prestare gli account o almeno di prestarlo con cervello!!!!!!!

Se qualcuno vuole giocare partite di livello più alto si da' da fare e gioca, e prima o poi ci arriverà col proprio account (ma soprattutto con la giusta esperienza).
Image
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: Messaggio per i "Prestaccount"

Post by Napoleone »

Bhe siamo nella stessa partita... ti quoto in pieno.

Gli account sono personali e il livello pure. Se sono in una partita e non sono pronto per quella faccio brutte figure Ee rovino il gioco agli altri.

I livelli delle rumble dovrebbero essere più alti del normale non più bassi. Soprattutto nelle blind. ci sono situazioni che richiedono esperienZa che uno di livello basso non può avere.
I miei account:
Spoiler:
Image
Image
Image
Spoiler:
Image
Image
Ottav
Umano semplice
Posts: 29
Joined: 11 Jan 2012, 21:40
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Messaggio per i "Prestaccount"

Post by Ottav »

Povera sabri xD Io ho giocato la rumble partyblind dove c'è stato un maxi-prestaggio di account... il risultato è stato che quelli normalmente n00b non hanno proprio giocato, alcuni speciali non hanno mai rivelato il proprio ruolo :roll:

Però mi fanno arrabbiare di più quelli che si conoscono in real e giocano in massa alla stessa partita. Cominciano già che si fidano ciecamente l'uno dell'altro (chissà perchè :lol: ), ogni difesa crolla subito, e chi capita nella fazione opposta ha perso in partenza xD
Post Reply