Assenteisti

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Assenteisti

Post by Napoleone »

Lo so, lo so che il tema é stato trattato un miliardo di volte, ma nella mia partita stavamo riflettendo che sarebbe meglio se il suicidio scattasse al 2' giorno in cui non si vota anche non consecutivo. Questo perché molti nella nostra partita votano un giorno si e uno no. Mancano sempre voti ma non si suicida nessuno e continuano a farlo anche le prossime partite... che ne pensate?
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Assenteisti

Post by TinyBreeder »

Magari non al secondo giorno... mh... tipo al secondo giorno consecutivo o al terzo/quarto totale.... c'è da ragionarci...
Image

Image

Image
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: Assenteisti

Post by Napoleone »

Bhe in una partita da 9 la durata é di 3 giorni più o meno... non votare 2 giorni é tanto. In una da.30 due giorni non sono troppi ma sono comunque pochi soprattutto se ne vale la maggioranza.
vinci911
Povero martire
Posts: 54
Joined: 18 Mar 2014, 17:58

Re: Assenteisti

Post by vinci911 »

E se fossero illusionisti che mettono solamente il voto nascosto per farci credere di essere assenteisti??
Fino a fine partita questo non lo sapremo mai ;) a parte ciò sono d'accordo con Tiny! Ma al terzo giorno totale, non di più perché poi 4 diventano troppi.... in questo gioco la presenza quotidiana è NECESSARIA!!!

Propongo una petizione con raccolta firme ;)
Image
la leggenda
Umano semplice
Posts: 22
Joined: 17 Jan 2014, 19:55

Re: Assenteisti

Post by la leggenda »

si il problema di quelli che votano a giorni alternati l'ho incontrato anch'io, forse si potrebbe far suicidare qualcuno dopo che non vota non per 2 volte di fila ma per 2 volte in una stessa partita
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: Assenteisti

Post by Napoleone »

la leggenda wrote:si il problema di quelli che votano a giorni alternati l'ho incontrato anch'io, forse si potrebbe far suicidare qualcuno dopo che non vota non per 2 volte di fila ma per 2 volte in una stessa partita
Guarda che é quello che proponevo io... 2 giorni hanno detto però sono pochi. Io dico massimo 3 come dice vinci
vinci911
Povero martire
Posts: 54
Joined: 18 Mar 2014, 17:58

Re: Assenteisti

Post by vinci911 »

Disu vogliamo un sondaggio sul sito di TRUSIS!!!! E' ora di mettere fine all'era dell'assenteismo!! :o ^^
Image
Post Reply