Il Giustiziere & La vendicatrice Una versione "Shoot 'em up"

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
The Magician
Umano indifeso
Posts: 1
Joined: 21 Aug 2014, 9:22
Personaggio preferito: Spazzino

Il Giustiziere & La vendicatrice Una versione "Shoot 'em up"

Post by The Magician »

Ciao! Innanzitutto scusatemi, sono un giocatore che di partite ne ha giocate solo una con questo account, ma ai vecchi tempi ero un assiduo frequentatore di Trusis.
Volevo portare alla vostra gentile attenzione la mia idea di inserire, in alcune partite partite con molti giocatori (+=16) 2 nuove figure.

Il giustiziere: E' il leader degli umani che sostituisce lo spazzino e, una volta a notte, può sondare un giocatore, scoprendo se è trusis o meno. Nel caso si tratti di un Trusis o di un Vendicatore, "BANG!". Uno in meno. Il giustiziere però non sa chi vrà ucciso? Trusis o Vendicatore?

Il Vendicatore: La figura analoga del giustiziere, ovviamente però dalla parte dei Trusis. Non conosce l'identità dei Trusis, e i trusis non conoscono la sua. Nella notte ha il compito di scovare il giustiziere e, ovviamente, ucciderlo. Se però seleziona un amico Trusis, muore!
Se i Trusis cercano di ucciderlo la notte, il Vendicatore non muore e i tre compari vengono a conoscenza delle rispettive identità.

Questa è un'idea semplice che io vi do, per partite veloci e carine, perchè capisco la necessità del vecchio spirito trusis, tuttavia io la butto lì.

Fate vobis :D ciao
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Il Giustiziere & La vendicatrice Una versione "Shoot 'em

Post by KeBabbu! »

Il giustiziere non mi piace, a conti fatti è una versione più potente dello spazzino in cuii togli tutti il bello di dover farsi credere per far linciare il trusis. Potrebbe essere divertente da creare come personaggio per inserirlo in particolari tipi di Rumble, questo sì, però credo si sia ancora molto lontani da qualcosa del genere.
La vendicatrice invece potrebbe essere non male come alternativa alla profanatrice che è molto forte, ma non sono convinto che le partite sarebbero più divertenti. Sicuramente la triade sarebbe meno onnisciente di come lo è adesso, il che è un bene vedendo che l'arrivo dell'illusionista ha gettato ignoranza sui buoni.
(Lo dico per sentito dire, sono talmente bacucco che non ho giocato manco una partita dall'arrivo dell'illusionista D.)
Post Reply