Nuovo personaggio: Il Matto

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
agorn
Umano indifeso
Posts: 3
Joined: 26 May 2014, 18:38
Personaggio preferito: Oracolo

Nuovo personaggio: Il Matto

Post by agorn »

Salve a tutti!

volevo proporvi un personaggio divertente che anima le partite e le rende molto piu divertenti! È un neutrale che vince solo se viene ucciso durante il giorno, non prende il fulmine, viene individuato dal becchino, ma non dallo spazzino! Anche se lui vince, la partita continua finchè non vince qualcun altro, solo alla fine (o se il becchino è in vita) si sa che ha vinto anche lui!
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Nuovo personaggio: Il Matto

Post by KeBabbu! »

Mah, potrebbe creare un po di scompiglio e aggiungere qualche variante in più... però personalmente non credo sia un personaggio che mi piacerebbe giocare, e non digerisco proprio il fatto che poi il vincitore non sia univoco.
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Nuovo personaggio: Il Matto

Post by TinyBreeder »

[CtrlC]Giullare-Wherewolf.txt[/CtrlC]
Image

Image

Image
agorn
Umano indifeso
Posts: 3
Joined: 26 May 2014, 18:38
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Nuovo personaggio: Il Matto

Post by agorn »

@Tiny Si appartiene anche al gioco da tavolo Mafia, ma potrebbe essere riadattato a trusis, come tutti i ruoli già esistenti :)

@KeB A me in realtà piacerebbe avere più neutrali che giocano solo per il proprio conto, renderebbe molto più vario il gioco! Soltanto che non puoi renderli tutti a vittoria univoca perchè non sarebbe più equilibrato il gioco :roll:
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Nuovo personaggio: Il Matto

Post by KeBabbu! »

No perché in effetti visto in un'ottica complessiva potrebbe mettere un po di pepe in più, però ipoteticamente se io girassi la carta e vedessi che quello che devo fare nella partita è stare lì per conto mio a sperare di morire... non è che mi entusiasmerebbe molto. Specie considerando che comunque se vinco non è questo gran traguardo e a nessuno importe niente. No, non mi piace. L'importante non è partecipare e non è neanche vincere: è far perdere gli altri! xD
Post Reply