Illusionista

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
fily1212
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 6 Apr 2011, 14:15

Illusionista

Post by fily1212 »

Salve,
Ho partecipato a una partita sola con questo personaggio, forse è presto per parlare.
Penso che sia un personaggio fighissimo, il suo potere è bellissimo ma... è molto difficile per gli umani che non solo non hanno un coordinatore ora ma possono sbagliare solo due uccisioni. E se si suicida un buono è finita.
Secondo me sposta troppo gli equilibri, infatti nella scorsa partita che ho giocato hanno scoperto tutti i cattivi quasi ma nonostante questo abbiamo vinto.

in quella partita si diceva di aggiungere un sesto umano... Non è così brutta come idea... Secondo me questo illusionista è figo ma è più un ventunesimo personaggio, con un ventesimo buono...
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2945][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2945.png[/img][/url]
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: Illusionista

Post by shamy »

fily1212 wrote:Salve,
è molto difficile per gli umani che non solo non hanno un coordinatore ora ma possono sbagliare solo due uccisioni.
lol,se ti riferisci alle partite da 20,hai sbagliato i conti XD gli umani non possono sbagliare MAI,nemmeno una volta.possono sbagliare UNA volta SE giocano per far vincere il naufrago sperando che muoia di notte. O se fanno magie inpensabili con la suocera,che dovrebbe rimanere viva per TUTTA la partita(circa 10 giorni). e al primo giorno non si puo nemmeno fare il pari,o l'illusionista fa i suoi comodi.

quindi no,non è troppo presto per giudicare,è evidente l'egemonia dei cattivi nelle partite da 20,paragonabile solo a quella dei buoni in quelle da 9,se non addirittura superiore.
per riequilibrare ce ne vorrebbero almeno 2 o 3 di buoni in piu,uno non basta..
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Illusionista

Post by covenant »

A proposito dell'illusionista... e del sondaggio.
Sono l'unico che lo metterebbe in coppia fisso insieme alla suocera D: ?
Mentire è solo l'inizio
Image
Tomstar
Povero martire
Posts: 50
Joined: 5 Oct 2013, 20:52
Personaggio preferito: Profanatrice
Location: Milano

Re: Illusionista

Post by Tomstar »

Per me in tutte le posizioni a parte la ventesima starebbe male, perche pensate l'equilibrio di una partita da 19, in cui nn ci sarebbe quindi il martire perché i ruoli sono scalati?
10 buoni, 8 cattivi ed il naufrago.
:|
Il fine non giustifica i mezzi.
Image
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Illusionista

Post by Sian »

covenant wrote:A proposito dell'illusionista... e del sondaggio.
Sono l'unico che lo metterebbe in coppia fisso insieme alla suocera D: ?
no, anche io! Così via tattica suocera per sempre! xD

@Tom, credo che ci saranno sempre le partite squilibrate D: Quindi secondo me si potrebbe aggiungere pure uno speciale buono per renderle equilibrate (tipo questo! viewtopic.php?f=18&t=50731&start=10). Ma uno anche con un potere di merda, solo per fare numero ahah
Oppure che ne dite di mettere il naufrago ultimo?

ps: io sto sparando cose a caso, non ho calcolato niente e non sarei nemmeno capace lol do solo illuminazioni per persone più abili di me D:
Post Reply