nuovo pgt:il controllore

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Fydes
Umano semplice
Posts: 34
Joined: 8 Jan 2013, 16:24

Re: nuovo pgt:il controllore

Post by Fydes »

Shamy, non si tratta di essere svelti o di avere una connessione veloce...si tratta di azzardo! Se uno ha intenzione di spostare, sa che non sarà facile (soprattutto adesso).
Comunque, questo personaggio che proponi può essere "simulato" normalmente in qualsiasi partita, se il problema è quello degli spostamenti...basta mettere nella descrizione della stessa che ogni spostamento va obbligatoriamente dichiarato. Rimane comunque un pg verificabile, quindi per me è un no (detto alla Maionchi maniera).
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: nuovo pgt:il controllore

Post by shamy »

e se il controllore vedesse solo la sistemazione finali dei voti,senza sapere con precisioni chi ha votato chi? semplicemente gli rimane per tutta la notte la schermata finale dei voti alle 20. quindi puo vedere se ce uno spostamento e farsi un'idea dei possibili spostatori con calma,ma non è per nulla verificabile..pero ora è un potere di merda
Aleksej
Umano indifeso
Posts: 1
Joined: 19 Feb 2014, 20:39

Re: nuovo pgt:il controllore

Post by Aleksej »

ma ora che c'e l'illusionista non penso ci si metta a fare un pari, comunque non si potrebbe piuttosto rendere incerta la fine del giorno di qualche secondo?
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: nuovo pgt:il controllore

Post by KeBabbu! »

Ma se invece si tagliasse la testa al toro e si fa che a fine giornata i voti vengono resi pubblici?
A quel punto non avrebbe più senso spostare e tutti i voti dovrebbero essere dichiarati e motivati e inoltre senza tattica della suocera ciò implica =>
Ognuno deve pensare chi votare e perché, quindi tutti sono attivi.
Rimarebbe aperto secondo me solo il problema dei coordinatori cattivi. (Kamikaze e urli trusis)
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: nuovo pgt:il controllore

Post by shamy »

pubblici vuol dire che rimane la schermata finale dei voti anche dopo le 20? o che tutti sanno chi aveva il voto su chi?è una differenza abissale. a me basterebbe la prima,sarebbe piu che sufficente per far perdere di senso lo spostamento all'ultimo secondo. la seconda invece snatura in piccola parte il gioco..un conto se lo dai a un pptg solo,un altro se lo dai a tutti.
per esempio non sarebbero piu possibili i trick strani di scambio di voto che fa a volte la triade,e quelli son carini...inoltre se un cattivo riesce a piazzare il voto in un posto dove non è facilmente tracciabile,ci sta che possa spostare senza essere sgamato subito,li sono i buoni che gli han dato quella possibilita.
vinci911
Povero martire
Posts: 54
Joined: 18 Mar 2014, 17:58

Re: nuovo pgt:il controllore

Post by vinci911 »

Io credo che lo spostare faccia parte del gioco, in tutto e per tutto e sono anche contrario alle registrazioni dello schermo e degli screen... Se uno è bravo/fortunato a spostare ben venga! Anzi rende il gioco più interessante e coinvolgente! Contrario :)
Image
Fydes
Umano semplice
Posts: 34
Joined: 8 Jan 2013, 16:24

Re: nuovo pgt:il controllore

Post by Fydes »

Vinci, aggiornare 3 volte al secondo potrebbe farti perdere di vista lo spostamento...registrare la schermata mi sembra un'ovvia e per niente sbagliata soluzione!
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: nuovo pgt:il controllore

Post by KeBabbu! »

Mah, secondo me non fa parte del gioco, e anzi è al limite del metagame. Mi è sempre sembrata una grande vaccata... poi lo ho fatto pure io e anche con buoni risultati, però non credo faccia parte dello spirito del gioco. Anche perché è evidentemente penalizzante per chi non può connettersi a quell'ora o per chi ha una connessione/computer non troppo performante: allora perché chi ha un computer più potente dovrebbe poter essere avvantagiato in un gioco basato sull'inganno? Non vedo il nesso logico xD
Post Reply