Lista Multiaccount Visibile

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
lvk4
Umano indifeso
Posts: 7
Joined: 13 Mar 2014, 23:36

Lista Multiaccount Visibile

Post by lvk4 »

Non so se è già stato proposto ma credo e spero di si.
Ogni account anche se con nome diverso dovrebbe (teoricamente) avere sempre lo stesso indirizzo IP.
Perchè quindi non si inserisce un'opzione o per meglio dire un riquadro dove in ogni account appaiono i nomi di tutti gli altri account con lo stesso indirizzo IP?
Aiuterebbe sicuramente a vedere se ci sono player che si iscrivono alla stessa partita con piu account o se non si desidera piu giocare con un determinato player, mettendo (esempio) una stella a quel player in automatico è come se si mettesse una stella anche a tutti i suoi altri account.
Secondo me, una piccola lista con scritti i vari nomi negli account di ci ne usa più di uno non è poi così una cattiva idea e scusate ma non me ne intendo ma non dovrebbe nemmeno essere difficile da implementare al sito per chi ne ha le conoscenze :)
Fatemi sapere cosa ne pensate!! :)
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Lista Multiaccount Visibile

Post by TinyBreeder »

Non so da quanto sei iscritto, ma è stato fatto un sondaggio a proposito non più di qualche mese fa, se Disu non dormisse saremmo anche a buon punto.
Image

Image

Image
lvk4
Umano indifeso
Posts: 7
Joined: 13 Mar 2014, 23:36

Re: Lista Multiaccount Visibile

Post by lvk4 »

Se è per questo sono iscritto dal 2008 :P
Ma ho ripreso a giocare da un paio di mesi xD
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Lista Multiaccount Visibile

Post by Mysteriis »

TinyBreeder wrote:Non so da quanto sei iscritto, ma è stato fatto un sondaggio a proposito non più di qualche mese fa, se Disu non dormisse saremmo anche a buon punto.
Radente al punto giusto.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Lista Multiaccount Visibile

Post by disu »

lvk4 wrote:Se è per questo sono iscritto dal 2008 :P
Ma ho ripreso a giocare da un paio di mesi xD
Sei l'utente 1 allora :o :o :o svelato l'enigma! E io che pensavo che Trusis fosse stato creato nel 2009 :roll:

Scherzi a parte qui, ahimè, non è una questione di Team di sviluppo (grazie dei troll), ma molto più concettuale cari miei (Tiny compreso :D ).

Il multiaccount "legale" è utilizzato da molti proprio per non far riconoscere il proprio utente, in modo da non essere riconosciuto dagli altri e quindi di essere additato come "l'assenteista", "il troll", "l'arrogante", "il prolisso", ecc...ma essere puramente un'altra persona, un'altra entità.
E' il bello e il brutto di internet: essere tutti e nessuno nello stesso momento. E a me sta bene (se lo staff è ovviamente a conoscenza del multiaccount in questione).

Per quanto riguarda gli IP invece la cosa che chiedi non creso sia fattibile per pure questioni di Privacy. Garantiamo il rispetto e la segretezza delle vostre informazioni personali. L'indirizzo è una di quelle.
Image
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Lista Multiaccount Visibile

Post by covenant »

Sono favorevole a una sezione nel profilo dove inserire i propri multiaccount in maniera libera e non obbligatoria.
Altrimenti si perderebbero molti giocatori che decidono di cambiare stile e comportarsi in un certo modo per un obbligo che ritengo ingiusto.
Magari renderla obbligatoria solo a quei giocatori che... diciamo... come si può dire...
Barano come se non ci fosse un domani, a imperituria memoria delle loro azioni.
Perchè vengano perdonati e tornino a giocare... ma che i giocatori sappiano con chi hanno a che fare.
Mentire è solo l'inizio
Image
lvk4
Umano indifeso
Posts: 7
Joined: 13 Mar 2014, 23:36

Re: Lista Multiaccount Visibile

Post by lvk4 »

Boh, io sono contrario da principio ai MA forse perchè sono iscritto anche in altri siti nei quali sono fortemente puniti se scoperti :)7
Comunque hai ragione, ho letto in velocità invertendo data e anno :P

Ti sei registrato il: 2011-02-08
Post Reply