il poliziotto e il rapitore

A chi ben consiglia non gli duole il capo
alastor
Umano indifeso
Posts: 9
Joined: 15 Jan 2014, 20:07

Re: il poliziotto e il rapitore

Post by alastor »

io non ho abbastanza esperienza in questo gioco ma ora più che mai sento che c'è bisogno di una gallina. la gallina potrebbe essere l'animaletto dell'oracolo: se ti becca diventi macellaio. per ridurne il potere si potrebbe fare come per il macellaio nelle boost, cioè se non becca qualcuno la prima sera, non può più beccare nessuno nelle sere successive. ovviamente in questo caso la beccata non deve essere letale per il povero pennuto.
vi prego datemi una gallina!
Tomstar
Povero martire
Posts: 50
Joined: 5 Oct 2013, 20:52
Personaggio preferito: Profanatrice
Location: Milano

Re: il poliziotto e il rapitore

Post by Tomstar »

Ma se gli becchi lo spazzo???
Il fine non giustifica i mezzi.
Image
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: il poliziotto e il rapitore

Post by KeBabbu! »

Se non muore e' troppo forte, pero' se muore oltre a togliere il coordinatore ai buoni ne da uno cattivi e inoltre questo ha gia' almeno uno di cui fidarsi (il beccato) piu' tutta la triade. Sa tutto quello che sa la triade e tutto quello che ha scoperto il beccato giocando da buono. A questo punto i buoni non hanno coordinatore, i cattivi si conoscono tutti D. Non e' equo secondo me... e' pure vero che tanto i cattivi tra kamikaze, urli trusis e profanati si coordinano lo stesso, pero' un qualche margine i buoni lo dovrebbero avere lo stesso. Anche perche' se agisce solo la prima sera, i cattivi si coordinano volenti o nolenti da subito e per i buoni diventa una corsa al bluff; qualora potesse agire anche dopo nessuno si fiderebbe piu' di nessuno finche' la gallina non becca. Anche io voglio evitare i coordinatori, ma per quanto possibile la situazione deve essere bilanciata tra le due squadre... pensiamoci ancora un po su .)
alastor
Umano indifeso
Posts: 9
Joined: 15 Jan 2014, 20:07

Re: il poliziotto e il rapitore

Post by alastor »

avete ragione... è solo che non sopporto più l'accoppiata suocera-parroco XD non è una questione di vittoria o di sconfitta, è proprio il fatto che i coordinatori uccidono il gioco! introdurre un nuovo personaggio è sempre complicato, lo capisco... ma a proposito dei cambi di fazione, vorrei dire che preferirei giocare una partita caotica con un set variabile, piuttosto che vedere la carta e sapere già cosa devo fare... :S
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: il poliziotto e il rapitore

Post by TinyBreeder »

alastor wrote:avete ragione... è solo che non sopporto più l'accoppiata suocera-parroco XD non è una questione di vittoria o di sconfitta, è proprio il fatto che i coordinatori uccidono il gioco! introdurre un nuovo personaggio è sempre complicato, lo capisco... ma a proposito dei cambi di fazione, vorrei dire che preferirei giocare una partita caotica con un set variabile, piuttosto che vedere la carta e sapere già cosa devo fare... :S
+3426574328
Image

Image

Image
Post Reply