Nuovo potere per il Martire (equilibrare partite da 19)

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Nuovo potere per il Martire (equilibrare partite da 19)

Post by Mobius88 »

Ogni notte il Martire può cliccare su un giocatore a sua scelta.
Se quel giocatore dovesse morire di notte per mano dei trusi, a morire sarà in realtà il Martire e il potere del Martire si attiverà.
La scritta relativa all'uccisione notturna riguarderà solo il Martire, lasciando il dubbio sulla vittima effettivamente scelta dai trusi (cioè non verrà rivelato se è stato ucciso direttamente il Martire o se il 'protetto' del Martire).

Il potere è abbastanza forte una volta che i buoni si coordinano, però le partite da 19 sono a favore dei cattivi quindi penso si possa dare una mano ai buoni. Boh non ci ho ragionato troppo, ma non mi sembrava male D: .
Image Image Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Nuovo potere per il Martire (equilibrare partite da 19)

Post by TinyBreeder »

DarkMatter e lo scudiero ti stanno salutando, Disu.
Image

Image

Image
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Nuovo potere per il Martire (equilibrare partite da 19)

Post by Mobius88 »

o.o ?
Image Image Image
Tomstar
Povero martire
Posts: 50
Joined: 5 Oct 2013, 20:52
Personaggio preferito: Profanatrice
Location: Milano

Re: Nuovo potere per il Martire (equilibrare partite da 19)

Post by Tomstar »

Per me è troppo forte, soprattutto se i trusis decidono di non fare la tattica trusis, perché sarebbe come un secondo parroco a protezione della suocera, che può mettere appunto il parroco su qualcun altro, ad esempio lo spazzo.
La differenza è che non possono neanche uccidere il martire, altrimenti se sono entrambi vivi vivi uno di essi si scopre.
E quando uno sarà già morto la suocera potrebbe spostare la protezione del parroco su di lei, sorprendendo i trusis che pensano di uccidere il martire ormai inutile, perdendo un'uccisione.

E poi non ho capito che cosa intendi qua:
Mobius88 wrote:La scritta relativa all'uccisione notturna riguarderà solo il Martire, lasciando il dubbio sulla vittima effettivamente scelta dai trusi (cioè non verrà rivelato se è stato ucciso direttamente il Martire o se il 'protetto' del Martire)
:shock:
Il fine non giustifica i mezzi.
Image
Post Reply